Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh logica ferrea pure la tua: i primi 'leak' di presunti 'insiders' sono cosa vera, mentre le dichiarazioni pubbliche di Filippo sul mantenimento di CoD su playstation non contano nulla e sono sicuramente false.

Ok, Filippo sarà pure un cazzaro (specie quando racconta la palla della vendita in perdita per le console), ma pure le tue argomentazioni non scherzano.
Verba volant, scripta manent.
 
Quasi quasi... :happybio:

Che non se lo aspettassero è probabile, anche se sono comunque stati larghi coi tempi (Giugno 2023 è la deadline originariamente fissata), ma se ABK è centrale nei loro piani non lesineranno nel difendere la loro posizione... Che non è una garanzia di vittoria ovviamente, ma non sottovalutiamo la seconda/terza multinazionale al mondo a livello cash :asd:
Concordo. Se per loro ABK è centrale firmeranno quello che gli chiede l'ente regolatore. E puo essere centrale per il cash generato da COD, per i giochi PC di Blizzard o per il peso di King nel mobile.
Se invece il loro vero obiettivo è escludere Sony da COD lasceranno perdere e dirotteranno le attenzioni altrove. Quello che proprio escluderei è che Nadella si tenga 66mld sotto al cuscino. Questo in generale è ancora di più in tempi con l'inflazione al 10%. Ricordiamo che pare che non abbiano ripreso Bungie proprio per una questione legata alle esclusive
 
Sapevo di un aggiornamento previsto per oggi.
Probabilmente sarà lo statement pubblico che esporrà le dinamiche, ma già da una settimana si sa che sono diretti nella Fase2 da quanto ho letto.
 
CE va in Fase 2
Nuova Zelanda ha rinviato ancora un volta la decisione, tipo a Febbraio 2023
FTC dovrebbe pronunciarsi in questi giorni ma anche pare che ci sia un rinvio

Secondo me, MS guarda con un occhio particolare alla FTC per decidere cosa fare
 

da tutti contrari ad iniziamo a pensarci seriamente è un attimo
 

da tutti contrari ad iniziamo a pensarci seriamente è un attimo

Nessuno si è mai detto contrario ad un aumento di prezzo.


 
infondo la notizia su ps5 ha influito zero sulle vendite, casino iniziale ed è già nel dimenticatoio
Stessa cosa che accadrà con il VR2 per buona pace di quelli che sostengono che non venderà un cazz.
 
Già il precedente Vr ha floppato come numeri (10 milioni di pezzi mi pare, su 100 milioni e passa di console, una miseria per una periferica)
Il primo VR era un esperimento. Un giochino alla PS Eye + Move. Questo PSVR2 sembra una vera periferica VR, quindi mi aspetto un accoglienza diversa. Ovviamente cambia anche il prezzo, ma secondo me il rapporto con la qualità offerta è comunque ottimo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top