Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è sempre l'avatar in palio :coosaa:
Sono solo incerto sul vederlo Domenica o meno (e non escludo che il leakone abbia scombussolato qualche piano)... Ma il progetto Cloud con MS esiste :draper:

Come On Reaction GIF by MOODMAN

bella opportunità ma onestamente ho comprato tlous su ps3, l'ho comprato su ps4 :sisi:, l'ho giocato fino a farmi sanguinare gli occhi, l'ultima volta che ci ho giocato anticipavo le battute dei personaggi durante i dialoghi, lo conosco a memoria, altri soldi per il gioco ce li spendo poco volentieri.

se facessero una edizione extrafiga da cllezione, li potrei pensarci, ma dovrebbe essere extra extra figa

"Operazione senza senso" cit. ed è subito sold out :sard:

Non vedo l'ora del 2 settembre per fare una mega maratona :iwanzw:

Nintendo è una generazione che sta andando avanti di Remastered HD da WiiU a prezzo pieno o poco ci manca che vendono a cannone (si, ok WiiU non se l’è filata nessuno ma il concetto è quello), lo fa Sony (e tra l’altro il lavoro è anche piu importante con quasi 3 anni di sviluppo su uno dei suoi giochi piu amati di sempre) ed è subito riempita di merda… il magico mondo di internet :draper:

Nintendo è una generazione che sta andando avanti di Remastered HD da WiiU a prezzo pieno o poco ci manca che vendono a cannone (si, ok WiiU non se l’è filata nessuno ma il concetto è quello), lo fa Sony (e tra l’altro il lavoro è anche piu importante con quasi 3 anni di sviluppo su uno dei suoi giochi piu amati di sempre) ed è subito riempita di merda… il magico mondo di internet :draper:
Si ma non è che perchè Nintendo o chi sia fa merdate allora va bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro