Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma i NT non sono un team molto grande, aggiungi il fatto che non stanno lavorando solo ad HB e ti trovi che le persone che sono al lavoro sul progetto sono contenute. Tutto questo non considerando l'outsourcing però che aumenta di molto il numero di persone effettivamente a lavoro sul gioco
Si ma ti serve la progettualità e una visione molto buona, anche volendo rimanere come ordine di grandezza sul primo, ora le sfide si sono centuplicate, secondo me non è facile, anche solo il fatto che hanno passato gli ultimi due anni a fare praticamente i turisti in giro per il mondo per prendere le cose (fotogrammetria etc.) Che gli servivano per il gioco, questo lo vediamo nel 2025.

PS: dove sono finiti i sonari che lo elogiavano quando è uscito un esclusiva temporale PlayStation? Perché mi ricordo benissimo che quando è uscito le critiche al gameplay che muovevo (non qui ovviamente non c'ero) e che non era minimamente al livello del resto del gioco venivano tacciate di hating, ebbi pure un litigio con la fidanzata di sabaku, per sta cosa.

Si ma ti serve la progettualità e una visione molto buona, anche volendo rimanere come ordine di grandezza sul primo, ora le sfide si sono centuplicate, secondo me non è facile, anche solo il fatto che hanno passato gli ultimi due anni a fare praticamente i turisti in giro per il mondo per prendere le cose (fotogrammetria etc.) Che gli servivano per il gioco, questo lo vediamo nel 2025.

PS: dove sono finiti i sonari che lo elogiavano quando è uscito un esclusiva temporale PlayStation? Perché mi ricordo benissimo che quando è uscito le critiche al gameplay che muovevo (non qui ovviamente non c'ero) e che non era minimamente al livello del resto del gioco venivano tacciate di hating, ebbi pure un litigio con la fidanzata di sabaku, per sta cosa.
personalmente mi trovi d'accordo. come ho scritto in sezione ms, onestamente era il mio most wanted dei TGA, e dell'aspetto tecnico me ne frega 0 se non ho gameplay. perchè quello che si è visto è in engine ma non è gameplay. Vedi più gamepplay in un titolo quantic dream a momenti degli 8 minuti mostrati ai tga. E lo dice uno che se non avrà un pc che lo regge si andrà a comprare series x per giocarlo al massimo perchè comunque so, per come sono io che se anche sarà slo come il primo lo vorrò giocare. Però dopo tutti sti anni una tech demo senza nulla oltre la grafica, senza gameplay mheeeeeeee. Da Most wanted è diventato prima delusione con suicide squad da gioco che non mi interessava a sorpresa e most wanted della conferenza a momenti:asd:

personalmente mi trovi d'accordo. come ho scritto in sezione ms, onestamente era il mio most wanted dei TGA, e dell'aspetto tecnico me ne frega 0 se non ho gameplay. perchè quello che si è visto è in engine ma non è gameplay. Vedi più gamepplay in un titolo quantic dream a momenti degli 8 minuti mostrati ai tga. E lo dice uno che se non avrà un pc che lo regge si andrà a comprare series x per giocarlo al massimo perchè comunque so, per come sono io che se anche sarà slo come il primo lo vorrò giocare. Però dopo tutti sti anni una tech demo senza UD, senza gameplay mheeeeeeee. Da Most wanted è diventato prima delusione con suicide squad da gioco che non mi interessava a sorpresa e most wanted della conferenza a momenti:asd:
SS autentica sorpresa :asd: pensavo fosse piaciuto solo a me

SS autentica sorpresa :asd: pensavo fosse piaciuto solo a me
a me interessa il gameplay, e quel che si è visto è un tps frenetico. con movimenti assurdi. come si fa a non essere hyppati dopoo sto trailer? poi dopo guardiani sorpresa, una sorpresa lato dc mi farebbe piacere dato che Gotam Knight sembra l'avenger dc e sappiamo tutti che titolo sia avenger

personalmente mi trovi d'accordo. come ho scritto in sezione ms, onestamente era il mio most wanted dei TGA, e dell'aspetto tecnico me ne frega 0 se non ho gameplay. perchè quello che si è visto è in engine ma non è gameplay. Vedi più gamepplay in un titolo quantic dream a momenti degli 8 minuti mostrati ai tga. E lo dice uno che se non avrà un pc che lo regge si andrà a comprare series x per giocarlo al massimo perchè comunque so, per come sono io che se anche sarà slo come il primo lo vorrò giocare. Però dopo tutti sti anni una tech demo senza nulla oltre la grafica, senza gameplay mheeeeeeee. Da Most wanted è diventato prima delusione con suicide squad da gioco che non mi interessava a sorpresa e most wanted della conferenza a momenti:asd:
Io ad esempio da suicide squad me lo aspettavo che usciva un giocone (che è quello che sembra, i rocksteady sono una garanzia e sono molto meglio anche di insomniac per quanto riguarda i supereroistici, non a caso la formula di Arkham city ancora oggi spopola.

Io ad esempio da suicide squad me lo aspettavo che usciva un giocone (che è quello che sembra, i rocksteady sono una garanzia e sono molto meglio anche di insomniac per quanto riguarda i supereroistici per quanto mi riguarda.
io dopo city , knight non l'ho ancora giocato. anche loo tendevano all'openworld e dopo quella PERLA di Asylum mi son rifiutato di giocare knight. Magari prima di questo lo recupero ma questo, in coop con amici sembra veramente figo!

old man yells at cloud

a me interessa il gameplay, e quel che si è visto è un tps frenetico. con movimenti assurdi. come si fa a non essere hyppati dopoo sto trailer? poi dopo guardiani sorpresa, una sorpresa lato dc mi farebbe piacere dato che Gotam Knight sembra l'avenger dc e sappiamo tutti che titolo sia avenger
Speriamo per GK, manca un gioco su Batman, anche se c'è la Batfamily. Io ho hype anche per Wonder Woman :sisi:

sicuramente ma è un pò presto per trarre conclusioni sul giocato di HB2

questa la mettiamo insieme a "Microsoft non acquista un team dal 2018, è tutta fuffa", "Non mostrano Halo perchè ci vogliono infinocchiare", "I giochi Zenimax usciranno su Playstation"
Quella su Halo l'ho sentita in egual misura da sonary e boxari :asd:. Comunque, al solito, si bolla troppo in fretta un progetto sulla base del nulla. Le premesse di Hellblade 2 non sono delle migliori in termini di gameplay, ma aspettiamo di vedere qualcosa in più prima di bollarlo come tech demo :asd:. Anche a me non ha convinto al momento graficozzo apparte ma inutile sbilanciarsi troppo su un trailerino per un gioco che esce minimo e ottimisticamente tra due anni. Ricordo che qui Halo nel 2020 si dava per morto quando poi di scarso avevo solo la grafica perché lato gameplay era quello perfetto che abbiamo tra le mani oggi,probabilmente non presentato al meglio all'epoca.

Quella su Halo l'ho sentita in egual misura da sonary e boxari :asd:. Comunque, al solito, si bolla troppo in fretta un progetto sulla base del nulla. Le premesse di Hellblade 2 non sono delle migliori in termini di gameplay, ma aspettiamo di vedere qualcosa in più prima di bollarlo come tech demo :asd:. Anche a me non ha convinto al momento graficozzo apparte ma inutile sbilanciarsi troppo su un trailerino per un gioco che esce minimo e ottimisticamente tra due anni. Ricordo che qui Halo nel 2020 si dava per morto quando poi di scarso avevo solo la grafica perché lato gameplay era quello perfetto che abbiamo tra le mani oggi,probabilmente non presentato al meglio all'epoca.
Il problema dell'anno scorso di Halo era il seguente:
Oltre dal punto di vista grafico dato che doveva essere il fiore all'occhiello di MS per il d1 di Xbox series x, lo hanno mostrato quando la concorrenza sganciava su PS4 e sottolineo PS4 BASE un titolo come TLoUpart 2, e mostrava su Next gen i primi sguardi con ReC, Returnal e Il Teaser Trailer Di Horizon 2 che da quel che sembra non è molto distante dalla qualità grafica che si vede oggi dai trailer.
Indubbiamente da appassionati hardcore e casual la differenza era più che un burrone e ma si è cacata sotto. E da come stanno le cose oggi ha fatto bene dato che anche ad un non amante della saga non avendola mai toccata ora incuriosisce il titolo infinite!

Oltre dal punto di vista grafico dato che doveva essere il fiore all'occhiello di MS per il d1 di Xbox series x, lo hanno mostrato quando la concorrenza sganciava su PS4 e sottolineo PS4 BASE un titolo come TLoUpart 2, e mostrava su Next gen i primi sguardi con ReC, Returnal e Il Teaser Trailer Di Horizon 2 che da quel che sembra non è molto distante dalla qualità grafica che si vede oggi dai trailer.
Indubbiamente da appassionati hardcore e casual la differenza era più che un burrone e ma si è cacata sotto. E da come stanno le cose oggi ha fatto bene dato che anche ad un non amante della saga non avendola mai toccata ora incuriosisce il titolo infinite!
Io la faccio più pratica. Quei giudizi sicuramente riguardano in parte ciò che dici, in parte il classico gioco degli schieramenti e in parte anche l'odio dello schieramento bozzaro nei confronti di 343i. La situazione Halo Infinite la porterò negli annali come esempio lampante di bias cognitivo in ambito videoludico.
Il problema grosso in quel caso era che i giudizi andavano oltre all'aspetto grafico. Si davano valutazioni negative sul gameplay e critiche al concept (non capirò mai perché certi giochi debbano per forza rivoluzionare mentre per altri va bene il more of the same.. Per giunta Halo si allontanava leggermente dai suoi canoni abbracciando una struttura più aperta rispetto al passato). Giudizi dati per un trailer di 8 minuti in un gioco che ne dura una ventina ma di ore. Ora non è un capolavoro, è un ottimo gioco con delle magagne, ma lontanissimo certamente dai giudizi espressi troppo frettolosamente.. Per non parlare dalle teorie complottistiche dello scorso E3 "non ve lo fanno vedere perché si vergognano". Quest'ultima è roba da terrapiattisti :asd:.
Tutto ciò per dire, aspettiamo di vedere qualcosa in più su Hellblade 2 che di tempo all'uscita ne ha molto di più davanti anche rispetto ad Halo. Quello che si è visto è una scena molto scriptata, ma non è detto che sia tutto uno script, basta aspettare e vedere altro materiale.

Ultima modifica:
Io la faccio più pratica. Quei giudizi sicuramente riguardano in parte ciò che dici, in parte il classico gioco degli schieramenti e in parte anche l'odio dello schieramento bozzaro nei confronti di 343i. La situazione Halo Infinite la porterò negli annali come esempio lampante di bias cognitivo in ambito videoludico.
Il problema grosso in quel caso era che i giudizi andavano oltre all'aspetto grafico. Si davano valutazioni negative sul gameplay e critiche al concept (non capirò mai perché certi giochi debbano per forza rivoluzionare mentre per altri va bene il more of the same.. Per giunta Halo si allontanava leggermente dai suoi canoni abbracciando una struttura più aperta rispetto al passato). Giudizi dati per un trailer di 8 minuti in un gioco che ne dura una ventina ma di ore. Ora non è un capolavoro, è un ottimo gioco con delle magagne, ma lontanissimo certamente dai giudizi espressi troppo frettolosamente.. Per non parlare dalle teorie complottistiche dello scorso E3 "non ve lo fanno vedere perché si vergognano". Quest'ultima è roba da terrapiattisti :asd:.
Tutto ciò per dire, aspettiamo di vedere qualcosa in più su Hellblade 2 che di tempo all'uscita ne ha molto di più davanti a se rispetto ad Halo. Quello che si è visto è una scena molto scriptata, ma non è detto che sia tutto uno script, basta aspettare e vedere altro materiale.
Mi trovi d'accordo. Su Hellblade 2 come ho scritto sopra son rimasto deluso perché dopo due anni avrei gradito gameplay e se non gameplay da 8nmin. Un trailer alla GoW Ragnarok di settembre. Anche una cosa alla FF xvi mi andava bene ma delle tech demo esplorative per mostrare la grafica non ce ne facciamo nulla. L'industria dopo Watch dogs 1 per chi se lo ricorda sembra non abbia imparato. Ed è successo ad ogni studio eh, Ubisoft, ea, Microsoft con Halo dove li davvero con il primo imho era gestito tutto male come per Guardiani della galassia che è risultato essere la sorpresa dell'anno di tutti nonostante i trailer. Poi come detto è una cosa mia, io preferisco e preferiró sempre Gameplay> grafica. Ciò non vuol dire che la grafica non sia importante ma un gioco lo devi giocare, se mi fai vedere che hai il graficozzo senza sostanza per me resti li

Vero, però poi provi Halo e capisci che ha un gameplay allo stato dell'arte, e non è cambiato molto dal 2020. Senza tutti i problemi produttivi, probabilmente sarebbe uscito anche un capolavoro.

Vero, però poi provi Halo e capisci che ha un gameplay allo stato dell'arte, e non è cambiato molto dal 2020. Senza tutti i problemi produttivi, probabilmente sarebbe uscito anche un capolavoro.
Ma ci credo eh, sono interessato a recuperarmi la saga e mi gira il fatto che su PC manchi halo5, e per quanto mi stia facendo un buon PC se ms si presenta con titoli interessanti una Xbox la prendo per giocarli e recuperare titoli. Ma su Halo io ad esempio mai parlato di gameplay ma del lato tecnico che è quello che fa fomentare la gente su internet. Vedi cyberpunk, ok i bug etc e come gira su old gen, ma dal mio PdV la vera critica era da fare al fatto che di RPG non ha nulla nonostante ti dia "scelte" eppure su quello 0 commenti

Bello RYSE 2 dei ninja teory ???
Post automatically merged:

Però posso dire una cosa? Ad ogni halo dite sta cosa del gameplay allo stato dell’arte …..
Quando poi è lo stesso gameplay da sempre senza grandi rivoluzioni a parte aggiunte che trovi in tutti i seguiti. Pure destiny ha un gameplay allo stato dell arte nn per niente è fatto da bungie.

Ripeto a mio avviso scambiate divertimento per gameplay allo stato dell’arte
Post automatically merged:

Dopo aver giocato Halo Infinite, la voglia di vedere il rampino applicato in qualsiasi gioco è molto forte :asd:

Returnal

e si ha un gameplay allo stato dell arte ❤️ Ma a differenza di halo è bello anche visivamente nn sembra una remastered di un gioco vecchio con ramoscelli e piante che manco sulla prima Xbox o rocce sfocate ecc. ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro