Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrai la ps5 difettosa, guardando i vari test la Ps5 fa lo stesso identico rumore di serie X contando i decibel,giusto quei 1/2 in piu´ nei giochi pesanti, che ad orecchio umano non si puo´ di certo notareNo no, parlo proprio di rumore della ventola di raffreddamento. Sembra - ad orecchio, è una sensazione - una ventola grossa, che gira lenta, ma rumorosa di cuscinetto tipo... Spiegata alla buona eh
Poi ripeto, nulla di pessimo stile 4 Pro, però posso fare il confronto con Serie X appena pensionata e la differenza si nota, e parecchio.
Pur rimanendo nel campo del sopportabile
Ammesso che si possa risolvere la questione del DRMOttimo così la gente insorgerà
All'accensione dovrebbe comportarsi come una console non connessa al router, quindi niente obiettivi, notifiche ecc.Poi metterla offline cosa comporta?
Tre giorni di fila ormai, imbarazzante
Se Sony riesce a gestire tutto senza DRM evidentemente si può.Boh a me va, non come ieri l'altro che non andava nulla, però io ho pure la condivisione della home
Ammesso che si possa risolvere la questione del DRM
Ma non ti sincronizza gli obiettivi o non te li sblocca proprio?All'accensione dovrebbe comportarsi come una console non connessa al router, quindi niente obiettivi, notifiche ecc.
Concordo, anche per me vale lo stessoPs5 è più rumorosa, ma sarebbe più corretto dire meno silenziosa, perché entrambe le console sono messe bene da questo punto di vista, con series x che sembra proprio spenta e ps5 che si sente leggermente proprio se ti ci metti molto vicino.
Di contro ps5 riscalda meno di series x,,ma anche qui stiamo parlando di dettagli, entrambe le console riscaldano poco.
Ma Playstation e Xbox hanno due approcci totalmente diversi con le Play 4/5 pensate sin da zero per operare offline, mentre le Xbox come ben sappiamo no e amche se l'OS ha subito delle modfiche, non è detto che si possa modificare totalmente.Se Sony riesce a gestire tutto senza DRM evidentemente si può.
Per me il DRM lo possono lasciare sui giochi del pass, ma è chiaro che lo debbano rimuovere per i giochi che acquisti.