Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come un sostenitore di xbox come te, che mi cade nel pessimismo pre-lancio per Starfield? Non ci siamo.
So che mi vedi come un sostenitore di Xbox ma non mi ritengo un console warrior. Anzi mi danno sui nervi e probabilmente è per questo che mi credi fanboy MS, perchè rispondo a molti simpatizzanti blu.
Da parte mia ritengo solo che avere 3 produttori in ottima salute sia molto meglio di 2 produttori in ottima salute....
(Quindi non mi sta sulle palle Xbox)

Tornando a Starfiled, questo è un gioco che dovrebbe essere lo Zelda/God of War 2018 (perchè Ragnarok nelle sue prime 15 ore mi sta lasciando un pò di amaro in bocca) di Xbox dopo 10/12 anni di mancanza del titolone della madonna. Se manca questo obiettivo sarà considerato un fallimento. Un 89 già è fallimento secondo me. E credo che è facile che si verifichi questo scenario

So che mi vedi come un sostenitore di Xbox ma non mi ritengo un console warrior. Anzi mi danno sui nervi e probabilmente è per questo che mi credi fanboy MS, perchè rispondo a molti simpatizzanti blu.
Da parte mia ritengo solo che avere 3 produttori in ottima salute sia molto meglio di 2 produttori in ottima salute....

Tornando a Starfiled, questo è un gioco che dovrebbe essere lo Zelda/God of War 2018 (perchè Ragnarok nelle sue prime 15 ore mi sta lasciando un pò di amaro in bocca) di Xbox dopo 10/12 anni di mancanza del titolone della madonna. Se manca questo obiettivo sarà considerato un fallimento. Un 89 già è fallimento secondo me. E credo che è facile che si verifichi questo scenario
Per una ritorno alla Zelda/God of War io punterei su un progetto più strettamente legato a MS. Il primo che mi viene in mente è il prossimo Fable, per esempio.

No un 89 di meta non può mai essere un fallimento soprattutto perché i first M$, che non siano i Forza i Horizon, non vedono un meta sul 90 dai tempi di Gears of War 3.

Io penso pure che starfield sarà un fallimento, ma non tanto per la qualità del gioco in sé, ma per il momento decadente di xbox. Il venire da anni di zero esclusive potenti, le vendite calate nettamente sia di console che di giochi, tutto dipende dal successo o meno di un abbonamento.
Tutto dipenderà se il gioco diventerà virale e seguito anche nei social e allora forse ci sono speranze.
Se no lo vedo facilmente come una qualche esclusiva dreamcast che ai tempi se la sono cagata due persone e solo anni dopo è stata apprezzata e considerata una perla. Onestamente questa possibilità la vedo molto fattibile

No un 89 di meta non può mai essere un fallimento soprattutto perché i first M$, che non siano i Forza i Horizon, non vedono un meta sul 90 dai tempi di Gears of War 3.
Certo che non lo è, però il ragionamento era un altro
Post automatically merged:

Io penso pure che starfield sarà un fallimento, ma non tanto per la qualità del gioco in sé, ma per il momento decadente di xbox. Il venire da anni di zero esclusive potenti, le vendite calate nettamente sia di console che di giochi, tutto dipende dal successo o meno di un abbonamento.
Tutto dipenderà se il gioco diventerà virale e seguito anche nei social e allora forse ci sono speranze.
Se no lo vedo facilmente come una qualche esclusiva dreamcast che ai tempi se la sono cagata due persone e solo anni dopo è stata apprezzata e considerata una perla. Onestamente questa possibilità la vedo molto fattibile
Tu sei più estremo :lol:

Non sarà un fallimento, così come non lo è stato FO4, che pure aveva i suoi problemi. Da quel punto di vista Bethesda ha la sua community di appassionati che il gioco lo supporta. Poi Starfield grida "moddami" da tutte le parti. Paradossalmente credo possa andare meglio su Pc che su Xbox

Ori e Flight Simulator

Non sarà un fallimento, così come non lo è stato FO4, che pure aveva i suoi problemi. Da quel punto di vista Bethesda ha la sua community di appassionati che il gioco lo supporta. Poi Starfield grida "moddami" da tutte le parti. Paradossalmente credo possa andare meglio su Pc che su Xbox

Ori e Flight Simulator
Fallout però è uscito ovunque e non aveva preclusa una base di vendita di 100 milioni di console.
Io penso anche che sarà un grandissimo gioco eh, ma temo che la nomea che ha Ms ormai, più il fatto che sia esclusiva non ne beneficerà....almeno a breve termine

Fallout però è uscito ovunque e non aveva preclusa una base di vendita di 100 milioni di console.
Io penso anche che sarà un grandissimo gioco eh, ma temo che la nomea che ha Ms ormai, più il fatto che sia esclusiva non ne beneficerà....almeno a breve termine
C'è anche la piccolissima parte del mercato PC

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk

Catastrofismo apparte, il mondo andrà avanti anche con un 85 di meta a Starfield e lo stesso farà Ms :asd:. Detto questo, da Starfield mi aspetto uno "Skyrim nello spazio", né più, né meno. Non ridefinirà nessun genere, avrà i soliti migliaia di bug targati Bethseda, gameplay "legnoso", tecnicamente meh e componente GDR sempre più semplificata. Ma chi ama perdersi nei mondi Bethsda, probabilmente lo amerà. Chi non li ha mai digeriti, continuerà a non digerirli. Francamente è un titolo sul quale ho poche incognite, so già cosa aspettarmi. Spero solo che la meccanica dei "settlement" sia poco ingombrante. È tra le cose che mi ha fatto sempre mollare FO4.

Corden, per il prossimo evento xbox, parla di una cosa simil Direct Nintendo.
Direct o sop poco me ne cale, spero solo si diano una mossa. Son 7 mesi praticamente che non comunicano.

Jez Ha chiarito la questione Fable -> I suoi dubbi sul fatto che quel rumor (fake) potesse essere vero, dipendevano da cose che ha sentito in passato e nel presente in merito alle difficoltà dell'uso del Forza Tech Engine per un RPG (soprattutto in merito all'integrazione di funzioni non presenti per un racer), ma il rumor come già confermato da più fonti (nonché abbastanza evidente, visto che è 4chan) è fake.

Per quanto riguarda lo show si parla di un evento più contenuto, e punta su questo mese.

Io ve la butto lì: Starfield non sarà nemmeno candidato al GOTY, in altre categorie sì.

Bho, ripeto, per me al massimo sarà penalizzato dal comparto tecnico, per il resto rispetterà le aspettative e sarà un gioco immenso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro