Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esatto. Settare le aspettative... In parte lo ha fatto Corden, ma è qualcosa che deve mettere in chiaro MS (secondo me)... Altrimenti è inevitabile che la gente si aspetti di vedere tutte le cose "promesse" per la prima metà del 2023 (tra cui risulta ancora SF)... Oppure prendano il toro per le corna e comunichino il rinvio, come fatto a Maggio scorso.

Certo è possibile che ancora non sappiano la data ovviamente, però mi vien difficile da credere che a 5 mesi dalla fine di giugno (prima metà di anno), non siano coscienti se il gioco può farcela ad uscire o meno :asd:
Secondo me non useranno la parola rinvio. Approfiteranno del fatto che, dopo il primo rinvio, il gioco non ha una data precisa ed annunceranno la nuova data come se non avessero una finestra da rispettare. :asd:

Secondo me non useranno la parola rinvio. Approfiteranno del fatto che, dopo il primo rinvio, il gioco non ha una data precisa ed annunceranno la nuova data come se non avessero una finestra da rispettare. :asd:
Avrebbero dovuto avvisare i PR che hanno messo su la pagine di SF l'altro ieri con scritto "First Half" :sard:

Io già immagino l'internet dopo un direct, con indie di cui non frega un cazzo a nessuno, l'ennesimo forza e redfall di cui l'internet sopracitato ha l'hype paragonabile a me che vado a farmi una colonoscopia!
Il tutto nascondendo Starfield e tutti gli altri ovvi 47 giochi esclusivi annunciati eoni fa.
Sarà un internet bellissimo :asd:
Non sappiamo come dirvelo, non è un direct :rickds:

Comunque da una parte alleluja che si son svegliati nel fare degli eventi comunicativi simil sop/direct durante l'anno. La strategia di comunicare tutto e male 1 volta sola ogni 12 mesi, era davvero surreale.

Comunque da una parte alleluja che si son svegliati nel fare degli eventi comunicativi simil sop/direct durante l'anno. La strategia di comunicare tutto e male 1 volta sola ogni 12 mesi, era davvero surreale.
Sì l'invenzione di un nuovo format per comunicare più spesso è probabilmente la cosa più positiva di questa news (starfield o non starfield) :asd:

Come horizon era atteso ufficialmente a novembre del 2021 sino a settembre :sisi:
No. :azz:

Non so se hai avuto delle info dall'interno ma:
  • Horizon non ha mai avuto una data/mese di uscita, solo un Target Year (2021).
  • Il rinvio di Horizon non è avvenuto a Settembre ma a Luglio (2021) internamente, e ad Agosto pubblicamente.
E malgrado ciò, non so cosa c'entri col post che hai quotato. :azz:

Ultima modifica:
Parlo di horizon forbidden west naturalmente.
Sino a 2 mesi prima doveva uscire a novembre con tanto di annuncio ufficiale per poi essere posticipato due mesi prima dllel presunto lancio
No. Forbidden West non è stato confermato per Novembre 2021, e non è stato rinviato a Settembre 2021. Il rinvio interno è stato deciso a Luglio (come leakato da Schreier e Grubb) e l'ufficializzazione dello stesso è avvenuta ad Agosto.

Ma di nuovo, non capisco cosa c'entri col post che hai quotato. :azz: Non si parlava di rinvii, ma di aspettativa per un evento in merito ad una line up al momento confermata per il 2023: se un titolo viene confermato in uscita da qui a 5 mesi (e ribadito pochi giorni fa), ti aspetteresti di vederlo (o almeno di sentire due parole) in un Evento dedicato ai titoli della prima metà dell'anno.

Ultima modifica:
No. Forbidden West non è stato confermato per Novembre 2021, e non è stato rinviato a Settembre 2021. Il rinvio interno è stato deciso a Luglio (come leakato da Schreier e Grubb) e l'ufficializzazione dello stesso è avvenuta ad Agosto.

Ma di nuovo, non capisco cosa c'entri col post che hai quotato. :azz:
Che i periodi di uscita ufficiali ormai non hanno piu' nessun valore dato che le varie sh fanno slittare i giochi a piacimento, l'essere schedato in uscita entro la prima meta' dell'anno ha una valenza vicina allo zero senza una presentazione ufficiale che confermi l'uscita del titolo qualche mese prima

Che i periodi di uscita ufficiali ormai non hanno piu' nessun valore dato che le varie sh fanno slittare i giochi a piacimento, l'essere schedato in uscita entro la prima meta' dell'anno ha una valenza vicina allo zero senza una presentazione ufficiale che confermi l'uscita del titolo qualche mese prima
E di nuovo non c'entra però col discorso che hai quotato, che parla di aspettativa per l'evento (XboxDirect):
  • SF è confermato per la prima metà del 2023? Sì. (più volte, una delle quali l'altro ieri)
  • C'è un Evento a fine Gennaio (5 mesi prima della fine della metà dell'anno)? Sì (o così pare almeno stando al report di oggi).
  • L'utenza si aspetterà di vedere i titoli confermati per questa prima metà di anno? Sì (basti vedere il meltdown che ha creato in rete l'ipotesi che SF non ci sia).
  • Ha senso confermare la sua assenza (o il suo rinvio, nel caso) per evitare che la gente resti delusa? Sì.
  • E' probabile che SF non esca nella prima metà dell'anno? Again, sì. -> Questa punto non ha attinenza però con gli elementi precedenti.

Ma di nuovo, non capisco cosa c'entri col post che hai quotato. :azz: Non si parlava di rinvii, ma di aspettativa per un evento in merito ad una line up al momento confermata per il 2023: se un titolo viene confermato in uscita da qui a 5 mesi (e ribadito pochi giorni fa), ti aspetteresti di vederlo (o almeno di sentire due parole) in un Evento dedicato ai titoli della prima metà dell'anno.
Se non ci sara' bastera' fare 2 piu' 2 e capire che non uscira' i primi 6 mesi dell'anno
Post automatically merged:

E di nuovo non c'entra però col discorso che hai quotato, che parla di aspettativa per l'evento (XboxDirect):
  • SF è confermato per la prima metà del 2023? Sì. (più volte, una delle quali l'altro ieri)
  • C'è un Evento a fine Gennaio (5 mesi prima della fine della metà dell'anno)? Sì (o così pare almeno).
  • L'utenza si aspetterà di vedere i titoli confermati per questa prima metà di anno? Sì (basti vedere il meltdown che ha creato in rete l'ipotesi che SF non ci sia).
  • Ha senso confermare la sua assenza (o il suo rinvio, nel caso) per evitare che la gente resti delusa? Sì.
  • E' probabile che SF non esca nella prima metà dell'anno? Again, sì. -> Questa punto non ha attinenza però con gli elementi precedenti.
Io ho quotato il tuo messaggio che il quale recita che ci sara' perche' il titolo e' scheluded ufficialmente per la prima meta' del 2023, sill'evento io non ho messo bocca.
Ripeto non e' la prima volta che titoli schedulati in uscita a 4-5 mesi vengano spostati, quindi non capisco lo stupore generale sull'ovvio rinvio di starfield.
Per il resto l'evento sara' debole dato che di first per me si vedra' solo redfall e qualche titolo pass

Io ho quotato il tuo messaggio che il quale recita che ci sara' perche' il titolo e' scheluded
Ma non è scritto questo nel messaggio che hai quotato.
sill'evento io non ho messo bocca
Ma il focus del discorso che hai quotato era proprio sull'evento e le aspettative che ci sono su di esso, non sulla presenza effettiva di SF e sul suo possibile (se non probabile) rinvio.

Ma non è scritto questo nel messaggio che hai quotato.

Ma il focus del discorso che hai quotato era proprio sull'evento e le aspettative che ci sono su di esso, non sulla presenza effettiva di SF e sul suo possibile (se non probabile) rinvio.
Il messaggio che ho quotato io era riferito solo al fatto che starfield fosse schduled inizio 2023, poi probabilmente stavate parlabdo dell'evento e si tale discussione non metto bocca

Il messaggio che ho quotato io era riferito solo al fatto che starfield fosse schduled inizio 2023, poi probabilmente stavate parlabdo dell'evento e si tale discussione non metto bocca
Il messaggio che hai quotato (il mio) rispondeva a Soprano. Soprano diceva che non ci si può/deve aspettare Starfield nell'evento di Gennaio perché è un gioco di Novembre (probabile, per la cronaca), e gli facevo notare che tecnicamente è ancora un gioco di questa prima metà di anno (improbabile, sì), quindi è normale che una fetta consistente di persone (basti vedere le varie community) se lo aspettasse (e alcuni forse lo aspettano ancora) a questo evento. (considerando che è da Giugno che non lo vediamo)

Ci sarà? Boh. (Probabilmente no)
Sarà rinviato? Possibile, se non anche probabile.
Sarebbe saggio per MS settare da subito le aspettative per l'evento? Assolutamente sì. Anche Sony lo fa spesso ("non parleremo di GoW/VR/PS5 in questo evento"), e limita un po' i malcontenti.

L'annuncio dovrebbe essere domani comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro