Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I bei tempi in cui ci si prendeva del pirla a pre ordinare le console prima della loro uscita

"vuoi che facciano il Natale senza console? Vado al negozio e ne piglio una a caso dallo scaffale pieno"

Io ho dato via Ps4 Pro, One X e Switch e mi sono portato a casa sia Ps5 che Series X al d1…. a 250€ totali :sard:

Io ho dato via Ps4 Pro, One X e Switch e mi sono portato a casa sia Ps5 che Series X al d1…. a 250€ totali :sard:
Madonna sì, ancora mi sbatto a terra dal ridere a pensare che mi hanno valutato la mia decrepita PS4 Pro + PS Camera 250€, il tutto garantendomi PS5 comodamente consegnata al D1 in negozio senza il minimo sbattimento

GameStop sempre il top indiscusso per trade in e acquisto al D1 delle console

Il Gamestop dove mi servo un mesetto fa mi ha detto che non prende prenotazioni. E non abito in un paesino o una piccola città.
E poi è fuori dal mondo che gli poso 700€
Il mio gs una settimana fa le prendeva, adesso no, a metà maggio si
Certo se uno non vuole nessun bundle deve sperare o nella botta di culo che ho avuto io da unieuro o nella botta di culo dei 5 secondi di drop amazon
Screenshot_20220425-181410_Gallery.jpg

Madonna sì, ancora mi sbatto a terra dal ridere a pensare che mi hanno valutato la mia decrepita PS4 Pro + PS Camera 250€, il tutto garantendomi PS5 comodamente consegnata al D1 in negozio senza il minimo sbattimento

GameStop sempre il top indiscusso per trade in e acquisto al D1 delle console
Ps4 slim pagata 200 euro con qualche promo secoli fa, valutata 200 e quindi ps5 che mi arriva al d1 comodamente a casa pagando "solo" 300. E la gente sfotteva :sisi: "non ha senso preordinarla"

Domanda da 100K: secondo voi se MS non avrebbe cominciato il valzer delle (big) acquisizioni con Bethesda…tutto quello successo da quel momento in poi sarebbe successo comunque? Cioè era inevitabile, o quella mossa é stata tanto radicale che ha impattato fortemente tutta l’industria del gaming?come dicono in tanti non se ne può più di acquisizioni da parte dei big

Domanda da 100K: secondo voi se MS non avrebbe cominciato il valzer delle (big) acquisizioni con Bethesda…tutto quello successo da quel momento in poi sarebbe successo comunque? Cioè era inevitabile, o quella mossa é stata tanto radicale che ha impattato fortemente tutta l’industria del gaming?come dicono in tanti non se ne può più di acquisizioni da parte dei big
Sarebbe successo ugualmente. MS ha solo aperto le danze.

Bethesda se non veniva acquisita da MS veniva acquisita da altri visti gli ultimi fallimenti oppure veniva scorporata.

Succedeva ugualmente. Tutti questi che stanno vendendo ne hanno la necessità (nel caso di Square la vendita ha salvato CD e EM da una probabilissima chiusura)

Colin Moiarty o come diavolo si scrive, nel suo ultimo podcast dice che "non abbiamo visto ancora tutto di Bloodborne".
In effetti il rumor su BB pre-confetenze estive è un sempreverde irrinunciabile da anni ormai.

Colin Moiarty o come diavolo si scrive, nel suo ultimo podcast dice che "non abbiamo visto ancora tutto di Bloodborne".
In effetti il rumor su BB pre-confetenze estive è un sempreverde irrinunciabile da anni ormai.
Io proprio non capisco il motivo per il quale non abbiano ancora non dico fatto, ma almeno confermato una versione next gen - anche a pagamento come gioco a se stante, tipo GTA5 per capirci - e/o versione PC, soprattutto adesso con il successo di Elden Ring che traina ulteriormente il genere (non che BB ne abbia bisogno, inoltre)

Io proprio non capisco il motivo per il quale non abbiano ancora non dico fatto, ma almeno confermato una versione next gen - anche a pagamento come gioco a se stante, tipo GTA5 per capirci - e/o versione PC, soprattutto adesso con il successo di Elden Ring che traina ulteriormente il genere (non che BB ne abbia bisogno, inoltre)
Perché è materiale da remake ed aspettano il momento giusto.

Tralasciando i fenomeni che si divertono con poco, ora 2024 ma credo che non sarà la data definitiva. Fra poco si parlerà di 2025 e via dicendo. Ormai sembra sempre più roba da NWO altro che carenza di materiali.

Tralasciando i fenomeni che si divertono con poco, ora 2024 ma credo che non sarà la data definitiva. Fra poco si parlerà di 2025 e via dicendo. Ormai sembra sempre più roba da NWO altro che carenza di materiali.
Beh sì, in Sony si stranno facendo rasponi a quatro mani all'idea di vendere meno PS5 nel confronto con PS4.

Hanno pure aperto una fabbrica per crearsi i semiconduttori in da house (che andrà a pieno regime a inizio 2024), ragazzi più di così che devono fare? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro