- Iscritto dal
- 9 Feb 2020
- Reazioni
- 1,010
Comportamento quantomeno controverso e a mio avviso estremamente deleterio per il media. Cominciano a fare davvero paura, nel senso peggiore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
“Jimbo sali sull’Eva!”
yep, ma si diceva la stessa cosa con Bethesda. Vero che è presto, ma non prevedo stravolgiemnti nè una Playstation (Sony) che fallisce e smette di produrre giochiL'acquisizione è stata fatta oggi
Le conseguenze le vedremo tra qualche anno, non di certo oggi
me le immagino Sony, Nintendo e le sh giapponesi unirsi tipo Megazord contro Lord Zedd
Ho riso irlE comunque miliardi di qua, miliardi di la, ed ancora fanno pad con le pile.
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi.Pericolosissima sta roba che sta accadendo. Mi chiedo cosa ci sia da festeggiare.
Bella merda.
Sega si unisce a Microsoft così finalmente si vendica di Sony
Bella merda.
Ero certo che sarebbe rimasto fino al 2023, per poi sciacquarsi dal cazzo.
Cazz è vero, praticamente tra un paio di anni solo le esclusive Nintendo e Sony si troveranno, tutto il resto sta sul passNotizia che secondo me fa crollare più game stop in prospettiva vendite retail che non Sony sul breve periodo, infatti la prima registra un - 7%.
Si ma i fallout e tes non sono paragonabili a cod, sia per uscite (i cod esco o ogni anno contro un capitolo a generazione se va bene per i giochi bethesda) sia soprattutto per impatto sui casual. Ci sono milioni di ragazzi che prendono la ps per giocare solo cod, è chiaro che ora si spostano altrove con una perdita per sony enorme, fosse anche solo per le royalties perse.yep, ma si diceva la stessa cosa con Bethesda. Vero che è presto, ma non prevedo stravolgiemnti nè una Playstation (Sony) che fallisce e smette di produrre giochi
"È passato molto tempo, te lo ricordi il Dreamcast? E il Sega Saturn?"Sega si unisce a Microsoft così finalmente si vendica di Sony
Per carità, salvaguardiamo il minimo di pluralismo che resta.La Sony si deve comprare EA per rispondere![]()
Per quello ci sta il socio occulto di Epig.A so punto nel giro di qualche anno qualche altro grosso squalo si butterà nel mercato
Pericolosissima sta roba che sta accadendo. Mi chiedo cosa ci sia da festeggiare.