Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FckbxhtaIAIByy8

“Death can have me when it earns me”

Volevo resistere ma ho visto il video di GoW, mi ha riacceso una brama per questo gioco che non avevo mai avuto dall'annuncio.

Mi sa che me lo prendo su ps4, chi resiste a giocarlo su ps5?
Tanto con Horizon mi pare di capire che abbiano fatto un ottimo lavoro (l'unica risposta che potete darmi è SIIIII')

Volevo resistere ma ho visto il video di GoW, mi ha riacceso una brama per questo gioco che non avevo mai avuto dall'annuncio.

Tanto con Horizon mi pare di capire che abbiano fatto un ottimo lavoro (l'unica risposta che potete darmi è SIIIII')
Girerà bene e poi almeno risparmi sui riscaldamenti

Con Horizon hanno fatto un lavorone e sarà lo stesso con lui.

La cosa bella e´ che hanno mostrato roba in gameplay anche su titoli che escono nel 2024

e non loghi e false speranze come in Ms :asd:

Recuperato il sop ora. Be che dire buon sop rispetto a quello che erano le aspettative, contentissimo per le partnership per i 2 titoli jappo project eve e quello del team ninja.(ma il TN quanti cazzo di titoli ha in produzioni? Insomniac 2 la vendetta)
Poi vabbè God of War alla fine è stata la roba più fuori scala che abbia mai visto in 30 anni che videogioco, la direzione artistica è semplicemente folle da quanto è ispirata.
Comunque dico, a margine, ma ci voleva tanto a fare un sop così 3 mesi fa, invece di farci penare come dei coglioni per mesi?

GoW a mani basse sarà il gioco dell'anno. Con buona pace dei Souls-fag. Trailer fuori scala.

Tra l'altro, rido se penso che qualcuno si lamentava dei tempi di sviluppo perché tanto è crossgen, e quindi subito si fa :rickds:

GOW mi sembra migliorato tantissimo anche graficamente rispetto al primo trailer, una roba allucinante.

GOW mi sembra migliorato tantissimo anche graficamente rispetto al primo trailer, una roba allucinante.
Ha fatto un balzo enorme, ho guardato il trailer in 4K sulla tv ed è uno spettacolo

Io non capisco che problema ho ma con GOW non riesco ad avere un diamine di imprinting.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro