Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il remake di last of us proprio non mi attizza.

Ora si aspetta domenica.

L'anno scorso lo showcase Microsoft è stato buono. Quest'anno non so se sarà tutta concretezza, probabilmente no ma la situazione andrà sempre più a migliorare in casa icsbocs

TLOU Part I è na roba di una tristezza incredibile, questi hanno seriamente fatto la remastered della remastered, venduta a prezzo pieno :segnormechico:

L’unico senso che trovavo a questa operazione era quello di tirare fuori un remake grafico spaccamascella che mostrasse i muscoli di PS5, un po’ come fatto con Demon’s Souls. Considerando che invece si è rivelato essere un semplice TLOU2 PS4 pompato, qualsiasi interesse viene meno

Da recuperare a 20€ giusto per averlo in collezione insieme a Part 2 e farsi una run consecutiva di entrambi quando si ha voglia :asd:

Azz mi sarei aspettato qualcosa in più per tlou 2, considerando che lo hanno svenduto a 9.90.
Non penso sia imputabile tutto all'utenza tossica e ai leak. Qualcosa a sto giro non ha funzionato.
Per quanto riguarda tlou remake meglio che non mi esprimo. E sarà questa l'ultima esclusiva sony dell'anno :facepalm:

TLOU Part I è na roba di una tristezza incredibile, questi hanno seriamente fatto la remastered della remastered, venduta a prezzo pieno :segnormechico:

L’unico senso che trovavo a questa operazione era quello di tirare fuori un remake grafico spaccamascella che mostrasse i muscoli di PS5, un po’ come fatto con Demon’s Souls. Considerando che invece si è rivelato essere un semplice TLOU2 PS4 pompato, qualsiasi interesse viene meno

Da recuperare a 20€ giusto per averlo in collezione insieme a Part 2 e farsi una run consecutiva di entrambi quando si ha voglia :asd:
Hai riassunto il mio pensiero alla perfezione.

Immaginatevi se invece di Ragnarok per fine anno droppano la versione ps5 di GOW 2018 :segnormechico:

Così com'è ha senso solo per chi ha PC e non PS4-5.
Posto che in ogni caso era un'operazione senza senso per i consolari, anche se avesse avuto la graficona, differenza di Demon's Souls che era un gioco di nicchia e senza precedenti remaster.

Io invece un pò ci credevo.
Che delusione cmq, ma soprattutto quanto poco rispetto per l'utenza. Se penso a quel "2021" che campeggia al termine del primo teaser del settembre 2020.
Povera utenza che rimangono senza giochino, c'è stata solo una pandemia e una guerra nel mezzo tra le altre cose :asd:
Post automatically merged:

La conferenza dell'anno scorsa era ottima, quindi perché non sperare anche in questa?
L'anno scorso son stati fortunati che capcom e Square hanno fatto harakiri, altro che conferenza migliore :asd:

Tristissimo lo show di geoff e tristissimo sto remake fasullo di TLOU2. :facepalm:
Tristissimi sono sti post.... rigiocatevelo TLOU1 prima di scrivere boiate... è un gioco PS3 vecchio di 10 anni, tolte le cutscene prerenderizzate la grafica ingame puzza di vecchio di 2 gen fa. TLOU2 graficamente lo ara, figuriamoci questo

Tristissimi sono sti post.... rigiocatevelo TLOU1 prima di scrivere boiate... è un gioco PS3 vecchio di 10 anni, tolte le cutscene prerenderizzate la grafica ingame puzza di vecchio di 2 gen fa. TLOU2 graficamente lo ara, figuriamoci questo
TLOU2 ara TLOU1 a livello grafico????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro