K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Messaggi
- 17,732
- Reazioni
- 3,129
Offline
Sante paroleIntanto giochiamo, senza farci troppe pippe mentali
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sante paroleIntanto giochiamo, senza farci troppe pippe mentali
giochi next che ancora non si sono visti.Secondo me si, ma azzoppata da quello che è, alla fine la differenza con One X è quella di usare tutte le tecnologie nuove e set di istruzioni che gli permettono comunque di fare girare i giochi next, cosa che con One X non è possibile.
Basta guardare Matrix awakens che gira su series S ma non su oneX, stessa cosa annunciata per qualsiasi gioco next gen, a partire da starfield, per passare a stalker 2, suvvia non è difficile, ci sono le prove.giochi next che ancora non si sono visti.
Comunque se switch fa """girare""" doom series s fara """"gIrare""" la roba next gen, quando uscirà
Se la farà per forza, è da vedere semplicemente comeContinuo a pensare che serie S non si fará tutta la gen.![]()
Se la farà per forza, è da vedere semplicemente come
Certo vedere come gira la tech demo di Matrix non è incoraggiante, 720p è roba da PS360 e il paragone con la sorella maggiore è impietoso (non a caso DF stessa parla di una differenza paragonabile a quella tra DVD e Blu-ray, per rendere l'idea).
Onestamente non credo di aver visto una console appena uscita che giá presenta dei compromessi cosí elevati giá all'inizio.
Cioè giá alcuni crossgen girano con prestazioni decisamente deludenti, quando inizieranno a spostarsi in massa su next e considerando che questa gen sará credo particolarmente lunga come andrá a finire? Giochi a 480p?
Chiaramente non penso che giá a metá gen viene segata, però uno scenario di fine gen in cui i giochi canto del cigno vengono segati su S, non mi sembra impossibile come scenario.
Ma vedremo.
Però c'erano solo quelle, mentre Series S ha una sorella maggiore a cui essere paragonata.Ma infatti il mio pensiero deriva dal ricordo che ho delle prestazioni iniziali di PS4 e One.
Decisamente piú incoraggianti di serie S.![]()
E ricordiamolo hanno 10 anni quasi, che in termini informatici vale a dire un'era geologicaSì infatti, ci stanno ancora oggi cross-gen che escono su PS4 e One base, figuriamoci![]()
Ma basta vedere i taglia e cuci che fanno si certi multipiatta Switch, condizioni pietose ma escono comunque![]()
Il punto è sempre lì, tanto spendi tanto hai, vuoi le prestazioni megagalattiche? Fatti il PC, ti accontenti? Giochi su series X e ps5, non ti frega un razzo di come appaiono i giochi? Compri series S, alla fine stiamo parlando di una console che costa meno di switch.Ha ragione Giam dai, se certa roba si gioca “”bene”” su switch, non vedo perchè non si debba giocar “bene” su S![]()
Nintendo deve inginocchiarsi e ringraziare il cloud, perché i giochi di prossima generazione col cacchio che gireranno sulla loro prossima macchina se continueranno a produrre hardware castrati.Ha ragione Giam dai, se certa roba si gioca “”bene”” su switch, non vedo perchè non si debba giocar “bene” su S![]()
60fps col binocolo, framerate penosi, caricamenti infiniti.Ma infatti il mio pensiero deriva dal ricordo che ho delle prestazioni iniziali di PS4 e One.
Decisamente piú incoraggianti di serie S.![]()
Esattamente. Si fanno problemi solo i non interessatiE ricordiamolo hanno 10 anni quasi, che in termini informatici vale a dire un'era geologica
Post automatically merged:
Il punto è sempre lì, tanto spendi tanto hai, vuoi le prestazioni megagalattiche? Fatti il PC, ti accontenti? Giochi su series X e ps5, non ti frega un razzo di come appaiono i giochi? Compri series S, alla fine stiamo parlando di una console che costa meno di switch.
Tanto ci sono i kogoruNintendo deve inginocchiarsi e ringraziare il cloud, perché i giochi di prossima generazione col cacchio che gireranno sulla loro prossima macchina se continueranno a produrre hardware castrati.![]()
A Nintendo non frega un razzo, ma quando lo volete capire? Questi da soli tra poco superano la PS2 e secondo te si preoccupano ora dei giochi next di ps5 e series?Nintendo deve inginocchiarsi e ringraziare il cloud, perché i giochi di prossima generazione col cacchio che gireranno sulla loro prossima macchina se continueranno a produrre hardware castrati.![]()
Bloodborne diosanto! 23 FPS a caso e caricamenti infiniti anche solo per tornare all'hub.60fps col binocolo, framerate penosi, caricamenti infiniti.
Mi sa che hai ricordi un po' confusi
Certo ma si parlava di hardware scarsi quindi dato che molti multy escono anche lì i paragoni non sono così fuori posto. In ogni caso non è questo il topic in cui approfondire quindi finita qua.A Nintendo non frega un razzo, ma quando lo volete capire?
Infatti parliamone nel topic appositoCerto ma si parlava di hardware scarsi quindi dato che molti multy escono anche lì i paragoni non sono così fuori posto. In ogni caso non è questo il topic in cui approfondire quindi finita qua.