Io vorrei dire quello che penso solo che dopo verrò bannato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"un semplice TLOU2 PS4 pompato" come se TLOU2 ancora oggi non arasse il culo a qualsiasi gioco esistente, figuriamoci un "TLOU2 pompato".TLOU Part I è na roba di una tristezza incredibile, questi hanno seriamente fatto la remastered della remastered, venduta a prezzo pieno
L’unico senso che trovavo a questa operazione era quello di tirare fuori un remake grafico spaccamascella che mostrasse i muscoli di PS5, un po’ come fatto con Demon’s Souls. Considerando che invece si è rivelato essere un semplice TLOU2 PS4 pompato, qualsiasi interesse viene meno
Da recuperare a 20€ giusto per averlo in collezione insieme a Part 2 e farsi una run consecutiva di entrambi quando si ha voglia![]()
Tristissimi sono sti post.... rigiocatevelo TLOU1 prima di scrivere boiate... è un gioco PS3 vecchio di 10 anni, tolte le cutscene prerenderizzate la grafica ingame puzza di vecchio di 2 gen fa. TLOU2 graficamente lo ara, figuriamoci questo
A parte Dino crisis (che è di capcom) direi che il cimitero di Sony è peggio di quello Nintendo, almeno di là qualcuno ogni tanto torna dalla tomba.fra 5 anni remake di horizon 2 dai
Sia mai fanno remake di saghe che ne avrebbero più bisogno( cosa ? come dite ? jak and daxter ? dino crisis ? onimusha?)... basta che spillano soldi![]()
Priorità numero 1: fregarsene di cosa dicono i soliti perenni insoddisfatti rintanati nei forumIo ti direi di rivedere un po' le tue priorità.
Priorità numero 1: fregarsene di cosa dicono i soliti perenni insoddisfatti rintanati nei forum
Lascia perdere guarda le bestemmie in aramaico a collegare la PS3 ogni volta.Ma vogliamo parlare di metal Gear solid 4 che è bloccato su ps3? Mi accontenterei di un porting pigrissimo solo per poterlo rigiocare.
Almeno la tua funziona ancora, la mia è bella che defuntaLascia perdere guarda le bestemmie in aramaico a collegare la PS3 ogni volta.
Ne ho cambiate "solo" 8 negli anni, la prima quella del d1 la 60GB mi morì per bsod :(Almeno la tua funziona ancora, la mia è bella che defunta![]()
Povera utenza che rimangono senza giochino, c'è stata solo una pandemia e una guerra nel mezzo tra le altre cose
Post automatically merged:
Credo che Microsoft farà un lavoro altrettanto pigro (se alla fine questo di ND sarà effettivamente pigro)Ma voi volete vedere le risate se il remake di gears 2 è tecnicamente meglio di quello di tlou? Se succede rido fino alla fine dei tempi![]()
Vogliam parlare di quanto anche solo un porting migliorerebbe MGS4 e le sue schermate di installazione da 15 minuti?Ma vogliamo parlare di metal Gear solid 4 che è bloccato su ps3? Mi accontenterei di un porting pigrissimo solo per poterlo rigiocare.