Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me si, ma azzoppata da quello che è, alla fine la differenza con One X è quella di usare tutte le tecnologie nuove e set di istruzioni che gli permettono comunque di fare girare i giochi next, cosa che con One X non è possibile.
giochi next che ancora non si sono visti.

Comunque se switch fa """girare""" doom series s fara """"gIrare""" la roba next gen, quando uscirà

giochi next che ancora non si sono visti.

Comunque se switch fa """girare""" doom series s fara """"gIrare""" la roba next gen, quando uscirà
Basta guardare Matrix awakens che gira su series S ma non su oneX, stessa cosa annunciata per qualsiasi gioco next gen, a partire da starfield, per passare a stalker 2, suvvia non è difficile, ci sono le prove.

Serie S si farà tutta la gen....se non ci fossero le mid gen

immaginando una ps5 pro e una serie x2 da (per dire) 15 tflops a quel punto 4tflops potrebbero essere decisamente pochi. Potrebbe pure uscire una serie s2

ma cmq si vedrà. Forza Horizon 5, Horizon 2, GT7 e God of War 2 sono usciti/usciranno su macchine del 2013. I salti generazionali sono cambiati

Continuo a pensare che serie S non si fará tutta la gen. :asd:
Se la farà per forza, è da vedere semplicemente come :asd:
Certo vedere come gira la tech demo di Matrix non è incoraggiante, 720p è roba da PS360 e il paragone con la sorella maggiore è impietoso (non a caso DF stessa parla di una differenza paragonabile a quella tra DVD e Blu-ray, per rendere l'idea).

C'è gente che gioca ancora con One fat, chiaro con mille compromessi ma comunque gioca lo stesso nonostante siano passati 9 anni quasi.

Se la farà per forza, è da vedere semplicemente come :asd:
Certo vedere come gira la tech demo di Matrix non è incoraggiante, 720p è roba da PS360 e il paragone con la sorella maggiore è impietoso (non a caso DF stessa parla di una differenza paragonabile a quella tra DVD e Blu-ray, per rendere l'idea).

Onestamente non credo di aver visto una console appena uscita che giá presenta dei compromessi cosí elevati giá all'inizio.

Cioè giá alcuni crossgen girano con prestazioni decisamente deludenti, quando inizieranno a spostarsi in massa su next e considerando che questa gen sará credo particolarmente lunga come andrá a finire? Giochi a 480p? :asd:

Chiaramente non penso che giá a metá gen viene segata, però uno scenario di fine gen in cui i giochi canto del cigno vengono segati su S, non mi sembra impossibile come scenario.

Ma vedremo.

Onestamente non credo di aver visto una console appena uscita che giá presenta dei compromessi cosí elevati giá all'inizio.

Cioè giá alcuni crossgen girano con prestazioni decisamente deludenti, quando inizieranno a spostarsi in massa su next e considerando che questa gen sará credo particolarmente lunga come andrá a finire? Giochi a 480p? :asd:

Chiaramente non penso che giá a metá gen viene segata, però uno scenario di fine gen in cui i giochi canto del cigno vengono segati su S, non mi sembra impossibile come scenario.

Ma vedremo.

Non vengono segati i cross gen ora sulle console più vecchie :asd:

Sì infatti, ci stanno ancora oggi cross-gen che escono su PS4 e One base, figuriamoci :asd:
Ma basta vedere i taglia e cuci che fanno si certi multipiatta Switch, condizioni pietose ma escono comunque :sard:

Ma infatti il mio pensiero deriva dal ricordo che ho delle prestazioni iniziali di PS4 e One.

Decisamente piú incoraggianti di serie S. :asd:

Ma infatti il mio pensiero deriva dal ricordo che ho delle prestazioni iniziali di PS4 e One.

Decisamente piú incoraggianti di serie S. :asd:
Però c'erano solo quelle, mentre Series S ha una sorella maggiore a cui essere paragonata.
Se non si posso fare paragoni si ha sempre il meglio.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Ha ragione Giam dai, se certa roba si gioca “”bene”” su switch, non vedo perchè non si debba giocar “bene” su S :asd:

Sì infatti, ci stanno ancora oggi cross-gen che escono su PS4 e One base, figuriamoci :asd:
Ma basta vedere i taglia e cuci che fanno si certi multipiatta Switch, condizioni pietose ma escono comunque :sard:
E ricordiamolo hanno 10 anni quasi, che in termini informatici vale a dire un'era geologica
Post automatically merged:

Ha ragione Giam dai, se certa roba si gioca “”bene”” su switch, non vedo perchè non si debba giocar “bene” su S :asd:
Il punto è sempre lì, tanto spendi tanto hai, vuoi le prestazioni megagalattiche? Fatti il PC, ti accontenti? Giochi su series X e ps5, non ti frega un razzo di come appaiono i giochi? Compri series S, alla fine stiamo parlando di una console che costa meno di switch.

Nintendo deve inginocchiarsi e ringraziare il cloud, perché i giochi di prossima generazione col cacchio che gireranno sulla loro prossima macchina se continueranno a produrre hardware castrati. :asd:

E ricordiamolo hanno 10 anni quasi, che in termini informatici vale a dire un'era geologica

Il punto è sempre lì, tanto spendi tanto hai, vuoi le prestazioni megagalattiche? Fatti il PC, ti accontenti? Giochi su series X e ps5, non ti frega un razzo di come appaiono i giochi? Compri series S, alla fine stiamo parlando di una console che costa meno di switch.
Esattamente. Si fanno problemi solo i non interessati :sisi:

Nintendo deve inginocchiarsi e ringraziare il cloud, perché i giochi di prossima generazione col cacchio che gireranno sulla loro prossima macchina se continueranno a produrre hardware castrati. :asd:
Tanto ci sono i kogoru :sisi:

S con tutti i suoi limiti è fatta anche per supportare le nuove tecnologie le altre no.
Quindi il paragone con Switch mi pare senza senso :asd:

A Nintendo non frega un razzo, ma quando lo volete capire? Questi da soli tra poco superano la PS2 e secondo te si preoccupano ora dei giochi next di ps5 e series? :asd:

60fps col binocolo, framerate penosi, caricamenti infiniti.

Mi sa che hai ricordi un po' confusi
Bloodborne diosanto! 23 FPS a caso e caricamenti infiniti anche solo per tornare all'hub.

A Nintendo non frega un razzo, ma quando lo volete capire?
Certo ma si parlava di hardware scarsi quindi dato che molti multy escono anche lì i paragoni non sono così fuori posto. In ogni caso non è questo il topic in cui approfondire quindi finita qua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro