Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Calmati vai a dormire![]()
“Death can have me when it earns me”
Ci provo ma boh sto carico a pallettoniCalmati vai a dormire![]()
Girerà bene e poi almeno risparmi sui riscaldamentiVolevo resistere ma ho visto il video di GoW, mi ha riacceso una brama per questo gioco che non avevo mai avuto dall'annuncio.
Mi sa che me lo prendo su ps4, chi resiste a giocarlo su ps5?
Tanto con Horizon mi pare di capire che abbiano fatto un ottimo lavoro (l'unica risposta che potete darmi è SIIIII')
Con Horizon hanno fatto un lavorone e sarà lo stesso con lui.Volevo resistere ma ho visto il video di GoW, mi ha riacceso una brama per questo gioco che non avevo mai avuto dall'annuncio.
Mi sa che me lo prendo su ps4, chi resiste a giocarlo su ps5?
Tanto con Horizon mi pare di capire che abbiano fatto un ottimo lavoro (l'unica risposta che potete darmi è SIIIII')
GoW a mani basse sarà il gioco dell'anno. Con buona pace dei Souls-fag. Trailer fuori scala.
Iniziamo il toto rinviiChe annata ci aspetta, a prescindere dalla piattaforma.
![]()
Ha fatto un balzo enorme, ho guardato il trailer in 4K sulla tv ed è uno spettacoloGOW mi sembra migliorato tantissimo anche graficamente rispetto al primo trailer, una roba allucinante.
Ma dopo nintendo e sony, tocca microsoft presentare qualcosa? Se si, c'è una conferenza in programma?