Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
DMC è bello cime gameplay, per tutto il resto è una schifezza. Dante emo fra i palazzi moderni non si possono guardare.

Dai che le bande nere andranno di moda :asd:
graficamente era tanta roba,ma per avere quel dettaglio hanno dovuto sacrificare altra roba che si e´ gia´ detto pagine dietro
purtroppo loro non sono i ND

Dipende da che intendono e ridotto rispetto a cosa, rispetto ad un rdr? Rispetto ad un tlou? Mi verrebbe da dire grazie al razzo, sono la metà se va bene.
Intendono che loro fanno "tripla A" in 50 persone.

Ho recuperato adesso lo show.

Entrambe le big abbastanza non pervenute. Hellblade 2 una figata atroce principalmente come immaginario, stile ecc... Veramente evocativa la scena che si è vista. Graficamente semplicemente fuori scala, pur con tutti gli aiutini che stanno usando rimane impressionante.

Abbastanza chiari gli intenti del gioco, ovvero di un titolo che mette il gameplay in terzo piano per puntare su altro.
Che di per se a me va benissimo come è sempre stato, ma sará curioso vedere tutti i dietrofront che ci saranno sulle esperienza cinematografiche in terza persona. Perché la prima cosa che mi ha ricordato sto trailer è stata the order, il che credo sia inopinabile per tutti.

Peccato che non si sono visti alberi, ma direi che sia scontata la loro nefasta presenza. :trollface:

Trailer di Horizon brevissimo ma abbastanza figo, vedere nuove macchine è sempre un piacere. Anche se mi hanno impressionato di piú le clip di gameplay che hanno postato un paio di giorni fa che mostrano un combat melee rinnovato, per fortuna che nel primo era atroce.

Contento per le nomination per Kena, sti qua faranno grandi cose.

Erano 50 quando hanno fatto il primo, non puoi fare un tripla A con 50 persone, non col livello tecnico di H2.
Erano in circa 20 persone per il primo:

Last year's Hellblade: Senua's Sacrifice from developers Ninja Theory was a budget hit. Made on a micro budget of under $10 million with a small team of around 20 people (compared to 100 employees for a triple-A project from Ninja Theory), the game was a big return on investment.

In fact, during today's Hellblade talk "Breaking Through: Psychosis and the Making of Hellblade" at this year's Game Developer's Conference, Commercial Director Dominic Matthews revealed that the team squeezed as much as they could out of their itty bitty budget. They even filmed all motion capture locally, rather than going through more expensive means.

hellblade-gdc-talk1.jpg

hellblade-gdc-talk2.jpg

Ultima modifica:
Io penso che molti resteranno delusi nello scoprire che HB non sarà GoW, non avrà un simil open world ecc. Il gioco sarà secondo me esattamente lineare come il primo, e va benissimo. Se fanno un'esperienza contenuta ma senza quegli enigmi soporiferi e un combat system evoluto (ma soprattutto, giusto qualche arma in più rispetto alla sola spada), molto probabilmente avremo un gran gioco. Per storia, direzione artistica ecc. Già adesso di vede che sembra tanta roba. Poi se la gente si aspetta Senua che va negli accampamenti, scala i punti di osservazione e fa i salti della fede sulla neve, ha sbagliato prospettive secondo me

Io penso che molti resteranno delusi nello scoprire che HB non sarà GoW, non avrà un simil open world ecc. Il gioco sarà secondo me esattamente lineare come il primo, e va benissimo. Se fanno un'esperienza contenuta ma senza quegli enigmi soporiferi e un combat system evoluto (ma soprattutto, giusto qualche arma in più rispetto alla sola spada), molto probabilmente avremo un gran gioco. Per storia, direzione artistica ecc. Già adesso di vede che sembra tanta roba. Poi se la gente si aspetta Senua che va negli accampamenti, scala i punti di osservazione e fa i salti della fede sulla neve, ha sbagliato prospettive secondo me
Si, ma non può neanche essere the order 2.
A me quel video non ha convinto granché, poi se fai un gioco lineare alla dmc 5 o god of war prima del 2018 mi va benissimo.
Ma se fai una cosa soporifero come il primo per me rimane un prodotto mediocre, anche se graficamente è tanta roba

fino a DmC è stato un discreto crescendo, fosse a quel livello sarebbe già un giocone. però mi pare di capire che con Hellblade (che non ho giocato) abbiano fatto vari passi indietro lato gameplay

bisogna capire se è stato così per via del budget, e nel caso sperare che adesso non stiano spendendo tutto in rave ad helsinki
Il primo hb non aveva gameplay. Gioco molto particolare per atmosfera e tematiche ma il gameplay lo lasciarono a casa.
Si, ma non può neanche essere the order 2.
A me quel video non ha convinto granché, poi se fai un gioco lineare alla dmc 5 o god of war prima del 2018 mi va benissimo.
Ma se fai una cosa soporifero come il primo per me rimane un prodotto mediocre, anche se graficamente è tanta roba
Questo paragone che state facendo con the order non ha alcun senso. Semmai la preoccupazione è che sia letteralmente Hellblade 2, ovvero un gioco assolutamente evocativo, artisticamente ispirato ma molto noioso nella parte giocata.
Tutti ci auguriamo che stiano espandendo il cs e progettando enigmi più stimolanti

Eppure HB è quello, e probabilmente rimarrà quello. Se quello che è stato il primo capitolo non ci è piaciuto (io sono tra quelli che lo ha lasciato a metà), non dobbiamo pretendere che cni per diventare qualcosa di più adatto a noi, ma semplicemente dobbiamo giocare ad altro. Le alternative non mancano, i generi sono tutti ampiamente coperti: se il team VUOLE fare determinate esperienze, che si concentrano su alcuni punti anziché altri, perché dovrebbero cambiare? Ci sta che un secondo capitolo sia una evoluzione del primo, é giustissimo, ma nemmeno che diventi un altro gioco come scrive giustamente Luca Lampard

Eppure HB è quello, e probabilmente rimarrà quello. Se quello che è stato il primo capitolo non ci è piaciuto (io sono tra quelli che lo ha lasciato a metà), non dobbiamo pretendere che cni per diventare qualcosa di più adatto a noi, ma semplicemente dobbiamo giocare ad altro. Le alternative non mancano, i generi sono tutti ampiamente coperti: se il team VUOLE fare determinate esperienze, che si concentrano su alcuni punti anziché altri, perché dovrebbero cambiare? Ci sta che un secondo capitolo sia una evoluzione del primo, é giustissimo, ma nemmeno che diventi un altro gioco come scrive giustamente Luca Lampard
Hellblade deve rimanere hellblade. Ciò non vuol dire che non dobbiamo sperare/desiderare una parte "giocata" a livello della parte grafico/artistica

Per carità, possiamo sperare quello che vogliamo, attenzione però poi alla delusione. Desiderare una cosa è un conto, aspettarsela un altro; perché sono le aspettative (sbagliate soprattutto) a creare delusione

Per carità, possiamo sperare quello che vogliamo, attenzione però poi alla delusione. Desiderare una cosa è un conto, aspettarsela un altro; perché sono le aspettative (sbagliate soprattutto) a creare delusione
Ma se uno ha l'aspettativa che hellblade diventi bayonetta, Devil May cry, God of War, the last of US e compagnia bella allora si, concordo con te. Inutile aspettarselo e nemmeno particolarmente intelligente farlo.
Se uno si aspetta che venga migliorata la parte ludica, beh questo mi sembra molto più che legittimo e tutti dovremmo concordare (perché il primo sul giocato era proprio poca cosa)

Io ho l’aspettativa che a livello di gameplay possa essere qualcosa di superiore al primo visto che alla prova dei fatti il gameplay era ridotto all’osso (forse anche meno) ma niente in confronto ad altri titoli.
Lo voglio giocare per il livello tecnico che sicuramente raggiungeranno e l’atmosfera psichedelica/malata pero di sicuro non lo sto aspettando per un gameplay rivoluzionario poi se sorprendono meglio ma con quello visto ieri la vedo decisamente dura :asd:
Post automatically merged:

Hellblade deve rimanere hellblade. Ciò non vuol dire che non dobbiamo sperare/desiderare una parte "giocata" a livello della parte grafico/artistica
Esattamente.

Ma quindi quando vedete un film, e ci sono le bande nere, pensate a The Order?

E quando con l'Imax scompaiono le bande, pensate a un videogioco? :asd:

Questo paragone con The Order giuro non l'ho capito, visto che di HB2 non si sa niente

Ma che vuole dire che hb deve rimanere hb, che dev'essere come quella schifezza del primo? :asd:

La parte giocata devono rivoltarla come un calzino se vogliono fare un gioco decente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro