Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sicuramente li contano, però avevo comunque la percezione -solo una percezione, non mi sono messo a contare le esclusive- che Switch ne avesse avute di più nel 2021.
Probabilmente mi sbaglio, però il fatto che anche i dati sulle console vendute non tornano mi lascia il dubbio che i legali di Microsoft possano aver tentato di dipingere una situazione più favorevole per Sony di quanto non fosse in realtà.
Per me se contiamo anche i third usciti su console solo sony forse ne sono usciti di piu', certo c'e' da dire quanti di questi sono grandi titoli

Sicuramente li contano, però avevo comunque la percezione -solo una percezione, non mi sono messo a contare le esclusive- che Switch ne avesse avute di più nel 2021.
Probabilmente mi sbaglio, però il fatto che anche i dati sulle console vendute non tornano mi lascia il dubbio che i legali di Microsoft possano aver tentato di dipingere una situazione più favorevole per Sony di quanto non fosse in realtà.
Hmmm forse contano anche la ps4 ? Quanto ha venduto in quel periodo?
Continuo però a non trovarmi con i titoli, magari sommano il ricavo del 2021 di tutti il software venduto in generale.

Hmmm forse contano anche la ps4 ? Quanto ha venduto in quel periodo?
Continuo però a non trovarmi con i titoli, magari sommano il ricavo del 2021 di tutti il software venduto in generale.
PS4 nel 2021? Sarà tanto se ne hanno vendute 3 milioni. :asd:
Sul software la didascalia dice "Sony, Nintendo & Xbox exclsuive titles in 2021". Io l'ho interpretato con riferimento alle nuove uscite, però potresti avere ragione, forse si riferiscono alle vendite a prescindere dall'anno di uscita (ed in quel caso andrebbe chiarito se si riferiscono alle unità vendute od al guadagno).

Anche io ti voglio bene lele :asd:
As Dusk Falls, Grounded, Pentiment, GhostWire Tokyo. Come dicevo non tutta roba pesante, ma sommando 2021 e 22 hanno avuto del titoli e alcuni anche di rilievo per le vendite. Sono loro che stanno gestendo male il tutto, perchè il numero e il peso non è mancato. Con questo non voglio fare il confronto sullo spessore dei titoli sony rispetto a quelli ms, ma non possono fare la piccola fiammiferaia per cercare di inglobare Activision.

Si ma dal momento che stiamo parlando di loro produzioni, unità vendute, ecc. Psy su carta vale, ora si può dire tutto su come è stato gestito lo sviluppo, ma in questo discorso poco conta.
Alla fine è un discorso non tanto distante da stellar blade.

Io un po' di meno quando fai cosí onestamente, visto che il confronto l'hai fatto e ora stai cambiando un po' versione. :asd:

Io stavo ponendo l'accento solo sul fatto che secondo te il 2022 è stato simile a livello di uscite per entrambe, che non è propriamente vero. Perché é proprio il "peso" che manca in quest'anno di MS, tutto qui.

Ma alla fine Sony e Microsoft vantano un numero di uscite abbastanza simili nel 2022, stessa cosa nel 2021. Veramente non capisco questo piangere dei titoli rivali.
Il post di origine era questo e nasce dalle ultime tabelle e dichiarazioni, il resto sei un po' tu partito in quarta :asd:
Post automatically merged:

PS4 nel 2021? Sarà tanto se ne hanno vendute 3 milioni. :asd:
Sul software la didascalia dice "Sony, Nintendo & Xbox exclsuive titles in 2021". Io l'ho interpretato con riferimento alle nuove uscite, però potresti avere ragione, forse si riferiscono alle vendite a prescindere dall'anno di uscita (ed in quel caso andrebbe chiarito se si riferiscono alle unità vendute od al guadagno).
Bho, tutto strano :unsisi:
Ma forse è come dici tu, stanno ingrandendo :asd:

In response to a question about Xbox Game Pass, Jim Ryan reportedly said that “When we consider Game Pass, it seems to be getting lower [Game Pass numbers]. When we consider Game Pass, we’ve sold more PS5’s in two years than they have gathered subscribers and they’ve been doing that for 6-7 years.”

Ryan reportedly continued “We’re just shy of 50 million subscribers and they are in the low 20s, but there’s more work to do to grow that number”.

Scannatevi. :morty:

(bene ricordare che è un rumor/report di Henderson, quindi usate le pinze)

Stavo per postarlo io, leggermente in contrasto con quanto dicono agli enti regolatori.
Ma che strano che ognuno segua la strategia legale più conveniente

Badate bene che è una singola fonte, e non verificata... Quindi prendete la cosa per fare un po' di baccano prenatalizio, ma considerate sempre che l'integrità giornalistica di Henderson è sottile come un filo di seta :asd:

Still, I want to believe :sisi:

Per quanto reputi Ryan un coglione incredibile quella non può essere farina del suo sacco.

Da Trony ho visto una SeriesX abbandonata e ci stavo facendo un pensiero, poi ho realizzato che dovevo prima cambiare tel dopo 5 anni e la condole sarebbe rimasta a marcire sul mio mobile fino a Starfield :asd: .

Dubito abbia detto una cosa del genere, andrebbe in netto contrasto con quanto poi riferiscono agli enti regolatori.
In un periodo delicato come questo, dubito si sia fatto sfuggire frasi simile di fronte ai propri azionisti. Poi che lo pensi realmente è un'altra cosa.

Dubito abbia detto una cosa del genere, andrebbe in netto contrasto con quanto poi riferiscono agli enti regolatori.
In un periodo delicato come questo, dubito si sia fatto sfuggire frasi simile di fronte ai propri azionisti. Poi che lo pensi realmente è un'altra cosa.
Jim Ryan had an employee Q&A earlier this month

dici che erano azionisti?

oh poi è giusto dubitare, sono rumor.... Il beneficio del dubbio è blu :sisi:

Scannatevi. :morty:

(bene ricordare che è un rumor/report di Henderson, quindi usate le pinze)

Si meraviglia che un servizio su una famiglia di console con 60 milioni di base installata abbia la metà degli abbonati di un servizio su una famiglia di console con 120 milioni di base installata.
Sì, sembra plausibile che Ryan abbia detto una ca**ata del genere, è da lui. :sisi:

Si meraviglia che un servizio su una famiglia di console con 60 milioni di base installata abbia la metà degli abbonati di un servizio su una famiglia di console con 120 milioni di base installata.
Sì, sembra plausibile che Ryan abbia detto una ca**ata del genere, è da lui. :sisi:
michael fassbender perfection GIF

È perché i veri competitor sono Amazon e Google anche per Sony :sisi:

È quello che abbiamo pensato un pò tutti, per questo dubito sia vero. Da un volpone come Ryan non mi aspetto certi autogol.
Mica c'è da pensare, le conosciamo le dichiarazioni fatte agli antitrust.

il beneficio del dubbio è lecito (anche se Ryan non è nuovo a scivoloni). Però diciamo che bisogNa scegliere una linea di coerenza con i rumor. Se si viene a riportare il rumor di un tizio qualunque su Redfall e le 6 settimane di rinvio interno poi bisogna anche dare credito a Henderson quando parla di Sony

Da Trony ho visto una SeriesX abbandonata e ci stavo facendo un pensiero, poi ho realizzato che dovevo prima cambiare tel dopo 5 anni e la condole sarebbe rimasta a marcire sul mio mobile fino a Starfield :asd: .
Io fossi in te la prenderei adesso. Non si sa mai che aumenti il prezzo anche di quella il prossimo anno :asd: tanto se non vuoi tenerla spenta fino a Starfield qualcosa da giocare sul pass la trovi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro