Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io vorrei dire quello che penso solo che dopo verrò bannato.

TLOU Part I è na roba di una tristezza incredibile, questi hanno seriamente fatto la remastered della remastered, venduta a prezzo pieno :segnormechico:

L’unico senso che trovavo a questa operazione era quello di tirare fuori un remake grafico spaccamascella che mostrasse i muscoli di PS5, un po’ come fatto con Demon’s Souls. Considerando che invece si è rivelato essere un semplice TLOU2 PS4 pompato, qualsiasi interesse viene meno

Da recuperare a 20€ giusto per averlo in collezione insieme a Part 2 e farsi una run consecutiva di entrambi quando si ha voglia :asd:
"un semplice TLOU2 PS4 pompato" come se TLOU2 ancora oggi non arasse il culo a qualsiasi gioco esistente, figuriamoci un "TLOU2 pompato".

Tristissimi sono sti post.... rigiocatevelo TLOU1 prima di scrivere boiate... è un gioco PS3 vecchio di 10 anni, tolte le cutscene prerenderizzate la grafica ingame puzza di vecchio di 2 gen fa. TLOU2 graficamente lo ara, figuriamoci questo

Io ti direi di rivedere un po' le tue priorità.

fra 5 anni remake di horizon 2 dai :trollface:

Sia mai fanno remake di saghe che ne avrebbero più bisogno( cosa ? come dite ? jak and daxter ? dino crisis ? onimusha?)... basta che spillano soldi :asd:

fra 5 anni remake di horizon 2 dai :trollface:

Sia mai fanno remake di saghe che ne avrebbero più bisogno( cosa ? come dite ? jak and daxter ? dino crisis ? onimusha?)... basta che spillano soldi :asd:
A parte Dino crisis (che è di capcom) direi che il cimitero di Sony è peggio di quello Nintendo, almeno di là qualcuno ogni tanto torna dalla tomba.

Ma vogliamo parlare di metal Gear solid 4 che è bloccato su ps3? Mi accontenterei di un porting pigrissimo solo per poterlo rigiocare.

Ho letto ora che la standard di questo utilissimo remake costa 80.99€. edizione speciale che arriva a 90.
O in Sony sono completamente impazziti o crede che la propria utenza sia una Cicciolina di cui abusare sessualmente.
Spero che gli venga lasciato lì dov'è fino a quando non raggiunge il prezzo che merita di essere pagato, 9.99€. E giusto per collezione

Cioè quello nemmeno c'è niente di male nel riproporre i giochi vecchi. Ma c'è qualcosa nel modo di fare di Sony che urta i nervi, almeno i miei
Post automatically merged:

Torno solo per dire che porcata è sto remake??
Tlou credo sia il capolavoro assoluto della sua era e su questo non si discute, ma riproporlo a 80€ fanno solo ridere i polli. Tra l'altro mi sembra di capire che hanno pure tagliato il multiplayer quindi è pure un remake monco che offre meno della versione originale....che follia :asd:

Ma voi volete vedere le risate se il remake di gears 2 è tecnicamente meglio di quello di tlou? Se succede rido fino alla fine dei tempi :rickds:

Ma vogliamo parlare di metal Gear solid 4 che è bloccato su ps3? Mi accontenterei di un porting pigrissimo solo per poterlo rigiocare.
Vogliam parlare di quanto anche solo un porting migliorerebbe MGS4 e le sue schermate di installazione da 15 minuti?

No, TLoU reremastered

Pubblicità
Pubblicità
Indietro