Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbe’ lo avevamo capito da svariati anni, non serviva Grubb a rincarare la dose :asd:

Certo se anche dopo il reboot i problemi continuano, c’è davvero qualcosa che non va con questo progetto

Stiamo parlando di una sh che non fa un vero grande gioco dai tempi di Conker. Si poi hanno fatto qualche progetto discreto, ma vivono più di luce riflessa del loro glorioso passato.

Mi dispiace perché dal poco che si è visto everwild mi sembrava davvero ispirato.

Stiamo parlando di una sh che non fa un vero grande gioco dai tempi di Conker. Si poi hanno fatto qualche progetto discreto, ma vivono più di luce riflessa del loro glorioso passato.

Mi dispiace perché dal poco che si è visto everwild mi sembrava davvero ispirato.
Ma se sea of thieves è il loro progetto più remunerativo di sempre? :azz:

Domanda di ignoranza:
Ma Conker era realmente un vero craque? Perchè mi ricordo sempre fosse una roba cosìcosì, memorabile per l'umorismo.

Domanda di ignoranza:
Ma Conker era realmente un vero craque? Perchè mi ricordo sempre fosse una roba cosìcosì, memorabile per l'umorismo.
Infatti come platform era così così, anche perché su n64 erano uscite "robette" come Mario 64 o lo stesso banjo-kazooie, diciamo che conker faceva "impressione" perché era lontano dalle classiche tematiche di N.

Ma se sea of thieves è il loro progetto più remunerativo di sempre? :azz:
Chi se ne frega, anche cod è remunerativo, io parlavo di qualità.
Post automatically merged:

Domanda di ignoranza:
Era un capolavoro, l'ultimo di rare. Lo giocai nella versione per xbox ed è un turbine di situazioni comiche/grottesche come non ne ho mai viste. Una cosa che si può capire solo se si gioca :asd:

E ci credo,negli ultimi 10 anni a parte Killer Istinct hanno fatto robette per Kinect

510594cf5d8943884c38df58fa9465f2.png
Killer instinct non lo ha fatto rare, ma double helix.

Chi se ne frega, anche cod è remunerativo, io parlavo di qualità.

Era un capolavoro, l'ultimo di rare. Lo giocai nella versione per xbox ed è un turbine di situazioni comiche/grottesche come non ne ho mai viste. Una cosa che si può capire solo se si gioca :asd:
La versione Xbox era censurata, parli del live and reloaded no?

Sea o thives è un bel gioco. Sicuramente non quello che vorremmo dai creatori di banjo o da chi ha sviluppato donkey Kong ma resta un bel gioco

Più che di Rare vorrei capire cosa esce nel 2022 sul fronte xbox. Starfield (voglio vedere se mantengono la parola) e poi?

Più che di Rare vorrei capire cosa esce nel 2022 sul fronte xbox. Starfield (voglio vedere se mantengono la parola) e poi?
Per il momento confermati Redfall, Starfield, Crossfire X (fatto da Remedy), Stalker. A Giugno con l'e3 probabilmente si aggiungerà un altro titolo. In giro inizio a leggere di Motorsport ma non so.

Deathloop a Settembre anche :tè:

Immagino che Tony intendesse le esclusive.

Si ci sarà Deathloop e potrebbe esserci anche Age of Empires 4 in una mossa molto simile a quella Flight Simulator
Poi si rumoreggia il piccolo gioco Obsidian.

Per il momento confermati Redfall, Starfield, Crossfire X (fatto da Remedy), Stalker. A Giugno con l'e3 probabilmente si aggiungerà un altro titolo. In giro inizio a leggere di Motorsport ma non so.
Motorsport probabilmente punteranno a farlo uscire il prima possibile per non dare troppa strada a GT7. Però effettivamente si prospetta essere un anno abbastanza "meh" per Microsoft. Questo 2021 è sarà migliore, probabilmente

Poi vabbè, io se avessi solo un Xbox giocherei comunque al 99% ad Elden Ring e ogni tanto una partita a Halo multiplayer :sisi:

Starfield è una delle robe più attese da anni, se lo azzeccano tirano fuori comunque un anno solido condito da tutta la roba d1 sul pass di altri studi indie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro