Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Curiositá ci sta, ma non capisco su quali basi MS deve essere il salvatore delle IP semi morte. :asd:
Diciamo che c’è una possibilità in più rispetto a prima, vista la fine che activision ha fatto fare ai toys :sisi:

Poi se esce fuori un nulla di fatto pazienza.. torniamo a giocare le rispettive trilogie

Oltre al fatto che ancora per crash c'è ancora sta incognita di wumpa league che penso al 99% sará multipiatta.

Oltre al fatto che ancora per crash c'è ancora sta incognita di wumpa league che penso al 99% sará multipiatta.
Massi fino a fine 2023 esclusive Xbox non ci saranno, tutta la roba in produzione se dovesse uscire nel prossimo anno/anno e mezzo probabilmente sarà multi.

Dimenticavo Aspyr Media. Che con un budget (di produzione) di circa 70 milioni sta facendo KOTOR Remake. Tecnicamente anch'esso è un WPRG. Da capire quanto lo modificheranno, e quanto sarà remake "1:1". Ma tant'è.
.:Rayzen:.

Non mi toccate Bioware

Warhorse Studio non lo è più. Sono stai comprati da THQ.
Sì, anche PB è di Embracer/THQ. Parlavo di indipendenza (ad oggi) dalle hardware house. Credo che a Rayzen interessassero i giochi "non esclusivi" MS.

Ma pensavo fosse chiaro che questa acquisizione è in ottica futura, i risultati di ste spesi folli si vedranno verso metà/fine gen e inizio della prossima :asd:

Si ma alcuni accordi li puoi anche non rispettare, non dico le uscite ma almeno i dlc falli arrivare insieme sennò fai una figuraccia al pari di quella fatta con deathloop
Quella di Deathloop non è una figuraccia, anzi sarebbe stata una figuraccia se non avessero rispettato l'accordo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro