Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si nuovo capitolo in sviluppo, passano all'UE5 e Epic aiuta.

A me non si carica la pagina :sard:
Ho letto qualcosa su Twitter, probabilmente han deciso di mollare il Red, che comunque ha creato più di un problema sulle consoles (sia per TW3 che Cyberpunk), per puntare sul più duttile UE.
L’unica cosa un po’ meh è l’annuncio in se, così, buttato un po’ li e ampiamente in alto mare.

Sospettavo che sarebbero tornati su tw dopo la mazzata con cyberpunk.
La scelta di abbandondare un motore proprietario in favore di uno di terzi è un qualcosa di raro, deve essere davvero una merda il REdengine.

Acquisizione che non so contestualizzare.

Da un lato Raymond, che non è una garanzia
dall'altro Sony che invece lo è
È una garanzia invece, una garanzia di una discretamente bella presenza che blatera sul palco, ma pure di progetti presentati come immensi ma naufragati uno in fila all'altro. L' unico suo merito videoludico é AC e, beh, che gran merito :facepalm: Per il resto come faccia a scalare le aziende é inconcepibile, pure come buisnessman con quanto successo a stadia pensavo si fosse bruciata definitivamente la carriera e invece...
Scusate il sessismo, chiamiamolo jadismo, ma ancora una volta questa Sony punta in una direzione in cui proprio non mi riconosco
Post automatically merged:

Ho letto qualcosa su Twitter, probabilmente han deciso di mollare il Red, che comunque ha creato più di un problema sulle consoles (sia per TW3 che Cyberpunk), per puntare sul più duttile UE.
L’unica cosa un po’ meh è l’annuncio in se, così, buttato un po’ li e ampiamente in alto mare.
Che sia stato richiesto da Epic, per far credere a chi darà una lettura superficiale che TW4 uscirà solo sul loro store? :sard:

È una garanzia invece, una garanzia di una discretamente bella presenza che blatera sul palco, ma pure di progetti presentati come immensi ma naufragati uno in fila all'altro. L' unico suo merito videoludico é AC e, beh, che gran merito :facepalm: Per il resto come faccia a scalare le aziende é inconcepibile, pure come buisnessman con quanto successo a stadia pensavo si fosse bruciata definitivamente la carriera e invece...
Scusate il sessismo, chiamiamolo jadismo, ma ancora una volta questa Sony punta in una direzione in cui proprio non mi riconosco

Che sia stato richiesto da Epic, per far credere a chi darà una lettura superficiale che TW4 uscirà solo sul loro store? :sard:
Beh sicuramente ha incanalato solo fallimenti negli ultimi anni. Vedremo sotto Sony cosa saprà fare

Non mi stupirebbe la cosa :asd:
Beh sicuramente ha incanalato solo fallimenti negli ultimi anni. Vedremo sotto Sony cosa saprà fare
Se non sbaglio un titolo multiplayer, e già questo, per me, è un brutto biglietto da visita

:rickds:

La Console è figà però :asd:

Ma che cazz :rickds:

La console è bella ma I controller sono di una bruttezza disarmante. Ma come gli è venuto?
Per la festa della donna 2023 a questo punto mi aspetto una serie s fatta di pelo di fi*a

ECCO DOVE ERA FINITO :segnormechico:

sonic-the-hedgehog-aspetto-fisico-modificato-pdvg.jpg

La console è bella ma I controller sono di una bruttezza disarmante. Ma come gli è venuto?
Per la festa della donna 2023 a questo punto mi aspetto una serie s fatta di pelo di fi*a
E comunque immaginala tutta nera...col logo di Gears rosso sopra il cerchio. Madò :predicatore:

ECCO DOVE ERA FINITO :segnormechico:

sonic-the-hedgehog-aspetto-fisico-modificato-pdvg.jpg
Ero riuscito a dimenticare questa "roba"....grazie mille!

(tra l'altro devo sempre recuperare il primo, questo sequel sembra molto carino)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro