Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma li è diverso, c'è stata un'acquisizione di mezzo.
Qui invece abbiamo un publisher multipiatta da sempre che, sotto la volontà ed i soldi di sony, non pubblica i suoi titoli sull'altra console. Per altro FF è una saga che dal XIII in poi, si è finalmente aperta al multipiattaforma o almeno fino a ieri.
Invece di andare avanti mi sembra di tornare all'epoca ps2, dove esisteva solo playstation per le sh giapponesi.
Ci manche che anche Capcom e Konami facciano la stessa cosa, e benvenuto 2001.
Ma magari fosse:bruniii:

Mamma mia che schifo e´ il gamepass su Pc,spero che non sia lo stesso su console
ma su Pc ci sono solo problemi,giochi ottimizzati a schifo,giocare in coop con amici e´ quasi impossibile,in alcuni giochi disconessioni random,in altri server down,in altri ancora non trova giocatori

dio mio
Confermo che è lo schifo più totale ma credo sia da ricondurre allo store ms.
Pass che dopo 3 giorni non veniva più riconosciuto ( problema che non hanno mai risolto) problemi nei download che non partono e non ti dicono quanto manca, giochi mal ottimizzati come pochi in versione ms store ecc...

Dopo averlo provato capisco l'odio profondo dei pcisti nei confronti del ms store.

Io avevo installato Back 4 Blood con il gamepass e da un giorno all'altro mi è sparito, la voglia di riscaricarlo ormai non ce l'ho più, peccato perché ogni tanto ci giocavo per passare il tempo :facepalm2:

Io l'unico problema che ho riscontrato sono stati i download fantasma.
Per il resto l'ottimizzazione è uguale ai titoli steam

Io l'unico problema che ho riscontrato sono stati i download fantasma.
Per il resto l'ottimizzazione è uguale ai titoli steam
Evidentemente hanno qualche problema al PC.
Il problema che ho riscontrato io è quello dei multi account oltre al fatto che a volte va in conflitto con la companion app, ma è roba che se lo scrivi su Google risolvi.

A me su pc l'app xbox va abbastanza bene, i problemi li ho per quanto ho visto più che altro quando devo giocare a roba su EA play, l'app xbox e ea desktop non si interfacciano per niente bene tra di loro

A me su pc l'app xbox va abbastanza bene, i problemi li ho per quanto ho visto più che altro quando devo giocare a roba su EA play, l'app xbox e ea desktop non si interfacciano per niente bene tra di loro
Si perché origin e Xbox sono due store completamente diversi.
Post automatically merged:

Ci mancherebbe altro, era solo una precisazione.

Bella lì, io non ci giocherei neanche aggratis ??
Ma che ti ha fatto di male Mass effect ora?

Io avevo installato Back 4 Blood con il gamepass e da un giorno all'altro mi è sparito, la voglia di riscaricarlo ormai non ce l'ho più, peccato perché ogni tanto ci giocavo per passare il tempo :facepalm2:
Le cose non spariscono dagli hard disk a sentimento, se provi a cercare nel Finder dovresti trovare qualcosa.

Si perché origin e Xbox sono due store completamente diversi.

Ma che ti ha fatto di male Mass effect ora?

Le cose non spariscono dagli hard disk a sentimento, se provi a cercare nel Finder dovresti trovare qualcosa.
A me successe con Halo MCC, ma non era realmente sparito perché continuava ad occupare spazio nel hdd. Era però sottoforma di non ricordo quale file, in una directory nella cartella di Windows.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

A me successe con Halo MCC, ma non era realmente sparito perché continuava ad occupare spazio nel hdd. Era però sottoforma di non ricordo quale file, in una directory nella cartella di Windows.

lo spazio non me lo occupa più, me lo fa reinstallare proprio da zero, così all'improvviso puff

lo spazio non me lo occupa più, me lo fa reinstallare proprio da zero, così all'improvviso puff
Anche a me lo faceva reinstallare da zero, come se non fosse mai esistito, però mi occupava ancora lo spazio :asd:
Per cui concordo sulla qualità dell'app Xbox per PC.

Ragazzi,avete tutti un problema con il vostro PC,chiamate un tecnico 'cit' :asd:

Provate a giocare con amici, è l apoteosi dello schifo perchè i problemi si moltiplicheranno

Ragazzi,avete tutti un problema con il vostro PC,chiamate un tecnico 'cit' :asd:

Provate a giocare con amici, è l apoteosi dello schifo perchè i problemi si moltiplicheranno
Ma che genere di problemi riscontri? Io ho giocato con amici a Sea of Thieves e State of Decay 2 e non mi sembra di aver mai notato problemi di sorta. Come detto prima l'unico problema che ho trovato è far riconoscere i giochi ea che è un parto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro