Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Notte magica per gli amanti dei giochi Jap tra FF e DD2.

Si era capito da tempo che Sony avesse legato a se i brand di Square e a me sta pure bene

Io comunque a FFVII non ho mai giocato e mo ho una mezza voglia, solo che bo

E che aspetti?
Giocalo in originale, amalo, fatti CC, skippa pure film e anime se non ti atrizzano, lascia passare qualche anno e fatti i remake.
I remake diretti boh, sono palesemente i farciti di fanservice a livello MGS4
Ma infatti conviene fare così, anche perché non ho particolare fretta. Ad ogni modo il repellente è sempre stato il chara giappo + gioco a turni.

ps: crisis core ci giocai moltissimo su psp, lo adorai e ovviamente non ricordo un cazz.

Per quante pagine si è discusso di FFVIIR si o no al d1 sul pass?
:tunak:
20220617_092335.jpg

Queste petizioni sono patetiche da entrambi i lati.

Intanto sto Starfield puzza sempre piu´ di ´meh´
Oltre alla baggianata dei 1000 pianeti costruiti in modo procedurale (No Man Sky´s) adesso hanno confermato che le fasi di avvicinamento e atterraggio nei pianeti non saranno in tempo reale
ma una sorta di viaggio instantaneo

Ormai il 90% di queste petizioni sono semplicemente fake fatte dai fan stessi dell'altra piattaforma per poter trollare e far vedere che "stanno rosikando hihi"

Ma infatti conviene fare così, anche perché non ho particolare fretta. Ad ogni modo il repellente è sempre stato il chara giappo + gioco a turni.

ps: crisis core ci giocai moltissimo su psp, lo adorai e ovviamente non ricordo un cazz.
Meglio così, almeno non ti rovini completamente la trama del VII.

Comunque che bella sorpresa Crisis Core, pensavo a un porting da 2 lire, invece hanno tirato fuori una rimasterizzazione plus, godo.

Meglio così, almeno non ti rovini completamente la trama del VII.

Comunque che bella sorpresa Crisis Core, pensavo a un porting da 2 lire, invece hanno tirato fuori una rimasterizzazione plus, godo.
E' chiaro che non sia un remake ma un reboot della serie (ma già dal finale di parte 1 si era capito). Un remake non sono stati in grado di farlo quindi cambiano la storia, a 'sto giro però voglio vedere se rifilano i corridoi come con Midgar (in FF13 erano il male, ovviamente) e se un finto open world ce lo ficcheranno dentro. Ovviamente da me non vedranno un soldo :asd:

Con Crisis Core giocano facile. E' il mio FF preferito di sempre e ci sono legato per una questione affettiva personale. E devo dire che hanno fatto un discreto lavoro di rifacimento

Guarda caso i "dubbi leciti" vengono sempre sui giochi Xbox e mai su quelli Sony, guarda che caso, proprio inaspettato.
Guarda caso se vengono più dubbi su un'azienda che ha gestito male molte cose è proprio strano sai? Se annuncia un nuovo progetto ND avrò il diritto di aver più fiducia rispetto a una 343 per esempio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro