Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non-ci.gif

Ci credo poco a questo punto, anche perché LimitedRun ormai è scesa di qualità in maniera gargantuesca come titoli proposti.
Non disperare.

Più che altro dovrebbero fare in modo che chi compra dall'Europa non paga un ammontare di tasse + spedizione superiore al prezzo del gioco stesso

Più che altro dovrebbero fare in modo che chi compra dall'Europa non paga un ammontare di tasse + spedizione superiore al prezzo del gioco stesso
Ma non è cosi, con 18€ circa hai spedizione e tasse pagate, sfatiamo sto mito delle spese esosissime. Chiaro che non siano poche, ma calcolando che spediscono dall'America e hai la dogana già fatta... in se è anche discreto per quanto migliorabile.

Ma non è cosi, con 18€ circa hai spedizione e tasse pagate.
beh era un iperbole

ma capirai che su un gioco di 35$ aggiungere un altro 50% non è il massimo

cmq non ricordo bene ma un ultimo acquisto che ho fatto da loro sono partito da 60€ di gioco e sono arrivato a 90€ di totale :cry2:

beh era un iperbole

ma capirai che su un gioco di 35$ aggiungere un altro 50% non è il massimo

cmq non ricordo bene ma un ultimo acquisto che ho fatto da loro sono partito da 60€ di gioco e sono arrivato a 90€ di totale :cry2:
Io ho fatto adesso con 2 giochi diversi e si erano 19€, forse finalmente abbassato un po' rispetto a mesi fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro