Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma di tutti i giochi annunciati eoni fa da Ms nessuno può arrivare a fine 2022 almeno? State of decay? Avowed? Outer worlds 2? Everwild(vabbè questo lasciamo stare), Fable? Contraband? Hellblade 2? Forza? E gli altri studi? Tra 20 e passa studi niente di pronto? Solo starfield e redfall (e manco è detto)?
Solo Motorstorm e se devo puntare 1cent su qualcosa di non presentato è Wolfenstein 3

Tutto il resto è da 2023 in avanti
Post automatically merged:

Calcola che Undead Labs si sta ampliando da pochi mesi per mettere su uno studio di mocap interno quindi dubito proprio che sia vicino SoD3, Hellblade 2 fine 2023 inizio 2024 potrebbe starci.

I più vicini penso siano Fable che ha 3 e passa anni di sviluppo se non ricordo male e Avowed.
oltre 4 ma reboot e nuove ip ormai richiedono almeno 5/6 anni

Beh ma se già a starfield, redfall, mettiamo un forza, si aggiungono Fable e avowed non è che sarebbe brutto.
Io non sottovaluterei neanche altri giochi minori...non sappiamo nulla di compulsion game, di quelli di wasteland e non sottovalutarei the coalition, che è ferma dal 2019 e so parla da tempo di una nuova ip a budget minore però
Forse Forza quest'anno si ma su Fable sono dubbioso anche perchè non penso proprio che vadano a lanciare Starfield e Fable vicini.

Si ovvio ma se Compulsion lo presenta quest'anno il nuovo gioco dubito sarà previsto per il 2022, Inxile anche si prenderà del tempo prima di annunciare il nuovo gioco poi parliamoci chiaro, in Microsoft non hanno bisogno di altri annunci al momento:

Avowed
Contraband
Everwild
Fable
Forza
Hellblade 2
Outer Worlds 2
Perfect Dark
Redfall
State of Decay 3

Direi che di materiale ne hanno a sufficienza :asd:

ci arrivano fino a fine generazione con quella roba

alla fine le stime parlano di 56 mln di Xbox One. Che non sono in assoluto poche e ancor di più considerando la disastrosa gestione e la quasi chiusura della divisione del periodo 2013-2017

Ma infatti l'utenza affezzionata l'hanno anche loro, la peggior console tra le più famose che fa 56 milioni di unità non è poca cosa

il mercato dei vg è talmente profittevole che oramai fare numeri deludenti è praticamente impossibile, tant'è che pure per Sony, che ha sempre messo davanti i conti economici, adesso conta quasi più il prestigio (vedere Days Gone e Returnal).
Vallo a dire a nintendo con wii u :asd:

Vallo a dire a nintendo con wii u :asd:
vabbè calcarono un pò troppo le mani, ma a quei tempi era ancora un mercato instabile, ora con l'avvento di twitch et simili ha letteralmente preso il volo per lo spazio. Ma come ogni bolla prima o poi scoppierà, ma questa mi da l'idea che sia molto poi.

Forse Forza quest'anno si ma su Fable sono dubbioso anche perchè non penso proprio che vadano a lanciare Starfield e Fable vicini.

Si ovvio ma se Compulsion lo presenta quest'anno il nuovo gioco dubito sarà previsto per il 2022, Inxile anche si prenderà del tempo prima di annunciare il nuovo gioco poi parliamoci chiaro, in Microsoft non hanno bisogno di altri annunci al momento:

Avowed
Contraband
Everwild
Fable
Forza
Hellblade 2
Outer Worlds 2
Perfect Dark
Redfall
State of Decay 3

Direi che di materiale ne hanno a sufficienza :asd:
Per me annunciano il gioco di IOI a giugno

alla fine le stime parlano di 56 mln di Xbox One. Che non sono in assoluto poche e ancor di più considerando la disastrosa gestione e la quasi chiusura della divisione del periodo 2013-2017

La PS4 ha ancora un potenziale enorme ed è tutt'ora una console molto valida da acquistare. Quest'anno usciranno tre grandi giochi come GT7, Horizon e GoW. Su One invece si prevedono poche uscite per il futuro ed è giusto che MS punti alla next-gen

La PS4 ha ancora un potenziale enorme ed è tutt'ora una console molto valida da acquistare. Quest'anno usciranno tre grandi giochi come GT7, Horizon e GoW. Su One invece si prevedono poche uscite per il futuro ed è giusto che MS punti alla next-gen
guarda che hanno tagliato la produzione con Forza Horizon 5 e Halo Infinite in uscita

Ma anche quello stando alle fonti vicine si trova nelle fasi iniziali dello sviluppo, qual è il senso?
concordo con te ma annunci nuovi ne faranno.

Immagina un E3 con il gameplay di Avowed, Fable e Hellblade 2 senza nuovi annunci.
Sicuro arrivano i fresconi a dire, flop...nessun nuovo annuncio

Se nel 2021 si poteva ''chiudere'' un'occhio, per il 2022 la vedo abbastanza tragica anche rispetto la roba annunciata da loro stessi :unsisi:

Pensate che ridere se tutta sta roba che ha in sviluppo MS esce nel giro di 1-2 anni e poi ci ritroviamo per i successivi 2/3 anni senza niente di nuovo ??

diciamo che Spencer ha fatto capire che faranno uno stick per il cloud
Per il futuro ha sicuramente senso, perché una One è decisamente troppo. Visto lo shorting una One al giorno d'oggi non è poi così male se si riesce a giocare tranquillamente in cloud.

Per il futuro ha sicuramente senso, perché una One è decisamente troppo. Visto lo shorting una One al giorno d'oggi non è poi così male se si riesce a giocare tranquillamente in cloud.
Io sono tra quelli che hanno provato il Cloud su Xbox. E ti posso dire che ce ne vuole ancora di strada per avere un buon livello (non tanto di imput lag, quanto di qualità dell'immagine).

Su cellulare, invece, il Cloud di Xbox a me gira perfettamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro