Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono anche sfigati perché ora giochi come stalker 2 o atomic heart chissà quando li vedremo. So che non sono esclusive, ma due giochi così interessanti al lancio sul game pass erano un bel volano per la console.
Passi Stalker 2 che comunque è un titolo medio-grosso e con una partnership esclusiva (per quanto breve), ma Atomic Heart è un progetto abbastanza di secondo piano e con uno sviluppo travagliatissimo, se Xbox deve poggiarsi su titoli del genere (che neanche sono esclusivi) per fare da "volano per la console" mi sa che c'è un problema

Passi Stalker 2 che comunque è un titolo medio-grosso e con una partnership esclusiva (per quanto breve), ma Atomic Heart è un progetto abbastanza di secondo piano e con uno sviluppo travagliatissimo, se Xbox deve poggiarsi su titoli del genere (che neanche sono esclusivi) per fare da "volano per la console" mi sa che c'è un problema
Oh a me attirava molto :asd:

Oh a me attirava molto :asd:
Sì per carità, l'ultimo trailer è stato davvero figo, ma parliamo pur sempre di un titolo multipiattaforma e neanche tanto grosso, in ottica console war è proprio un raschiare il fondo del barile :asd:

Il 2022 di Xbox è tutto nelle mani di Microsoft, oltre a Starfield sarà fondamentale vedere la gestione di Redfall ed eventualmente di 1/2 annunci per la seconda metà dell'anno

Sì per carità, l'ultimo trailer è stato davvero figo, ma parliamo pur sempre di un titolo multipiattaforma e neanche tanto grosso, in ottica console war è proprio un raschiare il fondo del barile :asd:

Il 2022 di Xbox è tutto nelle mani di Microsoft, oltre a Starfield sarà fondamentale vedere la gestione di Redfall ed eventualmente di 1/2 annunci per la seconda metà dell'anno
É da vedere se fanno uscire forza Motorsport 8, non é la prima volta che annunciano un gioco per dopo lanciarlo 3 mesi dopo. Un possibile anno con forza , starfield e redfall non é malaccio, sicuramente al di sotto di PlayStation ma neanche disastroso.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Io punto al titolo Obsidian/nuova ip a settembebre, per non parlare che ci sta anche The Outer Worlds 2 a piede libero :unsisi:
Comunque sono supposizioni bisogna vedere se cambia l'idea di lanciare tutto a fine anno:asd:

Ultima modifica:
Io punto al titolo Obsidian/nuova ip a settembebre, per non parlare che ci sta anche The Outer Worlds 2 a piede libero :unsisi:
Outer Worlds 2 non credo esca a breve.

É da vedere se fanno uscire forza Motorsport 8, non é la prima volta che annunciano un gioco per dopo lanciarlo 3 mesi dopo. Un possibile anno con forza , starfield e redfall non é malaccio, sicuramente al di sotto di PlayStation ma neanche disastroso.

Scusa, inferirore a playstation per cosa?
Forza motorsport si mangerà gran turismo e non credo si possano nutrire troppi dubbi su questo. Starfield per molti finirà con l'interpretare quella grande esclusiva che se non ha il peso di god of war poco ci manca (e io preferisco comunque quest'ultimo). Redfall potrebbe essere una delusione o una sorpresa, inferirore a horizon ma se portassero davvero questi giochi sul mercato, non sarebbe un anno 'sicuramente inferiore'.

Starfield grande quanto God of War

ovvio,questo sempre senza aver mai visto un briciolo di gameplay

Forza motorsport si mangerà gran turismo e non credo si possano nutrire troppi dubbi su questo. Starfield per molti finirà con l'interpretare quella grande esclusiva che se non ha il peso di god of war poco ci manca (e io preferisco comunque quest'ultimo). Redfall potrebbe essere una delusione o una sorpresa, inferirore a horizon ma se portassero davvero questi giochi sul mercato, non sarebbe un anno 'sicuramente inferiore'.
Per quale motivo fm8 dovrebbe mangiarsi gt7? :asd:

Probabile, non sono molto informato so solo che l'aveva annunciato non so quando :asd:
Si lo scorso anno se non ricordo male, Outer Worlds 2 è un titolo da 2024 in poi perchė Avowed uscirà il prossimo anno.

Per quale motivo fm8 dovrebbe mangiarsi gt7? :asd:
Perché è un gioco di corse migliore. Mentre GT è sempre una bella vetrina.
Poi mi fan ridere coloro che ironizzano: è chiaro che pure Starfield può essere una delusione o un capolavoro. Su God of war andiamo tranquilli che sarà un capolavoro, ma dal punto di vista della produzione, Starfield sta sullo stesso piano. Per Microsoft e per molti fan. Poi sulla qualità effettiva vedremo.

Poi mi fan ridere coloro che ironizzano: è chiaro che pure Starfield può essere una delusione o un capolavoro. Su God of war andiamo tranquilli che sarà un capolavoro, ma dal punto di vista della produzione, Starfield sta sullo stesso piano. Per Microsoft e per molti fan. Poi sulla qualità effettiva vedremo.
Ok :asd: ?? Infatti GT non ha l’online e sistema campionato più complesso e completo di tutto il mercato racing. Ok si fan solo foto. Come dici tu

Se Forza sara´ superiore a GT
Se Starfield sara´ capolavoro
SE Redfall sara´ capolavoro

Sony invece almeno ha mostrato i fatti ad oggi

con i ´se´ non si ci si fa niente e dopo 3 generazioni di xbox bisogna saperlo

Si lo scorso anno se non ricordo male, Outer Worlds 2 è un titolo da 2024 in poi perchė Avowed uscirà il prossimo anno.
Non so per me esce prima, se sono divisi in team lo sviluppo può procedere parallelamente oltre che non è come creare una ip totalmente nuova :unsisi:

Non so per me esce prima, se sono divisi in team lo sviluppo può procedere parallelamente oltre che non è come creare una ip totalmente nuova :unsisi:
è vero che OW2 ha la base del primo mentre Avowed è una nuova IP e si porta dietro tutta la complessità delle nuove IP/reboot

però è pacifico ritenere che prima del 2024 OW2 non si vede

Se Forza sara´ superiore a GT
Se Starfield sara´ capolavoro
SE Redfall sara´ capolavoro

Sony invece almeno ha mostrato i fatti ad oggi

con i ´se´ non si ci si fa niente e dopo 3 generazioni di xbox bisogna saperlo
È vero, Microsoft ha ancora bisogno di dimostrare mentre con playstation si va tranquilli.
E allora? Non si può dire nemmeno che l'anno 2022 di Microsoft sarà sicuramente inferiore. Con quelle uscite, potrebbe essere anche all'altezza, per alcuni superiore (a seconda dei gusti). Tutto qua.

Che forza Motorsport si mangi gt7 sono stra d accordo é dalla 360 che vince il confronto Ahah Horizon e God of war sono due more of the same ma comunque giochi da 9 , starfield può essere davvero grandioso alla elden ring secondo me , Redfall boh si sa troppo poco. Poi se redfall sarà un capolavoro allora cambia tutto ahah. Tutto questo sulla carta Sony dovrebbe essere migliore, fin quando non escono possiamo soltanto immaginare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro