Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo Schreier tiri fuori qualche altro succoso retroscena nei prossimi giorni :predicatore:

Di questo passo va a finire che in MS per prendersi AB devono rendere Cod esclusiva PS :rickds:
Ma comunque. Several years, come dicevo, in privato fu detto precisamente l'arco di tempo di esclusiva, Jim coglie la palla al balzo (da gennaio che lo sa) e con la grazia di un villano mostra ancora una volta come a Sony di perdere anche solo potenzialmente Cod non va giù.

A questo punto spero sul serio sui fantomatici nuovi competitor sai poi come si allineano sul pensiero le due big in caso di un terzo/quarto incomodo agguerrito:tunak:
N non la ocnsidero perchè lei sta nella sua roccaforte con le ip che Mr Jimbo bramerebbe di avere più di ogni cosa compresi i gatti:asd:

Come invece di apprezzarlo perché sta battagliando per impedire quella gigantesca acquisizione,tu gli dai addosso? :asd:
L'ho detto tante volte: sono contrario al Consolidamento. Che sia Sony, MS, Embracer (come è buona Embracer resuscita le nostre IP del cuore con 7 mila lire), Nintendo, Amazon, Google, Apple, Meta, etc. Ma l'idea di vedere Jimbo sudare freddo mentre notifica alla sua mistress giapponese (Keichiro Troyama) che il bilancio è inferiore alle aspettative... Be'... This does put a smile on my face.

Colpa della bottiglia di Muller Thurgau scusate. Il vino tira fuori tutta la mia rabbia verso l'Inglese rincoglionito.

star wars hate GIF

Sapete qual è l'unico fastidio di questa Battaglia dei Coglioni (è un po' come la Battaglia dei Bastardi di GoT6, ma con meno effetti visivi)... Sta roba allungherà SICURAMENTE il brodo... E sto argomento si trascinerà per un sacco di tempo... Andremo avanti a sentire ste cose per un altro anno o quasi.

Non c’è niente di suo ancora, da qui il battere ferro di Ryan adesso che c’è un procedimento regolatorio pendente dal quale può ricavarne concessioni migliori :asd:

Quando l’acquisizione verrà approvata e chiusa, indubbiamente Spencer potrà fare con COD quello che vuole, ma al momento non è questo il caso, anzi :asd:
Eh ma allora mi stai dicendo che parla di qualcosa che non ha per poterla avere e fare il cazzo che vuole quando ce l'avrà rendendo irrilevante gli accordi intercorsi prodromici all'esito di questo procedimento :asd:

Io credo invece che, legittimamente, lui stia trattando come se già fossimo all'indomani dell'acquisizione. In fin dei conti è pure la condotta più onesta

Poi che Ryan cerchi di tirare l'acqua dalla sua parte è ovvio e pure questo legittimo visto cosa è CoD per PS

Questa vicenda sarà il nostro showcase di settembre :segnormechico:

Ma basta con sto teatrino ridicolo, non se ne può più.

Ma sparissero dalla circolazione sti due pagliacci insopportabili
Dopo però ci saranno molti orfani di Spencer

Per esserci delle vedove, bisognerebbe vedere Ryan andare via. Dubito accadrà :asd:
Spencer invece, come credo da tempo, finita questa generazione saluta tutti. Direi il suo l'ha fatto per dare una linea da qui ai prossimi anni
Quando andrà via Ryan sarà un giorno di festa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro