altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,431
Ma quindi Sony farà la fine di Huawei? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sony continuerà sulla strada degli ultimi due anni: espansione organica degli studi già esistenti + acquisizioni mirate di studi medio-piccoli, sia creativi che di semplice supporto per boostare l'output interno. Che di per sè non è neanche cattiva come strategia, anzi, ma nello scenario attuale è un po' come combattere con pietre e bastoni una guerra nell'anno 3000Più o meno
Chissà cosa pensa Sony a questo punto... Probabilmente si è resa conto che necessita di altri studi per poter sfornare giochi con costanza, soprattutto ora che i tempi di sviluppo si stanno allungando di parecchio.
Curioso di vedere anche questo Spartacus, perché potrebbe generare entrate non indifferenti per Sony
Post automatically merged:
Assolutamente no![]()
Infatti non ho scritto che è una situazione 1:1 ed è più lato software house che hardware house.Sinma i motivi erano altri ai tempi.
Ogni casa si fece la sua console personale, per questo la gente non le compro più.
E come se oggi activision su facesse la sua console, ea idem, bethesda con patate, anche per questo implose il mercato![]()
io sono un'altra delle 3Ma no, non rosico. Le mie preoccupazioni sono generate indirettamente da questa operazione di cui sostanzialmente mi frega poco. Credo di essere una delle tre persone al mondo che non ha fatto più di 2 partite a Warzone quindi
Tranquillo lo so in che sezione siamo, è il gioco delle parti se me la prendessi sarei un cretino
perchè non ha considerato ZyngaMi chiedo come sia possibile che il market cap di T2 sia 18 miliardi, quando ne hanno appena spesi 13 per Zynga![]()
A me sembra che stiano cercando di diversificare il loro business proprio perché non possono competere sullo stesso piano di MicrosoftCioè, sempre stronzo rimane?!
Se il pass va su Sony con tanto di download, nel forum scatta la vendita selvaggia delle xbox!
Io credo che loro stessero già facendo operazioni molto "commerciali", da Spiderman a Wolverine, si apprestano ad avere una serie di giochi dedicati ai supereroi che sono l'ultima moda e molto redditizi in fatto di vendite (del resto la qualità conta sempre, e loro son capaci di farlo).
Ma qui non basta più nemmeno il metaverso eroi, playstation e cinema. C'è bisogno di qualche acquisizione in più.
Già oggi, per COD, l'abbonamento non conviene.Microsoft secondo me farà come Netflix e negli anni aumenterà gradualmente il costo del Game Pass. A quel punto bisognerà vedere quanto si andrà a spendere per avere il servizio sempre attivo, perché in determinati casi potrebbe anche non essere conveniente.
Ponendo anche che sia il caso, fa comunque ridere che valga metà di EA. Cioè 18 miliardi potrebbero chiederli solo per l'IP di GTA secondo me.io sono un'altra delle 3
perchè non ha considerato Zynga
Con Call of Duty sul servizio, in America sarebbero disposti a spendere pure 20$ al mese senza colpo ferire, anche considerando che con il GP è inclusa la sottoscrizione al LiveMicrosoft secondo me farà come Netflix e negli anni aumenterà gradualmente il costo del Game Pass. A quel punto bisognerà vedere quanto si andrà a spendere per avere il servizio sempre attivo, perché in determinati casi potrebbe anche non essere conveniente.
Infatti. Metti che io voglia giocare a CoD, Forza Horizon 5 e qualche third party non presente nel GP tipo Elden Ring. Pagando il GP a prezzo pieno si raggiunge 120€ (anche di più per l'Ultimate). CoD + Forza Horizon con qualche sconto li prendi sicuramente a meno di 120€ in formato fisico o digitale. Elden Ring dovresti comunque pagarlo a parte. E' ovvio che avere il GP ti da accesso anche a tanti altri titoli che puoi giocare, ma solo se effettivamente ti interessano.Già oggi, per COD, l'abbonamento non conviene.
Conviene comprarlo se si è interessati solo a COD
A quanto pare Pippo, da bravo squalo, ha iniziato a parlare con Kotick da quando è iniziata la shitstorm sulla compagnia (circa un anno fa).Sono curioso di capire se hanno puntato direttamente ad un colosso come Activision, oppure hanno provato prima con pesci più "piccoli" tipo Ubisoft, Konami, Capcom, Square Enix.
Giusto, ho dimenticato il prezzo dell'onlineCon Call of Duty sul servizio, in America sarebbero disposti a spendere pure 20$ al mese senza colpo ferire, anche considerando che con il GP è inclusa la sottoscrizione al Live
Alla fine anche su PS se vuoi giocare COD devi spendere 70-80€ di gioco + 60€ di annuale Plus, facendo due conti non dico che siamo lì ma quasi
Tipo Halo che a dicembre è stato il secondo gioco più venduto in Usa nonostante il Game "ammazzavendite" Pass?Già oggi, per COD, l'abbonamento non conviene.
Conviene comprarlo se si è interessati solo a COD
Sarà stato un erroreTipo Halo che a dicembre è stato il secondo gioco più venduto in Usa nonostante il Game "ammazzavendite" Pass?
Molto curioso di vedere come evolverà anche la richiesta di creare un sindacato all'interno della compagnia.
Ponendo anche che sia il caso, fa comunque ridere che valga metà di EA. Cioè 18 miliardi potrebbero chiederli solo per l'IP di GTA secondo me.
Solo la Campagna, il multiplayer é free to play ahahTipo Halo che a dicembre è stato il secondo gioco più venduto in Usa nonostante il Game "ammazzavendite" Pass?
E allora che senso avrebbe quella classifica, me lo chiedo ancora di piùSarà stato un errore
qui dicono che non è possibile
Non è che è il caso, non l'ha considerata
con Zynga è vicina ai 30mld
In realtà no, è la scelta migliore che si possa fare.Sony continuerà sulla strada degli ultimi due anni: espansione organica degli studi già esistenti + acquisizioni mirate di studi medio-piccoli, sia creativi che di semplice supporto per boostare l'output interno. Che di per sè non è neanche cattiva come strategia, anzi, ma nello scenario attuale è un po' come combattere con pietre e bastoni una guerra nell'anno 3000