Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando COD diventerà esclusiva, Playstation sarà finita in America :asd:
Sinceramente non vorrei essere nella posizione di Jim Ryan e Yoshida adesso

EA è enorme, ma non quanto Activision. la differenza? E' più in salute di Activision, e ha un problema: la sua IP più potente è una licenza revocabile dalla FIFA. Activision è proprietaria di tutti i suoi assets.

Ubisoft verrà comprata, non so se da MS, ma al 100% verrà acquisita. Lo dissi anche l'anno scorso.
A sto punto sicuro dalla Ms

A parte che frega zero …mai giocato un gioco attivision in vita mia

Ma non si tratterebbe di monopolio? è consentita una cosa del genere?

EA è enorme, ma non quanto Activision. la differenza? E' più in salute di Activision, e ha un problema: la sua IP più potente è una licenza revocabile dalla FIFA. Activision è proprietaria di tutti i suoi assets.

Ubisoft verrà comprata, non so se da MS, ma al 100% verrà acquisita. Lo dissi anche l'anno scorso.
Zazza lo so che sicuramente a loro interessa, ma pensa se riesumassero dal loro cimitero...

Quando COD diventerà esclusiva, Playstation sarà finita in America :asd:
Sinceramente non vorrei essere nella posizione di Jim Ryan e Yoshida adesso
Di sicuro laggiù una bella botta la prende

Terribile il mercato negli ultimi anni, la concorrenza ormai è solo sborsa di più e compra tutto quanto :rickds:

rockstar dove sta?
Take Two (che è la controllante di Rockstar) a livello di quote di mercato si trova a metà tra Ubisoft e EA.
Anche lei ha degli assets enormi (che si portano in dote una supervalutazione), ma anche delle IP vincolate a licenza (WWE e NBA).

Quella che si decanta come il più grande sito italiano sui videogiochi, quelli che fanno solo recensioni e notizie di qualità, beh...stanno a lutto o quasi :sard:

Manovra del governo Biden per evitare un aumento dell'ingerenza di Tencent e della Cina nelle grandi aziende tecnologiche americane :hmm:

Quella che si decanta come il più grande sito italiano sui videogiochi, quelli che fanno solo recensioni e notizie di qualità, beh...stanno a lutto o quasi :sard:
Al netto della console war, non capisco chi dovrebbe essere felice per una notizia del genere, non mi sembra proprio una deriva salutare per il mercato videoludico :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro