Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me prey è piaciuto di più di deathloopDeathloop non gli allaccia neanche le scarpe ai due Dishonored, purtroppo. Dopo l'entusiasmo iniziale, il gioco andando avanti mostra dei palesi limiti nella struttura, il concept forse è stato troppo ambizioso e risulta realizzato solo a metà. Resta comunque un gran bel gioco, l'ho preferito a Prey per gusto personale ad esempio, ma siamo lontani dalle vette di Dishonored (1 e 2 per me sono capolavori assoluti)
A sto punto si aspetta la Slim o la Pro. O almeno io è quello che aspetto.In tutto questo marasma mi chiedo se quest'anno cambierà la disponibilità di console liscia senza surplus o bisogna aspettare il fatidico 2023..
Prey> DishonoredDeathloop non gli allaccia neanche le scarpe ai due Dishonored, purtroppo. Dopo l'entusiasmo iniziale, il gioco andando avanti mostra dei palesi limiti nella struttura, il concept forse è stato troppo ambizioso e risulta realizzato solo a metà. Resta comunque un gran bel gioco, l'ho preferito a Prey per gusto personale ad esempio, ma siamo lontani dalle vette di Dishonored (1 e 2 per me sono capolavori assoluti)
Tra l'altro non hai tenuto conto che la line-up che hai nominato è sostanzialmente composta da rinvii del 2021, sia First che third e pure gli indie.parole dure
Prey> Dishonored![]()
Sicuramente è un gioco più rifinito in tutte le sue componenti, però per gusto personale ho preferito Deathloop, prevalentemente per la parte action/FPS che è una bombaA me prey è piaciuto di più di deathloop
Quelle ti arrivano nel 2024 anzi fine 2023 slimA sto punto si aspetta la Slim o la Pro. O almeno io è quello che aspetto.
Capolavoro
Prey> Dishonored![]()
Eh magari, ma il problema é che ci diventiamo vecchi ad aspettarleA sto punto si aspetta la Slim o la Pro. O almeno io è quello che aspetto.
SI ma entrambi i titoli hanno problemi evidenti.A me prey è piaciuto di più di deathloop
Ci sarà carenza di scorte anche per quelleA sto punto si aspetta la Slim o la Pro. O almeno io è quello che aspetto.
Io l'ho trovato fin troppo facile deathloop e soprattutto con il finale monco che è terribile, secondo me serviva una sezione finale degna di tal nome e non un corridoio con quattro domande che non rispondono a niente.Sicuramente è un gioco più rifinito in tutte le sue componenti, però per gusto personale ho preferito Deathloop, prevalentemente per la parte action/FPS che è una bomba
PS5 sicuro resterà in shortage per tutto l'anno.In tutto questo marasma mi chiedo se quest'anno cambierà la disponibilità di console liscia senza surplus o bisogna aspettare il fatidico 2023..
Dovrebebro fustigarti in pubblica piazzaPrey> Dishonored![]()
Backlog e via andareEh magari, ma il problema é che ci diventiamo vecchi ad aspettarle
Dishonored sarebbe un peccato non finirlo, manca la location pi+ intrigante, la terra di corvo attano simil russia Zarista, un pò come il prossimo Dragon age che dovrebbe avere la location migliore dei 4Vedremo cosa farà Arkane sotto l'ala di Microsoft.
continuerà Deathloop?
riprenderà Dishonored e Prey?
e Redfall?
Aprirà altri due team?
chissà
Detto da chi è riuscita a dire che gli ultimi 6 mesi MS del 2021 sono stati ottimi , e prevedevano un titolo un anno prima su PC (FS), un titolo rinviato di un anno uscito benino ma monco, un titolo fatto passare come esclusiva (Psychonauts 2), ed un crossgen (che tanto ti infastidiscono).Tra l'altro non hai tenuto conto che la line-up che hai nominato è sostanzialmente composta da rinvii del 2021, sia First che third e pure gli indie.