Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bhe se per questo Bungie pubblicò Marathon su PS2 e poco prima di Halo stavano per diventare sussidiaria Apple
Non ne avevo idea.
Che razza di timeline è questa. Comunque hanno risposto all'atomica coi mortaretti. Ora scommettiamo che Destiny diventa il gioco numero 1 al mondo?
Da quanto so non è mai stato giudicato malaccio Destiny, personalmente non l'ho mai cagato, però a livello teorico ora Sony ha un team a cui far fare un fps First e compensare la futura carenza di Cod :sisi:

Minchia, prevedo giravolte incredibili dagli "ardecore" anti-GaaS :asd:

Ma forse è la volta buona che Sony ce la fa a fare un fps bello dai tempi di Killzone 2
Post automatically merged:

Non ne avevo idea.

Da quanto so non è mai stato giudicato malaccio Destiny, personalmente non l'ho mai cagato, però a livello teorico ora Sony ha un team a cui far fare un fps First e compensare la futura carenza di Cod :sisi:
"Destiny non p mai stato giudicato malaccio" non so se sei serio o stavi trattenendo una risata mentre lo scrivevi :asd: Destiny è tipo tutto quello che si è sempre odiato qui dentro

Ma forse è la volta buona che Sony ce la fa a fare un fps bello dai tempi di Killzone 2

"Destiny non p mai stato giudicato malaccio" non so se sei serio o stavi trattenendo una risata mentre lo scrivevi :asd: Destiny è tipo tutto quello che si è sempre odiato qui dentro
Qui ogni gaas viene giudicato come la merda, parlavo nel mondo "reale" :asd:

Non ne avevo idea.
Bhe dei miei amici, che come me criticano Bungie (ma però odiano anche 343i al contrario mio), lo definiscono uno studio "parassita" che si accoccola una Major, la svuota di denari e poi se ne scappa. È successo con Apple, è successo con MS, è successo con Activision e forse succederà pure con Sony. In ogni caso sono uno ottimo studio, ma devo capire se sono diventati una sussidiare Sony o Playstation

Fiuu per fortuna Sony è corsa ai ripari investendo nel futuro di questo settore, i gaas multiplayer :sisi:

Eccoci con la stagione delle acquisizioni dei colossi, ed è solo l'inizio. :facepalm:

Che palle.

Che i gaas qua dentro non ci piacciono ok.
Ma questo è un grande acquisto per Sony, gli vanno fatti i complimenti

Fiuu per fortuna Sony è corsa ai ripari investendo nel futuro di questo settore, i gaas multiplayer :sisi:
Personalmente schifo quasi ogni cosa che non sia single player e ovviamente avrei preferito altro. Però FPS multy non sono una mancanza nella libreria PS? Mi sembra sensato come acquisto. Meglio questo che fare fare giochi simili ad altri che hanno . Non credi?

Ti prego Sony lasciaci Destiny multipiattaforma se vuoi bene a questa industria :hall:

Comunque come faccia a valere più di Minecraft o la metà di Zenimax per me è un piacere. Saranno bravi, ma Destiny comunque non tira più come una volta e mi pare stessero vivendo pure complicazioni finanziare

Mossa anti-CoD che piú non si può.
Il dado è tratto, temo in un escalation di acquisizioni a cazzo.

Pensa che Microsoft per provare a fare uscire un gioco bello dai tempi di gears 3 ha dovuto spendere miliardi di fantastiliardi e stiamo ancora in attesa :saske: (si gioca dai)

Buon per Sony che si muove comunque, anche se non gioco a un gioco Bungie da Halo Reach :asd:

Curioso sul risultato, ma attualmente è una roba solo esclusivamente in ottica anti-cod e il risultato sarà tutto da vedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro