- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,910
a 20-30 euro

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a 20-30 euro
Sì ma non facciamo finta di non sapere come si comporterà Sony. A parte che TLoU2 non ha dalla sua sul primo il solo aspetto tecnico, anzi, è l'ultima cosa a cui penso. In ogni caso la Director's Cut del secondo è stata leakata insieme a questo progetto perciò quello status lo manterrai comunque perchè rifai il primo a pari con il secondo e ritocchi il secondo successivamente. Cioè il ragionamento che fai per "giustificare" questa pigrizia mi pare un po' strampalato.Per me no, TLOU2 è un titolo generazionale, e la sua potenza sta nel salto gargantuesco fatto dal primo. Andava mantenuto questo status.
Lo è invece, la differenza col 2 è abissale. Poi che sia giocabilissimo ancora oggi è un altro discorsoIo l'ho rigiocato l'anno scorso ed onestamente non mi è parso vecchio per nulla![]()
Non ho giocato ancora il 2, ma il fatto che la differenza sia abissale non significa che il primo risulti ad oggi vecchio. Non ho trovato nulla che mi facesse pensare: "cavolo, è invecchiato parecchio". Anzi.Lo è invece, la differenza col 2 è abissale. Poi che sia giocabilissimo ancora oggi è un altro discorso
Non lo è assolutamente infattiNon ho giocato ancora il 2, ma il fatto che la differenza sia abissale non significa che il primo risulti ad oggi vecchio. Non ho trovato nulla che mi facesse pensare: "cavolo, è invecchiato parecchio". Anzi.
Beh oddio, è un gioco estremamente lineare in molte sezioni, cosa che il 2 non è. Tutte le animazioni del primo in confronto al 2 fanno ridere (anche se per l'epoca erano eccezionali). Pad alla mano non dico che sono due giochi diversi ma quasi. Poi che non sia invecchiato troppo beh...è anche perché è un gioco di 10 anni fa. Che poi è il motivo per cui non se ne sentiva la necessità del remakeNon ho giocato ancora il 2, ma il fatto che la differenza sia abissale non significa che il primo risulti ad oggi vecchio. Non ho trovato nulla che mi facesse pensare: "cavolo, è invecchiato parecchio". Anzi.
Lo è invece, la differenza col 2 è abissale. Poi che sia giocabilissimo ancora oggi è un altro discorso
Sì ma infatti sono d'accordo, anche io penso sia un'operazione non necessaria. Ma delle motivazioni ne ha, e sono sicuro che il lavoro di rifacimento sarà molto meglio del previsto.Ma è ovvio e giusto che ci sia una differenza abissale con il 2.
Però non è che possiamo ragionare che ogni capitolo vecchio di una saga si debba adeguare agli standard dei seguiti, diventa una precedente pericoloso.![]()
Al momento direi proprio che il medium, tecnologicamente parlando, si è fermato a TLOU2. Frame, RT o risoluzione che sia, l'artigianalità e la brillantezza di TLOU2 è ancora lontana. Animazioni e IA in primis.Non è che il mondo si è fermato a tlou 2 però eh. In due anni siamo andati leggermente avanti perché c'è una generazione nuova.
Ma a te i vecchi Gears col gameplay e la grafica del 5 farebbero schifo?Speriamo facciano anche i remake di Uncharted 1/2/3 e gli mettano il gameplay di Uncharted 4.
Non sia mai diano una nuova dignità a Golden Abyss però, attenzione
Ratchet ti guarda malissimo, non è che lo sfruttamento tecnologico è a sentimento eh, stai facendo un minestrone senza senso.Al momento direi proprio che il medium, tecnologicamente parlando, si è fermato a TLOU2. Frame, RT o risoluzione che sia, l'artigianalità e la brillantezza di TLOU2 è ancora lontana. Animazioni e IA in primis.
Se mettono quelle sezioni stealth di merdaMa a te i vecchi Gears col gameplay e la grafica del 5 farebbero schifo?
Mah Luca, io non sono contrario ai remake ma quando hanno un senso. Casi come i Resident Evil li accolgo a braccia aperte. Mi eccito proprio. Crash e Spyro pure sono stato contentissimo. Se domenica annunciassero il remake di Banjo salterei dal divano. Poi ci sono casi come questo di LOU in cui proprio non ce n'è bisogno. Il prezzo poi rende tutto più indigeribile (Per dire GTAV l'hanno messo a 30€ (mi pare) su current gen). Il che non vuol dire che se ci giochi non ti diverti eh.Ma a te i vecchi Gears col gameplay e la grafica del 5 farebbero schifo?
Nope. Si sono evoluti i tools, ma non chi li usa, lo standard sta ancora su TLOU2, per coesione ed impatto.Ratchet ti guarda malissimo, non è che lo sfruttamento tecnologico è a sentimento eh, stai facendo un minestrone senza senso.
Tlou2 non è uno standard, partiamo da questo. è il top tecnologico della scorsa generazione, portato su un hardware che è 10 volte tanto ad andare stretti, è come dire che se con la Panda fai al massimo 100km/H allora è accettabile che una Ferrari debba fare tanto quanto.Nope. Si sono evoluti i tools, ma non chi li usa, lo standard sta ancora su TLOU2, per coesione ed impatto.