K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,129
Questo se la sta rischiando forte.
NEMICO DELLA PATRIA!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro hollow knight è uno degli indie più famosi degli ultimi anni. Lo si vede citare ovunque senza entrare nel campo delle recensioni.Dire che HK si è scoperto sul pass perché non c'erano recensioni è assurdo. Anche perché il gioco su PS4 e Xbox è arrivato dopo le versioni PC e Switch di cui si trovavano le recensioni ovunque.
Io un Honor 50 e siamo lì.Ti dirò, anche in 4G xCloud mi è funzionato bene su cellulare. E ti parlo di rete Iliad, nemmeno Vodafone. Penso che quel futuro non sarà troppo troppo lontano. L'unica cosa che vorrei è una console esclusivamente cloud based. E' fighissimo il Razer, ma è comunque una roba ingombrante se ci metti che ho un Redmi Note 10 che è un padellone di suo![]()
Netflix non ha competitor, Disney è un servizio che punta più ad un pubblico giovane con un catalogo composto principalmente da cartoon e film danimazione, (proprio come NintendoDiciamo che il prezzo è relativo al valore dell'offerta. Attualmente non esiste un servizio paragonabile al Game Pass. Finché Sony o altri non faranno un Game Pass-like ma alla metà del prezzo, per dire, quei 13/15 euro non saranno mai percepiti "troppi". Appunto al momento Microsoft non ha minimamente concorrenza. Il discorso con Netflix è un po' fuorviante. Netflix sta perdendo abbonamenti perché sta facendo prodotti scadenti, ha aumentato il costo del servizio senza una reale motivazione e perché nel frattempo sono comparsi una marea di competitors, come Disney+. Giusto per fare un esempio: Disney ti offre il 4K a 9 euro mi pare. Netflix te ne chiede il doppio.
Dio non vuole che si menta a suo nome![]()
No secondo me a una certa aumenterà, lo do per scontatoNetflix non ha competitor, Disney è un servizio che punta più ad un pubblico giovane con un catalogo composto principalmente da cartoon e film danimazione, (proprio come Nintendo) quindi è una roba che terrei fuori dalla lotta dei servizi ecco. Ad oggi quali sono i competitor grossi di Netflix ? Forse solo Amazon Prime ma neanche... Diciamo che il problema della perdita di abbonati è solo colpa di Netflix che le sta mettendo tutta per sbagliare ogni cosa.
Tornando in ambito gaming io se fossi in MS non avrei minimamente paura al momento,quindi il pericolo "aumento del prezzo" lo vedo molto lontano. L'unico competitor che potrebbe dare del filo da torcere è il Plus ma sulla carta c'è un abisso tra i due servizi secondo me.
Poi sta storia che in futuro aumenterà i prezzi viene data sempre per sscontata, potrebbero rimanere benissimo con i 13 euro attuali o al max aggiungere 2 euro eh.
Sono come i "finti Batman" in The Dark Knight... Useranno il suo nome, e il suo simbolo, ma non saranno mai lui.Fa bene un eroe non deve avere macchie![]()
Dio non vuole che si menta a suo nome![]()
Quanti fake avranno tirato fuori![]()
Se aspetti che scenda a 40€ sei un mezzo giocatoreComunque gli 80 euro fissi non li vedremo mai fino a quando N non alzerà il prezzo o il mercato fisico diventerà davvero di nicchia. Molto più pericoloso il fullprice fisso di Switch (60 che diventa minimo 40 pure usato cinque anni dopo) e delle edizioni tipo limited run rispetto ad un sistema fantastico in cui decidi tu se pagare 80 euro per il D1, 40 euro qualche mese dopo o 10 euro se aspetti anni, per ottenere di fatto la stessa licenza eterna. Lì davvero la scelta è sempre nelle mani del singolo senza condizionamenti del tipo "lo prendo al D1 tanto non scende" o "lo devo giocare quest'anno altrimenti lo tolgono dal catalogo" o "questo cosa lo compro a fare che magari tra sei mesi me lo trovo gratis" o "tocca abbonarmi ancora perchè altrimenti perdo accesso a tutto"
Ma che gli frega, tanto nessuno ha la potenza economica di MS.Secondo me sotto sotto sono tutti d'accordo il problema per "loro" è se entra un nuovo competitor..
Questo se la sta rischiando forte.
NEMICO DELLA PATRIA!
Ma che stai a di??Ma che gli frega, tanto nessuno ha la potenza economica di MS.
Sicuramente i commenti su twitter vanno presi molto seriamentePiù che altro a solo lui nel mondo, come si legge abche nei commenti.
Quelli di Tom sicuramente in questo caso, si.Sicuramente i commenti su twitter vanno presi molto seriamente![]()