Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

“We’ve offered Sony a 10-year contract to make each new ‘Call of Duty’ release available on PlayStation the same day it comes to Xbox,” says Smith. “We’re open to providing the same commitment to other platforms and making it legally enforceable by regulators in the US, UK, and European Union.”

E con questo tutte le tre HH hanno aumentato il prezzo dei loro giochi nella nona gen.
Per Microsoft (mi) fa ancora più male perché è l'ennesima picconata contro le vendite tradizionali ed a favore del GP. :dsax:

Prossimo step, +50€ sulle console :asd:
Quello è difficilmente replicabile, per fortuna. Microsoft sa di non poterselo permettere e Nintendo che potrebbe farlo è ormai a fine gen, quindi non vale la pena di farlo su Switch e caricheranno quel cinquantone direttamente sul prezzo di lancio di Switch 2.

Il prossimo step è l'aumento del pass imho.

Hanno ancora di piú ammazzato la vendita tradizionale rendendo il GP ancora piú attrattivo, e poi bon aumento del suddetto.

Il prossimo step è l'aumento del pass imho.

Hanno ancora di piú ammazzato la vendita tradizionale rendendo il GP ancora piú attrattivo, e poi bon aumento del suddetto.
l'aumento del gamepass penso e spero che se lo spetti chiunque fin dal dayone visto il servizio che offre a quel prezzo.
tra l'altro è già confermato l'abbonamento family quindi comunque rimarrebbe più che fattibile ed appetibile
e nessuno vieta di comprare i giochi che si vuole

l'aumento del gamepass penso e spero che se lo spetti chiunque fin dal dayone visto il servizio che offre a quel prezzo.
tra l'altro è già confermato l'abbonamento family quindi comunque rimarrebbe più che fattibile ed appetibile
e nessuno vieta di comprare i giochi che si vuole

Nessuno vieta nulla, ma MS sta volutamente incentivando una cosa rispetto all'altra, per i suoi giochi ovviamente.

Sony aumenta il prezzo dei giochi: "Ci sta, la qualità si paga".

Microsoft aumenta il prezzo dei giochi: "Ennesima botta al fisico fatta per avvantaggiare il Game Pass".

(Ovviamente non citiamo le terze parti che pure vendono i giochi a 80 euro)

Microsoft aumenta il prezzo dei giochi: "Ennesima botta al fisico fatta per avvantaggiare il Game Pass".

Lo sapevo fino all'ultimo che saresti arrivato a dire la tua solita falsità. :asd:

Mai detto la prima cosa, sono sempre stato in prima fila a gettare merda a sony ai tempi.

esatto....:asd:
che poi tra l'altro è un suo servizio non vedo perchè dovrebbe sfavorirlo

eh? quindi se Ms aumenta il prezzo del servizio bisogna pure dir grazie? lol

Eh no cari miei paladini blu, adesso giustificate Microsoft come avete giustificato Sony. Ricordo chiaramente almeno un figuro qui dentro attenuare l'aumento di Sony (ai tempi) parlando di "inflazione", e accusando gli altri di vivere in un mondo utopico. Adesso non ho la dedizione (e la voglia) di andare a ricercare chi fosse questo mancato analista, ma non mi sorprenderei se in questo momento fosse qui a dare addosso a Microsoft.

Lo sapevo fino all'ultimo che saresti arrivato a dire la tua solita falsità. :asd:

Mai detto la prima cosa, sono sempre stato in prima fila a gettare merda a sony ai tempi.
Ma te hai una coda di paglia gigantesca comunque, fattelo dire :asd:

Falsità un paio di palle, mi scoccia fare necroposting ma qualcuno (anzi più di qualcuno) l'ha detto. Ma il punto non è giustificare o meno gli 80 euro, il punto è metterci di nuovo il Game Pass in mezzo in un discorso che non c'entra nulla, visto che tutti hanno aumentato i prezzi dei giochi a 80 euro, e mancavano appunto solo Microsoft e Nintendo

come hai ringraziato sony quando lo ha fatto...
non è questione di dire grazie, è che è ovvio che prima o poi succederà. ti ricordo che ad oggi il pass a prezzo pieno costa meno di 2 giochi...
Non sono costretto a pagare un gioco a 80€ invece sul aumento di un servizio si
e gia´ tanto che quel servizio costi quel che costi

Poi e´ bellissimo che gli stessi utenti qui sopra ridevan sul aumento del prezzo dei giochi Ps5
ma ora le giustificazioni e scuse volan a palla

incredibile :asd:

Non sono costretto a pagare un gioco a 80€ invece sul aumento di un servizio si
e gia´ tanto che quel servizio costi quel che costi

Poi e´ bellissimo che gli stessi utenti qui sopra ridevan sul aumento del prezzo dei giochi Ps5
ma ora le giustificazioni e scuse volan a palla

incredibile :asd:
L'unica cosa che ha sempre suscitato ilarità riguardo questi aumenti sono state le disperate difese degli irreprensibili tifosi del marchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro