Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il mercato dei videogiochi sta macinando numeri in crescendo e pian piano attirerà su di se sempre piu investitori, mentre noi ci preoccupiamo di cosa sarà esclusiva di chi questi pensano a consolidare la loro posizione di mercato e farsi trovare pronti a ogni situazione.

per farla breve si cod è importate per xbox, ma cod su ogni piattaforma, xbox, ps, pc, smarphone e chissà cosa è piu importante, bacino di utenza enorme possibilità immense idem sony con altri investimenti....queste acquisizioni son fatte chiaramente per andare oltre alla semplice cw e pararsi il culo da ogni evenienza.

il mercato dei videogiochi sta macinando numeri in crescendo e pian piano attirerà su di se sempre piu investitori, mentre noi ci preoccupiamo di cosa sarà esclusiva di chi questi pensano a consolidare la loro posizione di mercato e farsi trovare pronti a ogni situazione.

per farla breve si cod è importate per xbox, ma cod su ogni piattaforma, xbox, ps, pc, smarphone e chissà cosa è piu importante, bacino di utenza enorme possibilità immense idem sony con altri investimenti....queste acquisizioni son fatte chiaramente per andare oltre alla semplice cw e pararsi il culo da ogni evenienza.
Sono rimasti solo i moderatori a fare la console war :sisi:

Sono rimasti solo i moderatori a fare la console war :sisi:
io spero che la console war esista sempre, la competizione aumenta la qualità e onestamente seguire e partecipare a certe discussioni mi diverte.

Prima c'era l'Impero. Poi il Primo Ordine.
Prima c'era la Console War. Poi l'Acquisition War.
Modi diversi di dire la stessa cosa. Semplicemente il secondo è più brutto del primo.
:shrek:

Alla luce di queste acquisizioni certamente si. Non avrebbero senso se fossero fatte solo per vendere qualche console in più.

Lo penso anch'io, magari con M$ a fare da apripista come al solito e Sony, in un secondo momento, a seguire.
Magari già dalla prossima gen M$ avvierà questa cosa, non in modo repentino e definitivo, ma affiancando l'app ad una xbox tradizionale. Il loro solito "vi diamo la scelta" , per poi soppiantare la console fissa qualora dovesse prendere piede l'app.

ad aver spazio ti compri un predator thronos e altro che giocare al deck spaparanzato sul letto :sisi: è che per giocare ti ci vuole una stanza e non intesa come stanza da gaming ma proprio stanza da poltrona

A 8 giorni dal lancio D1 su Gamepass di CrossfireX di Remedy (esclusiva) si viene a sapere che solo una delle due campagne sarà inclusa nel pass

Gamepass more like demopass, ecco come lo renderanno sostenibile :fantozzi:

Next step giochi ad episodi con solo i primi ep inclusi? Tipo telltale che regala (per davvero) i primi ep come pubblicità per le serie

A 8 giorni dal lancio D1 su Gamepass di CrossfireX di Remedy (esclusiva) si viene a sapere che solo una delle due campagne sarà inclusa nel pass

Next step giochi ad episodi con solo i primi ep inclusi? Tipo telltale che regala (per davvero) i primi ep come pubblicità per le serie
Crossfire X non è un gioco ms eh, non decidono loro.

A me tutto il progetto di Crossfire X fin dall'annuncio mi è sembrato una confusione totale, tutto spezzettato, due campagne su cui lavora uno studio, poi il multiplayer F2P su cui lavora un altro studio totalmente diverso, ora scopriamo che una campagna esce sul GP e l'altra no...Un bordello :rickds:

Ma il servizio è di ms, non penso che qualunque dev possa andare da ms a dirgli “oh, mi metti parte del gioco sul pass cosi mi faccio pubblicità? Ovviamente mi paghi anche”

Lo farebbero tipo tutti, demo a pagamento

Certo che decide Microsoft cosa mettere sul GamePass :azz:
Come tutti i servizi esistenti d'altronde, che sia GP, Now, Plus o altro

Ma il servizio è di ms, non penso che qualunque dev possa andare da ms a dirgli “oh, mi metti parte del gioco sul pass cosi mi faccio pubblicità? Ovviamente mi paghi anche”

Lo farebbero tipo tutti, demo a pagamento
Ma non puoi essere serio :rickds:
Post automatically merged:

Certo che decide Microsoft cosa mettere sul GamePass :azz:
Come tutti i servizi esistenti d'altronde, che sia GP, Now, Plus o altro
Dipende dagli accordi con gli editori, pure di rdr2 non era compresa la campagna single player ma solo l'online, perché appunto take two non l'aveva smollata, per questo MS si sta facendo le cose in casa a botta di miliardi, proprio per non dover avere a che fare coi publisher pazzi.

La campagna di Crossfire X non doveva proprio esserci sul pass.
Detto questo, metterne metà non è certo bello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro