Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se questo significa tirar fuori un dub alla The Witcher tanto di guadagnato, ma ho paura di questo

in realtà Xbox sta messa molto male in Italia e per questo motivo non doppia i propri prodotti in Italiano se non Gears e Halo.
La conseguenza è che in questo modo diventa molto più difficile per loro farsi un po di spazio qui da noi.
Un classico cane che si morde la coda.

Magari fanno il doppiaggio italiano post lancio e lo vendono come upgrade a 10 euro :sisi:
Mi piace la reference, comunque mi fa molto ridere che gente che ha passato la propria vita a dover comprendere cose in inglese perché banalmente l'Italia veramente non se la inculavano di striscio, lamentarsi dell'opzione di doppiaggio

Mi piace la reference, comunque mi fa molto ridere che gente che ha passato la propria vita a dover comprendere cose in inglese perché banalmente l'Italia veramente non se la inculavano di striscio, lamentarsi dell'opzione di doppiaggio
Se il tuo diretto rivale traduce i suoi prodotti merita di stravendere in Italia a differenza di ms

La famosissima concorrenza piena di GDR occidentali da millemila ore :rickds:
No, ma al co coerenza ti traduce roba come returnal che è la nicchia della nicchia.
Se non traduci il tuo gioco più importante del 2022 sei semplicemente una ridicola casa.
E comunque ancora la co coerenza mi sembra li abbia tutti gli rpg di milemila ore sino a prova contraria :sisi:

Io non passo la vita a comprendere cose in inglese, semplicemente le lascio dove meritano, sullo scaffale dei negozi :sard:

No, ma al co coerenza ti traduce roba come returnal che è la nicchia della nicchia.
Se non traduci il tuo gioco più importante del 2022 sei semplicemente una ridicola casa.
E comunque ancora la co coerenza mi sembra li abbia tutti gli rpg di milemila ore sino a prova contraria :sisi:
Concordo. Ma voglio sperare che sia un errore :asd: Starfield è uno dei giochi più attesi del 2022, sarebbero dei folli a non doppiarlo. Se non sbaglio poi, i vari TES e FO erano anche doppiati. Insomma, non hanno molte scude.

Sony doppia anche la roba più di "nicchia" o comunque non da successo assicurato, tipo i souls like esclusivi, Returnal e probabilmente l'ultimo di Bethesda doppiato: Deathloop :sard:
Infatti in Italia stravende. Giustamente direi. Anche Nintendo s'è messa a doppiare, infatti è messa bene pure lei come vendite da noi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro