Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non tutti sono perfetti ahimèLeggere Persona 5 droppato fa male al cuore![]()
Eh, c’è troppa roba buona che esce a ritmo serratissimo.Leggere Persona 5 droppato fa male al cuore![]()
No, anche meno, magari neanche infastidito.Sono l'unico che quando passa ad una retroconsole si infastidisce solo per 10 minuti e poi gli occhi/cervello fanno rientrare il tutto in un range accettabile? ;asd:
Allora sto zitto.Leggere Persona 5 droppato fa male al cuore![]()
Praticamente quello che dicono tutti, gli appassionati che hanno potuto permettersela anche sovraprezzata la ps5 l'hanno comprata, considera che in quella statistica non sono riportate nemmeno le copie PS4 poi utilizzate su PS5 (come la mia ad esempio).In UK la versione PS5 di Horizon 2 fa oltre il 66% delle vendite retail del gioco, nonstante su PS4 costi meno ed abbia l'upgrade gratuito.
Ritiro quanto detto mesi fa, se lo volessero potrebbe uscire già tutto in esclusiva sulle next gen, le big whales hanno già messo le mani su PS5.
Io aggiungerei una cosa...si, non la trovi nei negozi, ma io standoci un po' dietro, oltre alla prima prenotata al day one, con i vari click day di Gamestop ne ho comprate altre tre (che poi ho girato ai miei amici) senza alcuna difficoltà...solo ad un click day sono andato a vuoto...insomma... l'utenza davvero appassionata un modo l'ha trovato imho..Praticamente quello che dicono tutti, gli appassionati che hanno potuto permettersela anche sovraprezzata la ps5 l'hanno comprata, considera che in quella statistica non sono riportate nemmeno le copie PS4 poi utilizzate su PS5 (come la mia ad esempio).
Eh, ma il problema è che i numeri del retail di Horizon non mi paiono così stratosferici in UK, di 1/3 inferiori al primo e dietro a Miles Morales come miglior lancio di titolo PS5. Vedremo con il digitale, ma l’impressione è quella di un lancio azzoppato nelle potenzialità perché non ci sono abbastanza PS5 e molti di quelli che avrebbero potuto prenderlo su PS4 hanno (giustamente) deciso di aspettareIn UK la versione PS5 di Horizon 2 fa oltre il 66% delle vendite retail del gioco, nonstante su PS4 costi meno ed abbia l'upgrade gratuito.
Ritiro quanto detto mesi fa, se lo volessero potrebbe uscire già tutto in esclusiva sulle next gen, le big whales hanno già messo le mani su PS5.
Il lancio sarà sicuramente affossato.Eh, ma il problema è che i numeri del retail di Horizon non mi paiono così stratosferici in UK, di 1/3 inferiori al primo e dietro a Miles Morales come miglior lancio di titolo PS5. Vedremo con il digitale, ma l’impressione è quella di un lancio azzoppato nelle potenzialità perché non ci sono abbastanza PS5 e molti di quelli che avrebbero potuto prenderlo su PS4 hanno (giustamente) deciso di aspettare
Sappiamo già che con il solo retail lo split in UK di PS5 è del 66%, con il digitale non potrà che aumentare ancora di più considerando che sulla 5 è molto più elevato anche per la presenza di PS5 Digital. Probabilmente sarà un 70/75% in favore di PS5, senza poi considerare come dici anche tu che in quel rimanente 20/25% di PS4 ci sono pure tutte le copie vendute ugualmente a possessori di PS5 per via del prezzo inferiore e l’upgrade gratuitoSarà difficile capire i numeri, perché io ho preso una copia PS4, ma lo gioco su PS5. Quindi paradossalmente potrebbero aver venduto più copie PS4 che PS5
Poi magari ci saranno anche quelli meno informati che hanno speso 80 euro anziché 70
Ma Horizon FW è stato un crossgen “obbligato” fin dal principio, questo penso nessuno lo metta in dubbioIl lancio sarà sicuramente affossato.
Pero se fosse uscito solo su PS5 avrebbe perso comunque quegli utenti che non vogliono aspettare di recuperare PS5 chissa quando per giocarlo, ed anche fossero 1/3 delle vendite di lancio poche non sono.
Con Zero Dawn che ha piazzato 18 milioni di copie su PS4 lanciarlo su una console con circa lo stesso numero di installato sarebbe stato tragico, per inciso se fosse stato pensato e sviluppato interamente su PS5 non lo avremmo visto di certo nel 2022 visto che quando è partito lo sviluppo post Zero Dawn forse neanche c’erano i kit di sviluppo PS5![]()
Tanto non abbiamo le maniIl dato di Horizon o di Miles Morales ci fa capire soprattutto che anche se tieni i cross gen la gente la console nuova se la compra comunque
Post automatically merged:
In tutto questo hanno annunciato street fighter 6 e su Twitter i vari Corden e compagnia stanno dicendo che potrebbe essere esclusiva PlayStation
È al 100% multipiatta (CapcomLeak di qualche anno fa).In tutto questo hanno annunciato street fighter 6 e su Twitter i vari Corden e compagnia stanno dicendo che potrebbe essere esclusiva PlayStation
Multipiatta PS-PCÈ al 100% multipiatta (CapcomLeak di qualche anno fa).
Multipiatta PS-PC![]()