Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sìnceri? Buttando merda addosso ai loro Studios ed ip, autodefinendosi irrilevanti rispetto alla concorrenza per poi incazzarsi sbattendo i piedi come i bambini, perché non gli danno il costoso giocattolo da 70 MLD?
Io più che sincerità lo chiamo chiagni e fotti, arte in cui M$ è maestra. :asd:
Forse con la trollface anziché l'asd si sarebbe capito meglio che stato scherzando, pardon farò più attenzione la prossima volta.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Lato Activision praticamente tutti gli studi stanno sul COD annuale, Warzone e altro, solo i Toys for Bob sono liberi. Mi chiedo per quanto.
E fu così che nacque Call of toony, primo COD per NSW

Che poi se fosse una cazzo figata come Garden War fare fu per Battlefield sarei pure contento :asd:

Tre dollari al mese fissi con le pubblicità solo all'avvio dei giochi e i giochi sei mesi dopo sarebbe un ottimo compromesso

Non ho capito una cosa però, in quel tier avresti la pubblicità, l'accesso dopo sei mesi alle esclusive, ma come giochi basta? Solo le esclusive, senza gli altri giochi a tempo? Tipo, come abbonarsi ad un tier fittizio di netflix dove puoi vedere solo le loro serie e non le altre non fatte da loro?

Sicuramente sarà un deal per chi interessato ottimo, peró onestamente sta cosa mi fa ribrezzo.
Da giocatore sono d'accordo. Da padre, però, una Serie S ed un abbonamento simile permette di far giocare i figli con "pochi soldi"

No ma st'idea poi (dell'abbonamento a meno con obbligo di pubblicità) è appena fallita su netflix, costringendo l'azienda a rimborsare gli inserzionisti. Tempismo top per proporre una cosa del genere, come sempre.

Ho letto che l'abbonamento Netflix con la pubblicità non sta andando benissimo, chissà se questa proposta risulterà più appetibile. Lo so che non è lo stesso preciso.

Ho letto che l'abbonamento Netflix con la pubblicità non sta andando benissimo, chissà se questa proposta risulterà più appetibile. Lo so che non è lo stesso preciso.
Se già adesso il gamepass non sta decollando, figurati con la versione pezzotta :sisi:

Visto che quando Sony si lamenta per COD gli viene detto di farsi il suo io risponderei così: come cazzo è che con tutti quei soldi non riuscite a farvi i vostri first da GOTY o giù di lì senza comprare a destra e a manca?

Visto che quando Sony si lamenta per COD gli viene detto di farsi il suo io risponderei così: come cazzo è che con tutti quei soldi non riuscite a farvi i vostri first da GOTY o giù di lì senza comprare a destra e a manca?

No ma all'inizio s'erano anche mossi bene, il fatto è che dopo un certo numero di anni e diverse acquisizioni fatte, sembra tutto fermo cristallizzato a 5 anni fa, con l'unica ostinata ossessione da parte loro di mettere le mani su COD. Dall'altra parte, invece, con poche ma mirate acquisizioni, è da tipo 10-12 anni che stanno facendo uscire giochi di qualità a rotta di collo.
Cioè per rendere l'idea di Hellblade 2, annunciato ai TGA 2019, non abbiamo nulla di nulla di decente a parte quella cacata di "gameplay" trailer, non sappiamo dopo 3 anni nemmeno che tipo di gioco sarà, se simile al primo o più action banalmente. Ragnarok, dall'altra parte, annunciato un anno dopo HB2, è uscito un mese e mezzo fa rivelandosi l'ennesimo colossal Sony.
È evidente che negli XGS c'è qualcosa che non va e non so dove risieda il problema ma è lampante a tutti, anche al peggiore degli ultras xbox, che c'è qualcosa che non va in quella divisione.

No ma all'inizio s'erano anche mossi bene, il fatto è che dopo un certo numero di anni e diverse acquisizioni fatte, sembra tutto fermo cristallizzato a 5 anni fa, con l'unica ostinata ossessione da parte loro di mettere le mani su COD. Dall'altra parte, invece, con poche ma mirate acquisizioni, è da tipo 10-12 anni che stanno facendo uscire giochi di qualità a rotta di collo.
Cioè per rendere l'idea di Hellblade 2, annunciato ai TGA 2019, non abbiamo nulla di nulla di decente a parte quella cacata di "gameplay" trailer, non sappiamo dopo 3 anni nemmeno che tipo di gioco sarà, se simile al primo o più action banalmente. Ragnarok, dall'altra parte, annunciato un anno dopo HB2, è uscito un mese e mezzo fa rivelandosi l'ennesimo colossal Sony.
È evidente che negli XGS c'è qualcosa che non va e non so dove risieda il problema ma è lampante a tutti, anche al peggiore degli ultras xbox, che c'è qualcosa che non va in quella divisione.
GOW che oltretutto è partito con una scritta (cosa che comunque non mi piacque) e che ha avuto dalla sua i problemi a Judge ed inoltre è una produzione decisamente più grossa.

A voja, è notizia di poche ore fa che Bungie sia al lavoro su un action in terza persona, basato sul Tiger engine di Destiny. Questo a dimostrazione di quanta libertà creativa lasci Sony ai suoi studi.
Se fossero rientrati in M$ li avrebbero messi al 100% sul prossimo MMO a misura di gamepass, mi ci gioco la casa.
Tutto questo è emerso nelle discussioni con le autorità, giusto...
Mica hanno detto che non sono in grado di fare un FPS decente e fatto finta di non avere speso 3,6 mld per comprare uno dei team migliori su piazza per quel genere di giochi
Post automatically merged:

Non ho capito una cosa però, in quel tier avresti la pubblicità, l'accesso dopo sei mesi alle esclusive, ma come giochi basta? Solo le esclusive, senza gli altri giochi a tempo? Tipo, come abbonarsi ad un tier fittizio di netflix dove puoi vedere solo le loro serie e non le altre non fatte da loro?
Da quanto sembra si, solo le esclusive 6 mesi dopo a 3$. Una follia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro