Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È la solita su PC :asd:
Il problema vero era la reazione degli npc e la guida, che ti facevano fare involontariamente cose che facevano salire il livello di ricercato e li partiva il festival dell'orrore. Ma per come è strutturato il gioco la polizia potevano serenamente non metterla, non sarebbe cambiato assolutamente nulla di nulla. È un dettaglio in piú che se giochi come si dovrebbe (un RPG story driven) nemmeno ti accorgi della sua presenza se non fosse per le missioni dedicate.
Quindi ribadisco, il problema è a valle, la polizia è un sintomo, di cui si potrebbe fare a meno per giunta. Risolvi le cause e tranquillo che non vedrai nessuno spawn assurdo.
GTA senza il crime system non è GTA.
Cyberpunk senza crime system.... è Cyberpunk (con meno bug)
Discorso condivisibile, ma che trovo moralmente ingiusto, “non fare questo o quello e risolvi il problema”.
Anche in Mafia la polizia è superflua, ma è implementata bene, così come il sistema di guida e così come l’ia…capisco che il gioco possa piacere e ti sia piaciuto, ma è un aspetto non trascurabile e fatto di melma, penso che auspicarne la correzione sia il MINIMO.
Poi è un discorso che non voglio riaprire, abbiamo speso pagine e pagine sul gioco e lo stato in cui l’hanno rilasciato, proverò con mano più tardi visto che lo stavo per riprendere :asd:

Discorso condivisibile, ma che trovo moralmente ingiusto, “non fare questo o quello e risolvi il problema”.
Anche in Mafia la polizia è superflua, ma è implementata bene, così come il sistema di guida e così come l’ia…capisco che il gioco possa piacere e ti sia piaciuto, ma è un aspetto non trascurabile e fatto di melma, penso che auspicarne la correzione sia il MINIMO.
Poi è un discorso che non voglio riaprire, abbiamo speso pagine e pagine sul gioco e lo stato in cui l’hanno rilasciato, proverò con mano più tardi visto che lo stavo per riprendere :asd:
Penso che dopo un anno e rotti, col gioco che lo trovi ad una cifra ridicola, si può anche iniziare a fare di necessità virtù, e godersi quella roba clamorosa di Night City. Basta legarsi al dito ogni cosa, la lezione l'hanno imparata e la pagheranno di nuovo anche col prossimo titolo. Se non risolveranno tutto (cosa assai probabile) sbattetevene.

Penso che dopo un anno e rotti, col gioco che lo trovi ad una cifra ridicola, si può anche iniziare a fare di necessità virtù, e godersi quella roba clamorosa di Night City. Basta legarsi al dito ogni cosa, la lezione l'hanno imparata e la pagheranno di nuovo anche col prossimo titolo. Se non risolveranno tutto (cosa assai probabile) sbattetevene.
Prossimo titolo che si spera sia tw4

Senti summer, un tuo parere su cyberpunk al netto delle magagne tecniche?

Prossimo titolo che si spera sia tw4

Senti summer, un tuo parere su cyberpunk al netto delle magagne tecniche?
Il piú incredibile universo parallelo mai creato.
Quella verticalità, quelle geometrie, quell'architettura, quella recitazione, quelle distese di pannelli solari, quelle albe nelle badlands, quelle notti piovose...
Non vedo l'ora di farci una seconda run con annesse espansioni.
Dei problemi me ne sono sbattuto ad una certa. (Molti li ho risolti con diverse mod però)

Io me la sono legata al dito solo per un motivo; aver speso 70 (iniziale versione Ps4 ingiocabile) + 10(passaggio a versione Xbox meno ingiocabile) per lasciare il gioco a prender polvere 1 anno :asd:
Penso che a chiunque girerebbero dopo aver letteralmente buttato 80€ su qualcosa di non funzionante :asd:
Comunque il percorso di redenzione è stato avviato, spero nel lieto fine perché il potenziale c’è tutto.

Il piú incredibile universo parallelo mai creato.
Quella verticalità, quelle geometrie, quell'architettura, quella recitazione, quelle distese di pannelli solari, quelle albe nelle badlands, quelle notti piovose...
Non vedo l'ora di farci una seconda run con annesse espansioni.
Dei problemi me ne sono sbattuto ad una certa. (Molti li ho risolti con diverse mod però)
Caazzo.. non dovevo chiedere.
Come faccio a scegliere tra From e CDP. Con Guerrilla che spinge.

Periodo pazzesco per i videogiocatori, praticamente cyberpunk esce oggi

Su Console adesso da quanto vedo è un prodotto godibile (il rapporto 60FPS, RES, e asset migliori fa il suo sporco lavoro)... Trama, CS, World Design, e Art Design valgono il prezzo del biglietto (prezzo ora particolarmente ribassato per giunta)... Però, consiglio spassionato, non aspettatevi un prodotto "polished". Ci gioco da 1 anno e 4 mesi (su PC), ho toccato ogni singola patch uscita finora, e rimane un prodotto infinitamente grezzo su tanti elementi... Impressionante a livello di immersione audio-visiva, affascinante come trama e cast, ma infinitamente grezzo per gli standard AAA.

Su Console adesso da quanto vedo è un prodotto godibile (il rapporto 60FPS, RES, e asset migliori fa il suo sporco lavoro)... Trama, CS, World Design, e Art Design valgono il prezzo del biglietto (prezzo ora particolarmente ribassato per giunta)... Però, consiglio spassionato, non aspettatevi un prodotto "polished". Ci gioco da 1 anno e 4 mesi (su PC), ho toccato ogni singola patch uscita finora, e rimane un prodotto infinitamente grezzo su tanti elementi... Impressionante a livello di immersione audio-visiva, affascinante come trama e cast, ma infinitamente grezzo per gli standard AAA.
Cosa intendi Za? Quali sono gli aspetti che restano grezzi nonostante le patch?

Cosa intendi Za? Quali sono gli aspetti che restano grezzi nonostante le patch?
Cliping di parti della mappa e dei modelli con l'ambiente, reazioni dell'IA in stealth randomiche, reazione dell'IA ad una concreta minaccia, bilanciamento economico (e minigioco dell'hacking), sistema di guida (pare che quest'ultimissima patch lo migliori ma devo ancora testare con mano), quantità di scelte inserite nelle quest (se siete abituati a TW3 vi troverete spaesati), sistema di allerta dell'IA estremamente imprevedibile, glitch visivi (buffi per carità, ma ci sono interi pezzi di mappa in cui capitano con cadenza regolare)... Potrei continuare... Ma credo sia chiaro... Se vi aspettate esperienze superpulite, questo non è il gioco giusto ma ha tanto da offrire in fatto di divertimento.

Cliping di parti della mappa e dei modelli con l'ambiente, reazioni dell'IA in stealth randomiche, reazione dell'IA ad una concreta minaccia, bilanciamento economico (e minigioco dell'hacking), sistema di guida (pare che quest'ultimissima patch lo migliori ma devo ancora testare con mano), quantità di scelte inserite nelle quest (se siete abituati a TW3 vi troverete spaesati), sistema di allerta dell'IA estremamente imprevedibile, glitch visivi (buffi per carità, ma ci sono interi pezzi di mappa in cui capitano con cadenza regolare)... Potrei continuare... Ma credo sia chiaro... Se vi aspettate esperienze superpulite, questo non è il gioco giusto...
Grazie per il feedback

Personalmente aspetterò l'eventuale Complete Edition con la futura espansione inclusa (e magari qualche altro miglioramento QoL che introdurranno nel tempo), ho aspettato finora non ho problemi a prolungare ulteriormente :asd: Anche perchè nel mentre stanno droppando gioconi a cadenza quasi settimanale, CP2077 è tipo l'ultimo dei miei pensieri al momento

Comunque per curiosità la prova gratuita la testo :sisi:

Personalmente aspetterò l'eventuale Complete Edition con la futura espansione inclusa (e magari qualche altro miglioramento QoL che introdurranno nel tempo), ho aspettato finora non ho problemi a prolungare ulteriormente :asd: Anche perchè nel mentre stanno droppando gioconi a cadenza quasi settimanale, CP2077 è tipo l'ultimo dei miei pensieri al momento

Comunque per curiosità la prova gratuita la testo :sisi:
L'Espansione sarà il motivo per la mia seconda run (come Corporativo) :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro