Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Unici due titoli che hanno attirato la mia attenzione sono Slitterhead e Somerville (quest'ultimo in particolare).
Slitterhead ricorda Parasyte (il manga/anime obv) e l'idea di un horror action anziché survival non mi dispiace. Hype.

Ma soprattutto, FF7R che doveva uscire sul Pass a maggio scorso secondo gli insiders? :segnormechico:
Esclusiva farlocca, me lo gioco su Xbox One ad aprile 2021. [cit.]

Ultima modifica:
Conferenza del menga, la ciccia vera (botw, starfield, ragnarok, hogwarts, ff16, novità first party, Callisto...) non pervenuta, in compenso abbiamo sparacchini coop da qui al duemilamai e tantissima fuffa.

Nintendo non pervenuta se non per Sunbreak con il fratello dello zinogre, boh.

Starwars heavy rain, per carità, no.

Forspoken continua a non dirmi assolutamente nulla, inizialmente c'era un minimo di curiosità, più lo vedo più mi pare na roba scialba.

Alan wake 2 lo sapevano pure i sassi a momenti.

Solita festa della CG con giochi che usciranno non si sa quando.

Telltale torna più cattiva che mai, tra 1 anno probabilmente di nuovo in bancarotta, stavolta daranno il preavviso ai dipendenti? Chissà

Roba soddisfacente? Hellblade, ma da vedere meglio. Homeworld 3 che sarà na figata come gli altri due. Il 4x di Dune potenzialmente interessante. Horizon ed elden ring belli, ma davvero ce n'era bisogno? Suicide squad potenzialmente può essere quel gioco ignorante che diverte. Slitterhead da seguire meglio, ma sembra Parasyte e mi basta questo.

E basta, non ricordo altro, il resto era fuffa o giù di lì.

Sono riuscita a vedere hellblade 2 in 4K, Cristo ma fa paura, chissà se avranno evoluto il gameplay, in ogni caso fa ridere che un gioco in game abbia una grafica capace di renderlo paragonabile alla roba in cgi, assurdo.

Sono riuscita a vedere hellblade 2 in 4K, Cristo ma fa paura, chissà se avranno evoluto il gameplay, in ogni caso fa ridere che un gioco in game abbia una grafica capace di renderlo paragonabile alla roba in cgi, assurdo.

Se su Serie X riesce ad avere quell'impatto è roba da pazzi. Però come diceva Giamast, temo il trucchetto alla The Order e cioè che per avere quell'impatto, all'epoca, sacrificò anche mia nonna tra aree piccole, bande nere, sezioni scriptate, ecc...

Se su Serie X riesce ad avere quell'impatto è roba da pazzi. Però come diceva Giamast, temo il trucchetto alla The Order e cioè che per avere quell'impatto, all'epoca, sacrificò anche mia nonna tra aree piccole, bande nere, sezioni scriptate, ecc...

Nel 2023 sarà lo standard di tutti i grossi studi quella grafica :asd:

Si, upscala in 4K
Haaaa ecco

Quindi il merito è del mio TV diciamo ?

Credimi ho series x e nn ci sono differenze da strapparsi i capelli

Che se lo sapevo nn prendevo series x per il momento

Avrei potuto aspettare un altro anno

Ho provato pure halo e va da dio

Prova la matrix experience siamo più o meno lì ad impatto, non sono limiti tecnici è solo scelta, considerando che per il momento quello spezzone è probabilmente l'unica cosa realmente esistente di h2.

GROSSI studi, ovvio che parlo dei blockbuster e non degli indie da qualche milione di dollari.
Ma nemmeno quelli, sarà roba per pochissimi (i cosiddetti quadrupla A, zaza50) serve una mole di lavoro dietro quella roba (e infatti ninja theory stava fotogrammando l'Islanda qualche mese fa) che è immensa e tempo, cosa che non tutti gli studi pure grossi dietro hanno.

GROSSI studi, ovvio che parlo dei blockbuster e non degli indie da qualche milione di dollari.

Beh pure Bethesda è un grosso studio/publisher, eppure le sue produzioni, tolto DOOM, non brillano per tecnica. Diciamo che sarà lo standard per i migliori in quel campo:ND, SM, quelli di Forza Horizon e Rockstar.

Io voglio un Dark Fantasy di ND con mezzo miliardo di budget

Ti prego fallo per me Drukmanno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro