Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente avremo una conferenza gameplay centrica.

Speriamo di vedere su Kojima e il gameplay di The Outer Worlds 2

Io spero mostrino questo:

Post automatically merged:

E in generale spero gameplay di giochi e non filmati in cgi senza data :asd:

Ho una festa proprio alle 19, quindi mi sono giocato la live della conferenza :facepalm:
Recupererò tutto domani sera sul tardi, spero solo nel gameplay di Starfield e di vedere Overdose di Kojima, tutto il resto passa in secondo piano.

Starei davvero in pena per MS se domani non facesse una super conferenza con anche un paio di bombette almeno per questo autunno.
Io ero pronto ad andare in ecosistema Sony ma dopo l'acquisto di Bethesda ho capito che facevano sul serio, poi l'arrivo di Series S + la convenienza del pass mi hanno ripreso proprio mentre stavo per abbandonarli.

Però ecco, se vogliono smuovere è ora che inizino a mostrare carne lato first e non solo fumo e promesse.

Hanno venduto anche le mutande per ripagare gli enormi costi di sviluppo di MK8, NSMBU e SM3DW, che hanno venduto, rispettivamente, "appena" 9, 6 e 6 milioni di copie. :asd:

Unici del lotto (che comunque hanno underperformato rispetto ai nomi), il resto ha venduto una miseria per quelle che erano le aspettative o le potenzialità. DKC nemmeno 2 milioni a fronte dei quasi 7 del precedente su Wii per dirne uno, erano/sono tantissimi soldi "persi"

Non voglio dire che non guadagnassero che stessero fallendo o cose del genere ma i bilanci di quegli anni parlano chiaro, stavano in rosso e con Switch ne hanno semplicemente approfittato per recuperare quello che non hanno preso allora tutto qua, difficile biasimarli per quei per quei port/remaster. Parliamo inoltre di una piattaforma impossibilitata fisicamente alla retrocompatibilità con U laddove TLOUR era già perfettamente giocabile sulla 5. Casi completamente diversi comunque la si guardi

Konami di merda tira fuori la collection.

Starei davvero in pena per MS se domani non facesse una super conferenza con anche un paio di bombette almeno per questo autunno.
Io ero pronto ad andare in ecosistema Sony ma dopo l'acquisto di Bethesda ho capito che facevano sul serio, poi l'arrivo di Series S + la convenienza del pass mi hanno ripreso proprio mentre stavo per abbandonarli.

Però ecco, se vogliono smuovere è ora che inizino a mostrare carne lato first e non solo fumo e promesse.
Per questo autunno non ci saranno sorprese
Post automatically merged:

Ottimo, più problemi hanno più la base li insulterà

Unici del lotto (che comunque hanno underperformato rispetto ai nomi), il resto ha venduto una miseria per quelle che erano le aspettative o le potenzialità. DKC nemmeno 2 milioni a fronte dei quasi 7 del precedente su Wii per dirne uno, erano/sono tantissimi soldi "persi"

Non voglio dire che non guadagnassero che stessero fallendo o cose del genere ma i bilanci di quegli anni parlano chiaro, stavano in rosso e con Switch ne hanno semplicemente approfittato per recuperare quello che non hanno preso allora tutto qua, difficile biasimarli per quei per quei port/remaster. Parliamo inoltre di una piattaforma impossibilitata fisicamente alla retrocompatibilità con U laddove TLOUR era già perfettamente giocabile sulla 5. Casi completamente diversi comunque la si guardi
Si infatti son talmente diversi che Nintendo manco ha fatto mezzo sforzo per migliorarli, anche perché la console più di tanto non ce le fa. Ma smettiamola di raccontarci le balle, sono aziende fanno tutto per soldi, non è che il fatto di aver venduto "poco" precedentemente giustifichi l'operazione perché non c'è bisogno di giustificarle. Son cose che fanno tutti se possono.

Ultima modifica:
Si infatti son talmente diversi che Nintendo manco ha fatto mezzo sforzo per migliorarli, anche perché la console più di tanto non ce le fa. Ma smettiamola di raccontarci le balle, sono aziende fanno tutto per soldi, non è che il fatto di aver venduto "poco" precedentemente giustifichi l'operazione perché non c'è bisogno di giustificarle. Son cose che fanno tutti se possono.
Prendi le vendite di WiiU e di quei titoli su quella console, poi prendi le vendite di Switch e dimmi tu se c'è da giustificare o sempicementente è un descrivere quello che non hanno detto esplicitamente. Per molti su Switch quelle son state come nuove release e sono certo che molti che qui Stan a fare le pulci che era una vergogna, manco su WiiU li avevan comprati quei giochi :asd:

Part 1 è lì per iniziare un ciclo di marketing per la serie che passerà da TLoU2 DC, la serie è poi il GaaS. Di certo non per riproporre quel capolavoro con una nuova veste per dargli nuova linfa. E anche qui non serve un comunicato stampa per arrivarci.

FU-sg0XaIAANpJs

:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro