Giamast guarda a cosa ci hai portato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu ci scherzi,ma ti rendi conto cosa ci tocca leggere?Viviamo in un mondo dove As Dusk Falls pesa più di Rift Apart e immagino che assets e qualità ha il primo rispetto a Ratchet![]()
Ha voluto fare il capitan ovvio ed ecco i risultati.Giamast guarda a cosa ci hai portato
cosa che non è vera e solo qualche sonaro incallito poteva crederci
Riguarda utensili elastici in gomma ?Ho un deja vu![]()
Riguarda utensili elastici in gomma ?
Diciamo che di storie ne abbiamo ben più di una o due, anche più di di dieci o quindici, ecco, con ognuno che ha la sua preferita, ma tutte nel nostro cuore alla fine.Nah, di magici rinvii al 2023 sicuri.
Ma anche quella è una storia interessante, o le PS5 morte in massa per il surriscaldamento.![]()
Ad una storia stupendaGiamast guarda a cosa ci hai portato
Ma che ne sai di programmazione? Ma hai mai programmato? ?Tu ci scherzi,ma ti rendi conto cosa ci tocca leggere?
l´ABC della programmazione,nel 2022 stiamo ancoea a domandarci del perche´ i giochi Ps1 pesavano 10mb e oggi i giochi sono 100GB?
porco demonio![]()
A 150 la vedo dura, intorno ai 200 o poco meno forse si. Se hai solo una tv 4k evitala.Provo a fare una domanda, magari risulta OT in console-war e nel caso me ne scuso in anticipo.
Però mi sembra il posto più adatto per levarmi ogni dubbio.
Avevo in programma una Series X versione Halo, annullata causa imprevisti.
Ora vorrei però giocare a Halo Infinite, mi interessa solo il multiplayer.
Dei titoli usciti o in uscita, confesso che non mi interessa nessuno particolarmente al momento.
Come consigliate di procedere? Escludo già di giocarlo/provarlo su PC, ci lavoro già 8h al giorno da pc non riesco a giocarci, ho il rifiuto
Punto comunque a una series x, nella speranza che si aggiunga altro di mio interesse al parco titoli?
Punto a una series s e mi accontento, avendo già PS5/Switch e volendo solo un gioco? Dite che a 150 si trova? Per quel prezzo anche se la abbandono dopo poco, potrei anche andarci tranquillo.
Oppure sto lontano come se fosse appestato da Halo Infinite se mi interessa solo il MP?
Ancora una volta, spero di non essere troppo OT.
Grazie!
Tv solo 4k, rende cosi male?A 150 la vedo dura, intorno ai 200 o poco meno forse si. Se hai solo una tv 4k evitala.
Giamast guarda a cosa ci hai portato
Cerny disse "i giochi peseranno meno di ora" cosa che non è vera e solo qualche sonaro incallito poteva crederci che asset in 4K di qualità, audio 3D e Company potessero occupat meno spazio di quanto non facessero già, un esempio lampante dal 2017 al 2022, se prendiamo ad esempio Horizon 1 con il secondo i giochi pesano almeno il 50% in più sugli HDD(o ssd) con il primo che pesa 43gb e il secondo che sfiora i 100 nella versione europea (quindi multi 5) e la cosa andrà solo ad aumentare, non mi meraviglierei se il prossimo AAA grosso dovesse superarli i 100 GB.
Per l'esperienza che ne ho avuto io si nota la differenza con Series XTv solo 4k, rende cosi male?
Oggi con i prime day la trovi a 240 nuova, 150 usata forse è un po' presto.Provo a fare una domanda, magari risulta OT in console-war e nel caso me ne scuso in anticipo.
Però mi sembra il posto più adatto per levarmi ogni dubbio.
Avevo in programma una Series X versione Halo, annullata causa imprevisti.
Ora vorrei però giocare a Halo Infinite, mi interessa solo il multiplayer.
Dei titoli usciti o in uscita, confesso che non mi interessa nessuno particolarmente al momento.
Come consigliate di procedere? Escludo già di giocarlo/provarlo su PC, ci lavoro già 8h al giorno da pc non riesco a giocarci, ho il rifiuto
Punto comunque a una series x, nella speranza che si aggiunga altro di mio interesse al parco titoli?
Punto a una series s e mi accontento, avendo già PS5/Switch e volendo solo un gioco? Dite che a 150 si trova? Per quel prezzo anche se la abbandono dopo poco, potrei anche andarci tranquillo.
Oppure sto lontano come se fosse appestato da Halo Infinite se mi interessa solo il MP?
Ancora una volta, spero di non essere troppo OT.
Grazie!