Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si HB2 graficamente è allucinante ad oggi esclissa ogni cosa vista. C'è un però:il gameplay.
Devo vedere Senua in una bella sezione di combattimento per capire cosa possiamo aspettarci. Perché inutile che mi fai la grafica uber, ma si gioca come il primo.
Il design è l'atmosfera malata però sono top.

Su HB2 aspetterei a dare giudizi oltre il mero aspetto tecnico, hanno mostrato solamente la tizia che lancia uno stecco di legno, voglio sperare che il gameplay sia un pò più ad ampio spettro...

Si HB2 graficamente è allucinante ad oggi esclissa ogni cosa vista. C'è un però:il gameplay.
Devo vedere Senua in una bella sezione di combattimento per capire cosa possiamo aspettarci. Perché inutile che mi fai la grafica uber, ma si gioca come il primo.
Il design è l'atmosfera malata però sono top.
Si gioca più nella tech demo di Matrix che hanno caricato sugli Store che nei 6 minuti di demo di Hellblade :asd:

Graficamente è fuori di testa, ma diciamo anche che tra bande nere, FOV ristrettissimo e gameplay ridotto all'osso è anche normale che si riesca a spingere tutto sulla grafica, tutto il resto è ridotto all'osso. E' lo stesso motivo per cui il primo, che era un indie fatto da poche decine di persone, aveva quella grafica assurda
Post automatically merged:

Su HB2 aspetterei a dare giudizi oltre il mero aspetto tecnico, hanno mostrato solamente la tizia che lancia uno stecco di legno, voglio sperare che il gameplay sia un pò più ad ampio spettro...
Il gioco è ancora parecchio lontano, sono usciti dalla pre-produzione qualche mese fa mi pare, probabile che questa fosse l'unica cosa pronta. Comunque io volevo vedere il graficozzo e sono stato soddisfatto, poi il resto si vedrà avvicinandoci all'uscita

Si gioca più nella tech demo di Matrix che hanno caricato sugli Store che nei 6 minuti di demo di Hellblade :asd:

Graficamente è fuori di testa, ma diciamo anche che tra bande nere, FOV ristrettissimo e gameplay ridotto all'osso è anche normale che si riesca a spingere tutto sulla grafica, tutto il resto è ridotto all'osso. E' lo stesso motivo per cui il primo, che era un indie fatto da poche decine di persone, aveva quella grafica assurda
Post automatically merged:

Il gioco è ancora parecchio lontano, sono usciti dalla pre-produzione qualche mese fa mi pare, probabile che questa fosse l'unica cosa pronta. Comunque io volevo vedere il graficozzo e sono stato soddisfatto, poi il resto si vedrà avvicinandoci all'uscita

Si se risolvono la questione gameplay può diventare un giocone. Il problema è il "se".

Si se risolvono la questione gameplay può diventare un giocone. Il problema è il "se".
Per me già il primo è un buonissimo titolo, alla fine dipende sempre dalle priorità e gli obbiettivi che un gioco si pone. Per dire, le avventure grafiche non hanno praticamente gameplay, eppure non sono brutti giochi, semplicemente fanno cose diverse e allo stesso modo il primo Hellblade si concentrava sulla storia e su Senua, con la parte ludica a fare solo da sfondo

Il 2, da quanto visto, sembra seguire la medesima scia, ma con un budget 10x :asd:

Ma Death Stranding DC per PC? Questa mi brucia, maestro.

Il 2, da quanto visto, sembra seguire la medesima scia, ma con un budget 10x :asd:

Ecco questa cosa mi spaventa assai, vorrei un gameplay degno di questo nome. Voglio sperare che non si stiano solo concentrando sulla grafica uber e sulle atmosfere a discapito di tutto il resto.
Il primo lo potevo accettare con i suoi limiti di gameplay, era un progetto sperimentale a basso budget, dal secondo no.

Ma soprattutto, FF7R che doveva uscire sul Pass a maggio scorso secondo gli insiders? :segnormechico:
E' uscito sull'Epic Store che è come se non fosse uscito praticamente, nessuno compra lì sopra. Come minimo ci sta per un anno.

Comunque tra un paio d'anni nuovo crack telltale questi con le licenze sono come Icaro :unsisi:

Il trailer di Hellblade II è bellissimo, atmosfera a pacchi, peccato solo non si sia visto un po’ di CS.

Ps. Spoiler
ma la voce di quel boss è la stessa del compagno di Sensua del primo ? Mi sembrava proprio lui :morris2: Poi Senua sentendolo rimane stuoia ed esclama “ma io ti conosco”:phraengo:

Yamaoka in Slitterhead :bruniii:

Alan Qake 2 :bruniii:

Il trailer di Hellblade II è bellissimo, atmosfera a pacchi, peccato solo non si sia visto un po’ di CS.

Ps. Spoiler
ma la voce di quel boss è la stessa del compagno di Sensua del primo ? Mi sembrava proprio lui :morris2: Poi Senua sentendolo rimane stuoia ed esclama “ma io ti conosco”:phraengo:

Yamaoka in Slitterhead :bruniii:

Alan Qake 2 :bruniii:
A me quella parte mi ha messo fortemente disagio :unsisi:

Si vede che non hai mai letto le pagine di questo forum ai tempi di The Order

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'ero c'ero... E ti dirò, sono di quelli dispiaciuti per non avere un seguito. Anche perché, per come finisce il gioco, DEVE esserci un seguito. Peccato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro