Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si parlavo di coop, forgia, ma principalmente le tante cose da sistemare nel multi (contenutisticamente), e l'ombra del singolo bioma nel singleplayer, che è strano da vedere. Son d'accordo però che la campagna detterà le ambizioni del titolo, se essere uno story driven di cui il mercato ha fame, con un multiplayer solido alle spalle, o il solito fps tutto multi e poco single come se ne vedono ogni anno (a livello di struttura, non parlo di qualità).
No, non c'appizza niente con Cod a livello strutturale.

A 90 ci può arrivare benissimo, il gameplay é tanta tanta roba basta che la storia sia decente e il voto arriva tranquillamente

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

A 90 ci può arrivare benissimo, il gameplay é tanta tanta roba basta che la storia sia decente e il voto arriva tranquillamente

90 lo vede col binocolo, più probabile un 85/86, considerando quello che si porta dietro

Certo che una giravolta del genere non la vedevo da tanto tempo se penso ai commenti nel topic ufficiale un paio di mesi fa o anche il mese scorso :tunak:

Team86

Cambiando discorso, qualche giorno fa ho avuto modo di provare la fps boost di XSX, veramente eccezionale.
Fps boost + auto HDR e il retrogaming assume tutt’altro sapore, sembra quasi di giocare delle versioni rimasterizzate (il gioco in questione è Dragon Age: Origins), tanto di cappello a Ms per questa incredibile feature.
Spero che il programma continui ad espandere il catalogo dei titoli compatibili

Cambiando discorso, qualche giorno fa ho avuto modo di provare la fps boost di XSX, veramente eccezionale.
Fps boost + auto HDR e il retrogaming assume tutt’altro sapore, sembra quasi di giocare delle versioni rimasterizzate (il gioco in questione è Dragon Age: Origins), tanto di cappello a Ms per questa incredibile feature.
Spero che il programma continui ad espandere il catalogo dei titoli compatibili
Lo hanno chiuso con gli ultimi giochi il programma retro, comunque 74 non si scherza che io voglio bene al forum di SpazioGames e non voglio una sezione piena di lemmings.

Al giorno d'oggi, purtroppo o per fortuna, non basta più solo il gameplay per prendere un ottimo meta.

Gunplay =/ da gameplay.
Nella campagna bisognerà valutare i.a., level design, ripetitività, progressione e bla bla bla per quanto riguarda il gameplay.
E tutto il resto.

90+ sarebbe un risultato decisamente importante.

Il multy mi sembra sia stato ricevuto in maniera abbastanza entusiasta, pur con qualche perplessitá letta in gira non inerente al gameplay ma a quello che si struttura attorno.

Dovrebbero fare veramente un signor lavoro con la campagna, dosando anche bene il fatto che sia sostanzialmente un progetto on going.

90+ sarebbe un risultato decisamente importante.

Il multy mi sembra sia stato ricevuto in maniera abbastanza entusiasta, pur con qualche perplessitá letta in gira non inerente al gameplay ma a quello che si struttura attorno.

Dovrebbero fare veramente un signor lavoro con la campagna, dosando anche bene il fatto che sia sostanzialmente un progetto on going.
La campagna è fatta e finita a sè come quella degli altri halo. (PS: so già la storia, ci sono già gli spoiler in giro)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro