Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ci ho giocato e non ha un briciolo di Zelda botw :asd:
Immortals è la copia di botw lato gameplay come fai a dire di no. :asd:
Post automatically merged:

attenzione però, parlo solo di breath of the wild, gli altri, bene o male, mi sono piaciuti tutti (a parte majora...)
Per dire mi sono goduto tremendamente tanto immortals Phoenyx Rising, gioco che ha chiaramente preso più di qualcosa da BOTW, ma ne ha eliminato in maniera tangibile i difetti di fatto, per i miei gusti, superando il materiale di ispirazione.
Per questa frase sarò bannato a vita :asd:
Idem, completato al 100% Immortals e droppato botw. :azz:

habemus il king of brawler

attenzione però, parlo solo di breath of the wild, gli altri, bene o male, mi sono piaciuti tutti (a parte majora...)
Per dire mi sono goduto tremendamente tanto immortals Phoenyx Rising, gioco che ha chiaramente preso più di qualcosa da BOTW, ma ne ha eliminato in maniera tangibile i difetti di fatto, per i miei gusti, superando il materiale di ispirazione.
Per questa frase sarò bannato a vita :asd:
Post automatically merged:

Ma adesso cosa sarebbe rimasto? Ubisoft, Square, Electonic Arts, Sega, Capcom, Atlus, Take 2, SNK...
Di queste aggredibili ci sono giusto Sega Atlus e forse Square...e di queste solo square potrebbe smuovere davvero il mercato...poi magari mi dimentico qualcosa
Io sono quasi d'accordo con te, tranne per quanto riguarda il Majora dato che è il mio Zelda preferito :sisi:

Se esce Zelda ed è come il primo, non tiene ne Horizon, ne gow, nemmeno se scende il dio del gaming dal paradiso :asd:
Se è come il primo voglio vedere se si avrà ancora il coraggio di gridare al capolavoro della generazione :morris2:

Qua non ci sono le mezze misure :rickds:

Bisogna controbilanciare le cagate dall’altra parte (gioco migliore di sempre, i difetti non sono difetti ma diversamente pregi, 9.7 metascore)

:sisi:
Si ma ormai sono mesi che vedo sta cosa del more of the same buttata in mezzo senza cognizione di causa e con tono denigratorio, BOTW così come God of War hanno stravolto le loro strutture e ogni due per tre (parlo in generale) risbuca fuori questo discorso, non si può cambiare formula e ossatura a ogni capitolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro