Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Overwatch 2 e Diablo IV sarebbero stati multipiatta pure senza sta direttiva, essendo stati annunciati con piattaforme e tutto prima dell'acquisizione. :asd:
Si, intendevo tutte le IP già conosciute :asd:
Anche crash :sisi:

Per me ci sarà solo poca roba esclusiva, e se ne parla il 2024.
Personalmente chissene, ho xbox solo per la roba al D1, non gli ho mai dato un centesimo per i giochi :asd:

xbox 360 comprai una decina di giochi :sisi:

No, e te lo stano dicendo anche altri.
Non sto parlando di te ovviamente.
Che tu non stia parlando di me lo so dato che ho detto dal primo momento che mi veniva difficile pensare a Cod esclusiva (ma che io l'avrei fatto).
Non ricordo tutta sta convinzione da parte di altri ecco, ma alla fine è lana caprina.
Focalizzandoci sulla dichiarazione, è giusto così. Come nel caso di Destiny. Non so che benefici porterà a Microsoft questa acquisizione in termini di crescita del suo ecosistema ma è giusto non tagliare fuori un'intera community

Che tu non stia parlando di me lo so dato che ho detto dal primo momento che mi veniva difficile pensare a Cod esclusiva (ma che io l'avrei fatto).
Non ricordo tutta sta convinzione da parte di altri ecco, ma alla fine è lana caprina.
Focalizzandoci sulla dichiarazione, è giusto così. Come nel caso di Destiny. Non so che benefici porterà a Microsoft questa acquisizione in termini di crescita del suo ecosistema ma è giusto non tagliare fuori un'intera community
per questo

Xbox è solo gamepass per phil.

Già mi vedo Spencer una volta approvata l'acquisizione:

E via di giochi tutti in esclusiva :sisi:

per questo

Xbox è solo gamepass per phil.

Questo è chiaro.
Vedremo se gli porterà benefici.
A parere mio tanta gente si compra la copia su PlayStation e non si abbona al pass. Cosa che potrebbe accadere altrimenti
Post automatically merged:

Adesso è giusto non tagliare le community. :asd:
Quando ho detto che era giusto tagliarla?

Ma Diablo 4 o OW2 possono pure renderli esclusivi (il secondo non sono sicuro lo sarà, il primo penso lo ritratteranno invece). Il punto è sempre quello ci sono 2 IP che giustificano quei 70B, e non sono Crash, Spyro, Diablo o Warcraft (per quanto per molti di noi queste 4 IP valgano molto più delle altre). Lo statement è per CoD. Poi qualcos'altro magari sarà portato (caso per caso), ma qui il focus è e sarà sempre quella macchina stampa soldi di nome CoD. Lo è per MS, lo è per Sony, e lo è per la FTC (+CC ovviamente, ma questi non è mai stato per il mercato Console).

Se "esclusivizzare" Destiny era stupido, "esclusivizzare" CoD è ancora più stupido. Commercialmente parlando.

Questo è chiaro.
Vedremo se gli porterà benefici.
A parere mio tanta gente si compra la copia su PlayStation e non si abbona al pass. Cosa che potrebbe accadere altrimenti

Quando ho detto che era giusto tagliarla?
Se gli sganciano 80 euro e nel frattempo gli abbonati aumentano a loro va bene. Vale lo stesso discorso dei giochi su Steam. SoT ha venduto solo lì 5 milioni di copie, ma ha comunque aumentato il valore (e portato abbonati) del Game Pass

Ma Diablo 4 o OW2 possono pure renderli esclusivi (il secondo non sono sicuro lo sarà, il primo penso lo ritratteranno invece). Il punto è sempre quello ci sono 2 IP che giustificano quei 70B, e non sono Crash, Spyro, Diablo o Warcraft (per quanto per molti di noi queste 4 IP valgano molto più delle altre). Lo statement è per CoD. Poi qualcos'altro magari sarà portato (caso per caso), ma qui il focus è e sarà sempre quella macchina stampa soldi di nome CoD. Lo è per MS, lo è per Sony, e lo è per la FTC (+CC ovviamente, ma questi non è mai stato per il mercato Console).

Se "esclusivizzare" Destiny era stupido, "esclusivizzare" CoD è ancora più stupido. Commercialmente parlando.
OW2 sono sicuro al 99% che fu annunciato per tutte le console, Switch compresa. Anche perché sarebbe dovuto essere una sorta di mega aggiornamento del primo Overwatch (con il pve da comprare a parte).

Quindi non ho mai capito perché si è detto in 'ste settimane di OW2 esclusiva, onestamente :asd:

OW2 sono sicuro al 99% che fu annunciato per tutte le console, Switch compresa. Anche perché sarebbe dovuto essere una sorta di mega aggiornamento del primo Overwatch (con il pve da comprare a parte).

Quindi non ho mai capito perché si è detto in 'ste settimane di OW2 esclusiva, onestamente :asd:
Sì è vero anche questo.
Va detto che pure Diablo 4 è annunciato per tutte le console (eccetto Switch MI PARE), ma lo vedo benissimo esclusivizzato ex post. :asd: Ma per OW2 ha molto senso una release multitutto, e magari anche un segno della croce.

Su Era è il caos.

Sarah Michelle Gellar Ok GIF by 20th Century Fox Home Entertainment

Persino i giornalisti più schierati l'hanno messa giù chiara.

Ma il denial è potente.

Ora CoD tornerà a essere una merda, mi bevo un :tè: va.

Persino i giornalisti più schierati l'hanno messa giù chiara.

Ma il denial è potente.

Stava piangendo mentre digitava il messaggio.

E vale anche all'inverso eh! Per tutti quelli che fanno la hola sperando che Sony compri T2 e renda GTA esclusivo. Non accadrà.
Tra l'altro Sony ad oggi è la leader del mercato console a livello di fatturato, quindi per lei rendere un franchise esclusivo è ancora più problematico. Tenetelo a mente.

Pensa positivo, Sony non dovrà fare un FPS tutto suo.

Che poi per me è negativo, voglio killzone :hmm:
Sony ripesca Socom.

E vale anche all'inverso eh! Per tutti quelli che fanno la hola sperando che Sony compri T2 e renda GTA esclusivo. Non accadrà.
Tra l'altro Sony ad oggi è la leader del mercato console a livello di fatturato, quindi per lei rendere un franchise esclusivo è ancora più problematico. Tenetelo a mente.
Sony la bloccano subito a differenza di Microsoft, Nadella non ha detto a caso: Noi siamo terzi.

d72824361-tlou2.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro