- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,463
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo fanno prima così fregano la genteLa butto lì, sarebbe stato più sensato farlo dopo la presentazione.
Ma a sto giro stanno hyppando le cose più del solitoLo fanno prima così fregano la gente
Appunto primaMa a sto giro stanno hyppando le cose più del solito
Sindrome di StoccolmaAppunto prima
![]()
In realtà a sto giro non stanno postando niente. Credo l'avrebbero fatto senza la sparatoria di questi ultimi giorniMa a sto giro stanno hyppando le cose più del solito
È tipo 343i: sono pronti a dominare l'e3.Ma a sto giro stanno hyppando le cose più del solito
Evviva!!!
Stanno portando un po' di giochi anche su Xbox.Uno si aspetta Psycho 2, e questi portano per l'ennesima volta l'ennesimo Doom.![]()
sono molto più che probabili.
Non disperare.![]()
Ci credo poco a questo punto, anche perché LimitedRun ormai è scesa di qualità in maniera gargantuesca come titoli proposti.
Ma non è cosi, con 18€ circa hai spedizione e tasse pagate, sfatiamo sto mito delle spese esosissime. Chiaro che non siano poche, ma calcolando che spediscono dall'America e hai la dogana già fatta... in se è anche discreto per quanto migliorabile.Più che altro dovrebbero fare in modo che chi compra dall'Europa non paga un ammontare di tasse + spedizione superiore al prezzo del gioco stesso
beh era un iperboleMa non è cosi, con 18€ circa hai spedizione e tasse pagate.
Io ho fatto adesso con 2 giochi diversi e si erano 19€, forse finalmente abbassato un po' rispetto a mesi fa.beh era un iperbole
ma capirai che su un gioco di 35$ aggiungere un altro 50% non è il massimo
cmq non ricordo bene ma un ultimo acquisto che ho fatto da loro sono partito da 60€ di gioco e sono arrivato a 90€ di totale![]()
almeno ci sono tutti i file su discoTrovo davvero sconcertante che per i first si debba sperare in Limited Run.