Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
attenzione però, parlo solo di breath of the wild, gli altri, bene o male, mi sono piaciuti tutti (a parte majora...)
Per dire mi sono goduto tremendamente tanto immortals Phoenyx Rising, gioco che ha chiaramente preso più di qualcosa da BOTW, ma ne ha eliminato in maniera tangibile i difetti di fatto, per i miei gusti, superando il materiale di ispirazione.
Per questa frase sarò bannato a vita
attenzione però, parlo solo di breath of the wild, gli altri, bene o male, mi sono piaciuti tutti (a parte majora...)
Per dire mi sono goduto tremendamente tanto immortals Phoenyx Rising, gioco che ha chiaramente preso più di qualcosa da BOTW, ma ne ha eliminato in maniera tangibile i difetti di fatto, per i miei gusti, superando il materiale di ispirazione.
Per questa frase sarò bannato a vita
Post automatically merged:
Ma adesso cosa sarebbe rimasto? Ubisoft, Square, Electonic Arts, Sega, Capcom, Atlus, Take 2, SNK...
Di queste aggredibili ci sono giusto Sega Atlus e forse Square...e di queste solo square potrebbe smuovere davvero il mercato...poi magari mi dimentico qualcosa
Si ma ormai sono mesi che vedo sta cosa del more of the same buttata in mezzo senza cognizione di causa e con tono denigratorio, BOTW così come God of War hanno stravolto le loro strutture e ogni due per tre (parlo in generale) risbuca fuori questo discorso, non si può cambiare formula e ossatura a ogni capitolo.