U
Utente cancellato 22881
Considerando che l'ultimo gioco bethesda è fallout 76.Considerando che l'ultimo gioco di BioWare è anthem...
Il gioco delle parti non ti conviene, fidati

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considerando che l'ultimo gioco bethesda è fallout 76.Considerando che l'ultimo gioco di BioWare è anthem...
Ma basta guardare al passato e al presente ehDai, è una delle curiosità maggiori vedere come maneggeranno queste ip![]()
Diciamo che c’è una possibilità in più rispetto a prima, vista la fine che activision ha fatto fare ai toysCuriositá ci sta, ma non capisco su quali basi MS deve essere il salvatore delle IP semi morte.![]()
Beh fallout76 era una merda ma in confronto ad anthem...behConsiderando che l'ultimo gioco bethesda è fallout 76.
Il gioco delle parti non ti conviene, fidati![]()
Massi fino a fine 2023 esclusive Xbox non ci saranno, tutta la roba in produzione se dovesse uscire nel prossimo anno/anno e mezzo probabilmente sarà multi.Oltre al fatto che ancora per crash c'è ancora sta incognita di wumpa league che penso al 99% sará multipiatta.
Tipi una sfida in serie a tra salernitana e CagliariBeh fallout76 era una merda ma in confronto ad anthem...beh
Intanto aspetto crash 4 sul pass, che ancora non l'ho recuperato.
Warhorse Studio non lo è più. Sono stai comprati da THQ.CDPR
Piranha Bytes
Bioware
Larian Studio
Spiders
ZA/UM
Hardsuit Lab
Warhorse Studio
Owlcat Games
Questi i nomi più noti "indipendenti" dalle hardware house.
Si ma alcuni accordi li puoi anche non rispettare, non dico le uscite ma almeno i dlc falli arrivare insieme sennò fai una figuraccia al pari di quella fatta con deathloopMa lo state scoprendo ora che Sony ha un deal per i DLC di COD?
La cosa importante è che restino multipiattaforma, così tutti possono giocare quel che sfornano.Warhorse Studio non lo è più. Sono stai comprati da THQ.
Sì, anche PB è di Embracer/THQ. Parlavo di indipendenza (ad oggi) dalle hardware house. Credo che a Rayzen interessassero i giochi "non esclusivi" MS.Warhorse Studio non lo è più. Sono stai comprati da THQ.
Sapevamo già che te sei un caso persoPer me è vero, non ho mai smesso da quando avevo 12 anni e probabilmente non smetterò finché respiro.
Quella di Deathloop non è una figuraccia, anzi sarebbe stata una figuraccia se non avessero rispettato l'accordoSi ma alcuni accordi li puoi anche non rispettare, non dico le uscite ma almeno i dlc falli arrivare insieme sennò fai una figuraccia al pari di quella fatta con deathloop
Più che perso sono un caso vinto u.u e poi dovreste esserne contenti di avermi qui!Sapevamo già che te sei un caso perso![]()