Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In tutto questo marasma mi chiedo se quest'anno cambierà la disponibilità di console liscia senza surplus o bisogna aspettare il fatidico 2023..

Deathloop non gli allaccia neanche le scarpe ai due Dishonored, purtroppo. Dopo l'entusiasmo iniziale, il gioco andando avanti mostra dei palesi limiti nella struttura, il concept forse è stato troppo ambizioso e risulta realizzato solo a metà. Resta comunque un gran bel gioco, l'ho preferito a Prey per gusto personale ad esempio, ma siamo lontani dalle vette di Dishonored (1 e 2 per me sono capolavori assoluti)
A me prey è piaciuto di più di deathloop

In tutto questo marasma mi chiedo se quest'anno cambierà la disponibilità di console liscia senza surplus o bisogna aspettare il fatidico 2023..
A sto punto si aspetta la Slim o la Pro. O almeno io è quello che aspetto.

Deathloop non gli allaccia neanche le scarpe ai due Dishonored, purtroppo. Dopo l'entusiasmo iniziale, il gioco andando avanti mostra dei palesi limiti nella struttura, il concept forse è stato troppo ambizioso e risulta realizzato solo a metà. Resta comunque un gran bel gioco, l'ho preferito a Prey per gusto personale ad esempio, ma siamo lontani dalle vette di Dishonored (1 e 2 per me sono capolavori assoluti)
Prey> Dishonored :unsisi:

Sicuramente è un gioco più rifinito in tutte le sue componenti, però per gusto personale ho preferito Deathloop, prevalentemente per la parte action/FPS che è una bomba

Vedremo cosa farà Arkane sotto l'ala di Microsoft.
continuerà Deathloop?
riprenderà Dishonored e Prey?
e Redfall?
Aprirà altri due team?

chissà

SI ma entrambi i titoli hanno problemi evidenti.
Prey ha il problema di partire davvero lento e come feedback delel armi non mi è mai piaciuto(è il gioco arkhane che mi paice meno in fatti)
Deathloop invece parte benissimo e rimane interessante per le prime 56 ore, peccato che dopo un pò il senso di noia prenda il sopravvento, anche il fatto che juliana ti insegua non da mordente ormai, hop armi che la arrano dopo 30 secondi ormai, appena arriva la secco, ha inoltre dei boss davvero ispiarati e altri troppo raffazzonati, è un gioco risultato a metà, dalle premesse forti che si perde in un bicchier d'acqua :sisi:
" buoni titoli a cui manca il guizzo per arrivare alle vette egli altri 2, come stile entrambi ne hanno da vendere

Sicuramente è un gioco più rifinito in tutte le sue componenti, però per gusto personale ho preferito Deathloop, prevalentemente per la parte action/FPS che è una bomba
Io l'ho trovato fin troppo facile deathloop e soprattutto con il finale monco che è terribile, secondo me serviva una sezione finale degna di tal nome e non un corridoio con quattro domande che non rispondono a niente.

PS5 sicuro resterà in shortage per tutto l'anno.
Mi sa che ho poche speranze per una console griffata Horizon II

Vedremo cosa farà Arkane sotto l'ala di Microsoft.
continuerà Deathloop?
riprenderà Dishonored e Prey?
e Redfall?
Aprirà altri due team?

chissà
Dishonored sarebbe un peccato non finirlo, manca la location pi+ intrigante, la terra di corvo attano simil russia Zarista, un pò come il prossimo Dragon age che dovrebbe avere la location migliore dei 4 :sisi:

Tra l'altro non hai tenuto conto che la line-up che hai nominato è sostanzialmente composta da rinvii del 2021, sia First che third e pure gli indie.
Detto da chi è riuscita a dire che gli ultimi 6 mesi MS del 2021 sono stati ottimi , e prevedevano un titolo un anno prima su PC (FS), un titolo rinviato di un anno uscito benino ma monco, un titolo fatto passare come esclusiva (Psychonauts 2), ed un crossgen (che tanto ti infastidiscono).
La realtà è che le tue giustificazioni sono una banderuola. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro