Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FX9zB_8XoAEWYDL

E dopo Sifu a inizio anno, altra bombetta indie :allegri:
Se anche Little Devil Inside esce a fine anno e rispetta le aspettative, c'è seriamente da fare una statua a Yoshida :asd:

Stray sembra un altro grosso colpaccio.

Prossimo: Little Devil Inside :iwanzw:
Ecco, Little Devil lo seguo da parecchio e spero mantenga le aspettative (oltre ad una data d'uscita non troppo lontana). Buono Stray mentre As Dusk Fall non direi mezzo flop. Mezzo flop sarebbe stato se ci fossero state chissà quali aspettative. Alla fine pare sia un buon indie con recensioni piuttosto divisive che oscillano dall'ottimo all'insufficiente. Ma francamente non è il mio genere, quindi fregacaxxi :asd:.

As disk fall me lo aspettavo una merda, invece direi che è andato discretamente.
Cmq anche gli indie su cui Ms ha puntato non mi sembrano male, da Nobody saves the word, a Tunic, Death's door o The Ascent

As disk fall me lo aspettavo una merda, invece direi che è andato discretamente.
Cmq anche gli indie su cui Ms ha puntato non mi sembrano male, da Nobody saves the word, a Tunic, Death's door o The Ascent
Ma anche quelli visti all'E3, ce ne sono alcuni davvero interessanti. Almeno l'indie war risparmiamocela

Poi non capisco cosa ci si aspettava da ADF, anzi mi sembra sia stato pure accolto meglio del previsto.

No anche in Ms non sono andati male anche se spesso l'esclusività è molto risicata in termini di tempo e quindi non viene percepita con il peso di Sifu, Kena e compagnia. Guardando avanti (e al GP) hype per Somerville e Midnight Fight Express. Anzi, sul GP a ben guardare nella seconda ondata di Luglio arriva Inside. Chissà che non sia per aprire la pista a Somerville. Inside a fine Luglio e poi trailer per Somerville con data di uscita alla gamescom e di li a breve l'uscita (magari a Settembre). Ma in Ms tendono a non fare cose logiche, quindi come minimo Somerville posticipato al 2023.

No anche in Ms non sono andati male anche se spesso l'esclusività è molto risicata in termini di tempo e quindi non viene percepita con il peso di Sifu, Kena e compagnia. Guardando avanti (e al GP) hype per Somerville e Midnight Fight Express. Anzi, sul GP a ben guardare nella seconda ondata di Luglio arriva Inside. Chissà che non sia per aprire la pista a Somerville. Inside a fine Luglio e poi trailer per Somerville con data di uscita alla gamescom e di li a breve l'uscita (magari a Settembre). Ma in Ms tendono a non fare cose logiche, quindi come minimo Somerville posticipato al 2023.
Si, l'accoedo di ms solitamente è esclusiva 6(forse anche 9) mesi + d1 sul pass

E un altro punto è che Sony ha puntato su quei indie che non farebbero troppa fatica a passare per titoli "AAA" (kena, sifu e ora Stray) per comparto tecnico e scelte stilistiche e secondo me anche questo ha un suo peso. Quello che più si è avvicinato in casa Ms a questa tipologia di indie è stato The Ascent.

Stray nuova bombetta indie mentre As Dusk Falls mezzo flop ?
Ci credo
uno uscira´ solo su xbox dove i giochi AAA non vendono,figurati gli indie

´´deve essere tutto gratis sul pass o scaffale´´

Ultima modifica:
E anche l'art director di Halo dopo 14 anni ha lasciato il team.

La nuova frontiera della console war:

:draper:

Io ci sto giocando sul pass :asd:
Comunque questo genere di gioco è perfetto per il cloud :unsisi:

Ma si può sapere cosa ha fatto Stray all'elité boxara su twitter :rickds:

Un peccato farlo uscire assieme a Stray, che chiaramente l'avrebbe offuscato. Da quello che ho provato il gioco sembra davvero valido (ovviamente qualità di scrittura ecc. vanno viste nel loro complesso, ma per ora mi sembra molto buona).

Comunque ben vengano giochi così come Stray e ADF, dopo Horizon 2 mi servivano proprio giochi un attimo più leggeri e meno "impegnativi"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro