Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
HellBlade 2 credo sia la cosa meno mi interessi su sto pianeta, già mi sorbisco le paturnie psichiche della mia ragazza (o ex, ancora non l'ho capito), se devo anche videogiocarle tantovale andare a giocare a moscacieca in autostrada.

HellBlade 2 credo sia la cosa meno mi interessi su sto pianeta, già mi sorbisco le paturnie psichiche della mia ragazza (o ex, ancora non l'ho capito), se devo anche videogiocarle tantovale andare a giocare a moscacieca in autostrada.
Scusami ma paragonare la schizofrenia vera a quella presunta della tua ragazza è una mancanza di rispetto vero e proprio. (Tra l'altro non so se avete visto i documentari di hellblade, in cui hanno avuto a che fare con persone realmente schizofreniche, ve lo consiglio, è veramente istruttivo in proposito).

Scusami ma paragonare la schizofrenia vera a quella presunta della tua ragazza è una mancanza di rispetto vero e proprio.
Perchè quella di un videogioco è schizofrenia vera? :azz:

Minchiate a parte voi cosa vorreste vedere da M$ stanotte, sempre ammesso che vi sarà un reveal.

Minchiate a parte voi cosa vorreste vedere da M$ stanotte, sempre ammesso che vi sarà un reveal.
Awoved tutta la vita...Hellblade bene o male l'ambientazione e la protagonista si conoscono già "sappiamo cosa aspettarci" (circa:asd:).
Vorrei vedere qualcosa di inedito e possibilmente almeno qualche spezzone di gameplay:sisi: e pure capire cosa sarà il Fable di Playground non sarebbe male:uhmsisi:

Hellblade 2 giusto perchè mi sono rotto le palle dei giochi cross-gen, voglio roba only next-gen spaccamascella
In alternativa Fable, ma non c'è stato nessun rumor in proposito quindi la vedo difficile

Su Avowed ho alte aspettative visto che è ambientato nell'universo Pillars, spero si veda un bel gameplay.

Invece conoscendo Sony, il massimo che portano è un altro trailer per la remastered di Uncharted :segnormechico:

Io vorrei Avowed o Fable, ma mi andrebbe bene anche Hellblade 2 (più per pura curiosità :asd:)

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Da Sony non mi aspetto assolutamente nulla di nuovo, soliti trailerini di roba già annunciata e qualche collaborazione third party (Chrono Cross?), ma nessun contenuto originale.

A me interesserebbe vedere più Awoved e Fable, o in subordine Everwild. Di Hellblade 2 non me ne può fregare di meno visto che il primo l'ho trovato talmente noioso che non l'ho manco finito e che i Ninja Theory sono fra le sh che meno mi piacciono.

Da parte di Phil, mi basterebbe avere una panoramica, un programma di uscita da parte degli studi Microsoft. Qualcosa di onesto ma allo stesso tempo limpido: un target suscettibile di modifiche, senza eccessivi proclami. Sarebbe anche bello iniziassero a sbottonarsi un po' sui progetti.
Per capirci niente teaser con "2021" random.
E poi qualche bomba più o meno clamorosa lato terze parti, sul pass, ci starebbe bene.

Onestamente ho poco interesse per la roba ms in uscita.
Sono fable e starfield mi interessa

Onestamente ho poco interesse per la roba ms in uscita.
Sono fable e starfield mi interessa
Se ti piacciono i fantasy in terza persona e gli rpg scifi in prima persona perchè non avowed che è fantasy e prima persona?

:sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro