Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questa me la sono prorpio persa.

Interessante, cioè è tornato il vecchio CEO perchè Disney + non sta andando bene?
E' tornato Iger (già CEO dal 2005 al 2020). C'era già malumore contro Chapek, ma la causa formale è che nello scorso trimestre Disney+ ha fatto segnare quasi 1,5 miliardi di passivo.

E' tornato Iger (già CEO dal 2005 al 2020). C'era già malumore contro Chapek, ma la causa formale è che nello scorso trimestre Disney+ ha fatto segnare quasi 1,5 miliardi di passivo.

Avevo letto che era tornato Iger ma non sapevo quali fossero le cause. E soprattutto che fosse correlato con D+.
Sicuramente unito al momento di Netflix (e stadia e luna, in una piu ampia prospettiva) da molto da pensare.

Avevo letto che era tornato Iger ma non sapevo quali fossero le cause. E soprattutto che fosse correlato con D+.
Sicuramente unito al momento di Netflix (e stadia e luna, in una piu ampia prospettiva) da molto da pensare.
Stadia non la inserirei nel contesto. Era un competitor atipico per il metodo di fruizione, ma il loro modello di vendita era tradizionale.

Non credo che lo Streaming sia il futuro.
Quello che posso dire è che è molto comodo affiancato alla console/modello tradizionale.
Quello si, ma non lo sostituirei mai

Non credo che lo Streaming sia il futuro.
Quello che posso dire è che è molto comodo affiancato alla console/modello tradizionale.
Quello si, ma non lo sostituirei mai
adesso non lo sostituirei nemmeno io, affiancato alla grande
ma tra un po' di anni con linee migliorate e servizi migliorati non vedo proprio perchè no
basta che ci sia il catalogo completo di quello che si vuole giocare

stadia ha fallito perchè lo proponeva in modo sbagliato
ma come gamepass o psplus, con le dovute migliorie... incluso cloud ovviamente
Plus non mis embra stia facendo faville e gamepass ancora lo vendono con i trucchi, bisognera' vedere i numeri che fara' senza tracchiggi vari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro